Menù

mercoledì 24 agosto 2016

Haul AmiClubwear

Cari i miei follower,
oggi vi mostro i miei ultimi acquisti nel sito AmiClubwear, un fantastico store dove potrete trovare a vostra completa disposizione scarpe, borse, vari accessori, abiti di ogni modello e sopratutto taglia, abiti da cosplay, costumi da bagno, intimo, ecc.cc.
E' uno store fornitissimo dove potrete acquistare  tutto ciò che vorrete a prezzi più che convenienti.

Io questa volta ho ordinato quattro maglie tutte di color nero, che porterò con me in vacanza, mancano davvero pochi giorni alla mia partenza e vi giuro che non sto più nella pelle in merito.

Ma bando alle ciance, ecco i miei acquisti, inizio col mostrarvi il modello Sexy Black Bold V-Neck Short Sleeve Casual Plus Size Top venduta a 11.25$ anziché 24,99$.


E' una maglina a mezze maniche con scollo a V, realizzata in morbido e traspirante tessuto, l'ho ordinata nella taglia 3X perchè non amo indossare capi attillati, ma sempre molto comodi che mi lasciano libera nei movimenti.



Un'altra maglia ordinata sempre nella taglia 3X è il Sexy Black Short Sleeve Lace Design Asymmetrical Open Bottom Back Slit Casual Plus Size Top venduta a soli 11.25$ anziché 24.99$.


E' anche questa una maglia realizzata in un tessuto leggero, morbido, piacevole sulla pelle, molto traspirante e di colore nero.


Il bello di questa maglia è che gioca sulle trasparenze della schiena, visto che vi è del pizzo, inoltre la maglia sul retro si allunga, ha una coda che per modello e spacco ricorda molto lo stile della giacca a frack.


La terza maglia che ho ordinato è il modello Sexy Black Bold V-cut Mid Sleeve Length Asymmetrical Plus Size Top, ha maniche a 3/4, sempre di colore nero ed ordinata nella taglia 3X venduta a 11.25$ anziché a 24,99$.



E' una maglia lunga, con profondo e sensuale scollo a V, davvero molto bella e soprattutto adoro questo tipo di tessuto indosso, perchè è molto morbido e traspirante, perfetto per le calde ed afose giornate estive.

Infine vi mostro l'ultima maglia acquistata, ovvero modello Sexy White Black Two Tone Mid Sleeve Graphic Design Casual Plus Size Top  venduta a 11.25$ anziché 24,99$.


L'ho ordinata sempre nella taglia 3X, è una maglia molto larga sui fianchi e di maniche che sono a 3/4. Come taglio e modello ricorda le maglie che indossano i rugbisti, il tessuto non è piacevole, è sintetico al 100% quindi pesante addosso, non traspirante, la sconsiglio da indossare d'estate perchè è come indossare una giacca a vento, non passa un filo di aria.


E' davvero molto carina, con stampa che ritrae una bellissima Marilyn Monroe in bianco e nero. 
Sotto al collo troviamo scritto Flawless su tessuto bianco. Una maglia dal taglio sportivo che indosserò quest'autunno con sotto ad esempio un lupetto, perchè davvero è caldissima.


17 commenti:

  1. il modello Sexy White Black Two Tone Mid Sleeve Graphic Design Casual Plus Size Top è il mio preferito!

    RispondiElimina
  2. da te scoviamo sempre bei prodotti venduti ad ottimi prezzi.

    RispondiElimina
  3. da te scoviamo sempre bei prodotti venduti ad ottimi prezzi.

    RispondiElimina
  4. bellissimo tutto, ho gli occhi a cuoricino, come devo fare? voglio tutto tutto.

    RispondiElimina
  5. Tutte molto belle, soprattutto quella con il pizzo sulla schiena. Anche io ho fatto shopping su questo sito di recente...

    RispondiElimina
  6. great post... have a nice day
    www.soslubadem.blogspot.com.tr

    RispondiElimina
  7. E' davvero molto bella la prima maglia con quegli inserti di pizzo e l'ultima anche è davvero carina :D

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono molto i capi che hai scelto, vedo che come me prediligi l'abbigliamento scuro. Vado a sbirciare sul sito

    RispondiElimina
  9. adoro questo sito,hanno una vasta gamma di articoli tutti stupendi e che desidero alla follia.

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo sito e i loro strabilianti prodotti che son davvero molto belli e particolari.

    RispondiElimina
  11. Non male i tuoi acquisti! Non conoscevo questo sito ma ci ho fatto un giro e sembra molto fornito

    RispondiElimina
  12. Molto semplici ed eleganti questi capi d'abbigliamento,la maglietta nera con pizzo mi ha colpito molto,faro un giretto sul sito e daò un occhiata,stavo giusto cercando un capo del genere,come sempre ci proponi dei bellissimi articoli cara,ottima review,complimenti !!!!

    RispondiElimina
  13. Bellissime,ma voglio la maglietta con la mitica Marylin è davvero fantastica,vorrei anche fare un regalo alla mia mamma e penso di aver individuato cosa comprarle,corro a dare un occhiata al sito,grazie per avermi dato un ottima idea regalo per la mia mamma.Tutto molto elegante !!!!

    RispondiElimina
  14. io acquisterei la prima maglia, la trovo a dir poco bellissima è un modello super splendido e originale.

    RispondiElimina
  15. da te scopro sempre magnifici abiti che vorrei assolutamente acquistare, mi servirebbe però uno stipendio al giorno, basta mostrarmi questi splendidi abiti.

    RispondiElimina
  16. fantastico sito e magnifici i loro abiti, vorrei tutto tutto, son davvero molto ma molto belli e super chic.

    RispondiElimina
  17. un sito molto ricco di splendidi abiti, vorrei tutto, son davvero splendidi e eleganti dai vividi colori e meravigliosi modelli.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"