Menù

venerdì 15 luglio 2016

Skinn Labbra da Baciare by HSE24

Care le mie follower,
oggi torno a parlarvi di alcuni nuovi e fantastici prodotti venduti nello store HSE24
nello specifico vi mostrerò il kit Skinn Labbra da Baciare 4 pezzi facente parte della incredibile linea Skinn Cosmetics ideata per le donne che vogliono essere bellissime ed apparire sempre più giovani.  Skinn Cosmetics è un brand di cura della pelle caratterizzato da un concetto unico basato sull'uso combinato di cosmetici e make-up. Disegnato e sviluppato da un gruppo di professionisti estetici, questo brand assicura dei risultati veloci e efficaci ed utilizza il più alto numero di ingredienti in eccezionale concentrazione per ottenere il massimo risultato, come richiesto dalle star di Hollywood.

Il Kit Skinn Labbra da Baciare 4 pezzi mi è stato consegnato comodamente a casetta nel giro di un paio di giorni subito dopo averlo ordinato comodamente>> > QUI 


All'interno della confezione ho trovato:
Skinn lip 6x pro-volume siero labbra da 15ml
Skinn sugar scrub per labbra da 38ml
Skinn glosstick ultrabrillante labbra colore miele
Skinn glosstick ultrabrillante labbra colore anguria



Un set di 4 magnifici prodotti, perfetti per dare volume, definizione e idratazione istantanea alle nostre labbra. Utilizzando tutti i giorni questo set avrete la possibilità di prendervi cura al 100% delle labbra e renderle piene, voluminose, idratate e da baciare. 

I prodotti hanno tutti bellissimi ed elegantissimi packing e sono di facile utilizzo, inoltre sono davvero buonissimi ed efficaci.
Utilizzo come primo prodotto lo scrub di color rosa, contenuto in un barattolino su labbra pulite e umide e massaggio delicatamente con i polpastrelli con un movimento circolare per esfoliarle un minuto all'incirca.


Il prodotto ha una leggera e delicata profumazione fruttata, è davvero molto piacevole.
Pare quasi di utilizzare un dolce zucchero, un prodotto ricco di vitamina E, burro di karité, avocado, uva e olio di jojoba e una speciale miscela di burro per nutrire e proteggere le nostre labbra. 


Per rimuovere del tutto i residui dello scrub dalla lebbra utilizzate un batuffolo di cotone inumidito con acqua, di modo che si possa eliminare delicatamente ogni traccia dei microgranuli, che sono molto delicati sulle labbra.
Il prodotto non è aggressivo sulle labbra, è molto piacevole, ha un ottimo sapore, e lascerà le labbra belle lisce, eliminando del tutto le fastidiose ed antiestetiche pellicine che si creano a causa del caldo  o anche del freddo eccessivo.
Le labbra inoltre saranno belle lisce grazie al trattamento scrub per labbra secche perchè le esfolierà alla perfezione.
Usatelo quotidianamente, o solo quando ne avrete bisogno per rimuovere in modo delicato la pelle secca e screpolata. 
Insomma uno scrub spettacolare che tratta e leviga le labbra, regalandovi una sensazione di idratazione e labbra rivitalizzate a dir poco spettacolari. 


Subito dopo lo scrub, utilizzo il prodotto pro volume siero labbra, perfetto per idratarle e proteggerle, che ha praticamente lo stesso effetto delle punture di acido ialuronico ma è di derivazione vegetale. 
Il siero di color bianco latte ha un delicato profumo di menta, e lascia la labbra belle fresche e lisce a fine trattamento.


Un siero contenuto in una confezione da 15 ml con comodo e pratico erogatore a tecnologia airless.
Per chi non lo sapesse l'airless è un nuovo sistema di confezionamento per i prodotti cosmetici di alta gamma che esigono la massima protezione nel momento in cui sono formulate per ridurre al minimo la percentuale di conservanti. Insomma è il modo più tecnologico per gestire il dermocosmetico di ultima generazione, in questo modo il prodotto contenuto non verrà mai a contatto con l'aria e quindi con l'ambiente esterno, proteggendolo così da ogni tipo di contaminazione.

E un siero che donerà volume a lunga durata, semplicissimo da utilizzare su labbra asciutte, basterà applicare una piccola quantità di siero sulle labbra, con un pennellino per labbra oppure con il polpastrello, uno o due volte al giorno ed infine attendere che si asciughi e applicare infine dei gloss per una maggiore idratazione e definizione dei contorni, o il rossetto o matitone labbra che siete sempre abituate ad utilizzare.


Il siero volumizzante per le labbra ha un effetto rapido, ed è formulato con acido ialuronico che mantiene il grado di idratazione, turgidità ed elasticità della pelle perché si dispone nello spazio tra le cellule incamerando un notevole numero di molecole d'acqua. Esso quindi consente di riattivare le pelli mature stimolando la funzionalità cellulare e donando alla pelle la compattezza e la lucidità perduta, formulato anche con due peptidi diversi: la condroitina, che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e favorisce la formazione del collagene per la normale funzione di pelle delle labbra, e liposomi di collagene, per un effetto rimpolpante dall'interno. Contiene sfere marine disidratate che riprendono il loro volume al contatto con l'acqua della pelle aumentando di 10 volte. Le sfere di origine marina disidratate agiscono come "spugne molecolari", penetrando in profondità nelle pieghe delle labbra e captando l'acqua che naturalmente evapora dalla pelle. 
Un prodotto assolutamente ottimo, che vi donerà delle labbra a dir poco seducenti e glamour. 


Ed infine vi mostro i magnifici e bellissimi glosstick ultrabrillanti colore miele e anguria.


I due glosstick doneranno luminosità, brillantezza e l’idratazione alle nostre labbra, assieme al colore intenso di un rossetto.



 Entrambi i glosstick  hanno  una formulazione arricchita con emollienti che renderanno le labbra morbide per tutto il giorno.


I colori sono molto belli, li adoro entrambi, si stendono molto facilmente sulle labbra grazie alla punta tondeggiante che offre un tratto scorrevole con cui sarà anche molto semplice delineare anche i contorni della bocca.



Colori intensi, vividi, luminosi e brillanti, che renderanno le vostre labbra voluminose, morbidissime e sopratutto affascinanti e sensuali.


Ingredienti INCI
Skinn lip 6x pro-volume siero labbra15ml: Carthamus Tinctorius (Safflower) Seed Oil, Beeswax, Hydrogenated Polyisobutene, Ethylene/Propylene/Styrene Copolymer, Butylene/Ethylene/Styrene Copolymer, Castor Oil, Phenyl Dimethicone, Vp/Hexadecene Copolymer, Ethylhexyl Palmitate, Tribehenin, Sorbitan Isostearate, Palmitoyl Oligopeptide (Maxi Lip]), Pentaerythrityl Tetraisostearate, Silica DimethylSilylate, Sodium Chondroitin Sulfate, Atelocollagen, Tocopheryl Acetate, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Cetearyl Ethylhexanoate, Portulaca Pilosa (Pink Purslane) Extract, Palmitoyl Tripeptide-1 (Volulip[), Sucrose Cocoate, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Chlorphenesin, Tetrahexyldecyl Ascorbate, Vanillyl Butyl Ether, Menthoxypropanediol, Natural Flavor, Mentha Piperita (Peppermint) Oil, *Volulip and Maxi Lip are used under authorization of Sederma, Inc. 

Skinn scrub labbra 38ml: caprylic/capric triglyceride, sucrose, prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil, aloe barbadensis leaf extract, persea gratissima(avocado) oil, cannabis sativa (hemp) seed oil, simmondsia chinensis (jojoba) seed oil, macadamia ternifolia seed oil, mangifera indica (mango) seed butter, bassia latifolia (mowrah) seed butter, olea europaea (olive) fruitoil, pistacia vera (pistachio) seed oil, butyrospermum parkii (shea) butter, theobroma cacao (cocoa) seed butter, cocos nucifera (coconut) oil, helianthus annuus (sunflower) seed oil, cocamidopropyl betaine, trihydroxystearin, octyldodecanol, rubus idaeus (raspberry) seed oil, euterpe oleracea (acai) fruit oil, vanillyl butyl ether, argania spinosa (argan) kernel oil, flavor, ci 17200, tocopheryl acetate (vitamin e).

Skinn glosstick ultrabrillante labbra: Helianthus annuus (sunflower) seed oil, ricinus communis (castor) seed oil, dipentaerythrityl hexahydroxystearate/hexastearate/hexarosinate, candelilla cera, caprylic/capric triglyceride, vp/hexadecene copolymer, polyethylene, ethylhexyl methoxycinnamate, cetyl acetate, butyrospermum parkii (shea) butter, cera alba (beeswax), cetyl lactate, glycine soja (soybean) seed extract, hydrogenated polydecene, lanolin oil, silica, synthetic beeswax, synthetic wax, tocopheryl acetate, ascorbyl palmitate, ceramide np, mica, ci 77891, calcium sodium borosilicate, acetylated lanolin alcohol, cetyl alcohol, vanillin, ci 75470. May contain (+/-): ci 15985, ci 15850,ci 19140, ci 42090, ci 45410, ci 47005, ci 73360, ci 77491, ci 77492, ci 77499.

Se anche voi desiderate delle labbra sempre perfettamente curate, sane e belle proprio come le mie, 
vi consiglio il set Skinn Labbra da Baciare che potrete acquistare da HSE24 >>> QUI 
#HSE24bloggers

23 commenti:

  1. davvero molto belli i tuoi nuovi prodotti firmati hse24, sono a dir poco spettacolari.

    RispondiElimina
  2. adoro i tuoi nuovi acquisti online, corro subito nel sito hse24 a far shopping come non ci fosse un domani!

    RispondiElimina
  3. adoro i tuoi acquisti, desidero anche io questi bellissimi prodotti, quindi corro nel sito a far spese folli.

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo sito, vendono dei prodotti davvero splendidi ed utilissimi, voglio tutto ora!!! mannaggia a te!

    RispondiElimina
  5. servirebbe anche a me un kit simile, questo mi pare molto buono ed efficace, visto il risultato presente sulle tue labbra, credo proprio che l'acquisterò anche io!

    RispondiElimina
  6. magnifici questi prodotti, che non conoscevo affatto, credo proprio che li acquisterò anche io, per avere delle labbra belle non dico come le tue, ma almeno super curate e sane.

    RispondiElimina
  7. da te scovo sempre grandiose prodotti, poi son sempre cosi innovativi ed originali ma soprattutto molto ma molto buoni.

    RispondiElimina
  8. molto buoni e molto belli questi prodotti, che desidero anche io! ho voglia di curare le mie labbra che son sempre rovinatissime tutte screpolate.

    RispondiElimina
  9. magnifico questo kit per le labbra, da te scopro sempre prodotti innovativi che non sai di volere, ma che subito dopo desideri come li vedo nel tuo blog!

    RispondiElimina
  10. Un kit davvero utile, lo cerco da tempo ma non l'ho mai trovato prima! Lo scrub sembra fenomenale

    RispondiElimina
  11. Che prodotto originali e innovativi, sai che quasi quasi li acquisto anche io

    RispondiElimina
  12. Che bei colori questi glosstick! Mi piacciono tantissimo e sembrano davvero ottimi

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo l'esistenza di un kit simile ma adesso che l'ho scoperto deve assolutamente essere mio

    RispondiElimina
  14. Sembra un ottimo kit, lo acquisterò a mia moglie che adora il make up

    RispondiElimina
  15. lo scrub per labbra zuccheroso sarà divino..ho le labbra sempre screpolate in estate e sicuramente lo acquisterò

    RispondiElimina
  16. il glosstick nuance anguria è strepitoso, una nuance estivissima e sembra super idratante

    RispondiElimina
  17. Nel viso labbra e sorriso hanno un ruolo fondamentale sono un bel biglietto da visita quindi vanno curati al massimo e questi prodotti HSE24 sembrano molto validi

    RispondiElimina
  18. la profumazione a base di uva e avocado sarà sicuramente golosissima e non pensavo esistesse un kit cura labbra così completo ed efficace

    RispondiElimina
  19. I glosstick sono entrambi molto belli, io che non amo i colori troppo vistosi sceglierei la tinta miele che sembra quasi nude. Non conoscevo questo brand corro sul sito!

    RispondiElimina
  20. fantastico questo kit per la cura delle labbra!!! ecco perchè le tue sono fantastiche *-*

    RispondiElimina
  21. lo scrub per le labbra dev'essere un portento...mi piacerebbe provare questa linea di prodotti..corro nel sito.

    RispondiElimina
  22. i matitoni rossetto sono dei miei colori preferiti...non conoscevo il brand ma da te ci sono sempre belle novità!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"