Menù

giovedì 25 agosto 2016

Haul Banggood

Care le mie follower,
oggi vi mostrerò i miei ultimi acquisti nella sezione make up - Lip Makeup scelti nello store Banggood
Ebbene si, confesso i miei peccati veniali, anche se possiedo forse un 200 pezzi circa tra rossetti, matite/matitoni e lipstick , non riesco proprio a resistere dinanzi a nuovi colori o modelli come la nuova linea POPFEEL scovata appunto da Banggood che ora vi mostro immediatamente.

POPFEEL è un Liquid Matte Lipstick Pen Lip Glaze Gloss Lasting Waterproof Smudge Makeup Moisturizing, disponibile al momento in solo 8 colori.

Io ho ordinato 4 colori ovvero: Bleached numero 8, Red Velvet numero 2, Buffy numero 10 e Pink Velvet 01.














I lipstick hanno un comodo pennellino sagomato, molto morbido con cui è semplice stendere il prodotto che ha una delicata profumazione simil cioccolato.
Si stende molto bene sulle labbra, è liquido e molto denso, i colori sono vividi e brillanti finchè non si asciugheranno del tutto sulle labbra.
Una volta asciutto non macchierà abiti o qualsiasi altra cosa voi tocchiate con le vostre labbra e dura davvero molto ore.
Lo adoro perchè ha un effetto matte, ultimamente i colori brillanti e luminosi li odio proprio.
Ogni lipstick costa 2,99$ cad.1. 


Ed ora vi mostro 11 Colors Matte Waterproof Long Lasting Lip Gloss Liquid Stick, sarebbe il
QiBest Long Lasting Lip Gloss, ho scelto il numero 22 e 33 che costano 1,99$ cad.1 




Acquistai tempo fa il numero 18, e rimasta contenta dal prodotto, che è buono, di facile stesura e resistenza sulle mie labbra, ho scelto altri due numeri che trovo a dir poco spettacolari.
Sono dei liquid stick che durano molto a lungo, piacevoli, asciugano però le labbra, quindi se le avete screpolate o secche ve lo sconsiglio. Se invece avete labbra curate e perfette e amate l'effetto matte, sono a dir poco perfetti, ottimo anche la loro delicata fragranza.

Ho poi acquistato due colori dalla serie di 7 Colori di Liquid Matte Velvet Gloss Makeup Lip Lipstick Long Lasting Moisturizing Waterproof Pen.

E' tra le mani mi son ritrovata due fantastici Lime Crime Velvetines liquid Matte Lipstick.
Li desideravo da tempo e son rimasta  molto contenta del mio fortuito acquisto, ho scelto in base ai colori, mi son innamorata a prima vista del colore Bleached numero 10 e Riot numero 04  mai immaginando che avrei ricevuto dei Lime Crime Velvetines.


 







Sono bellissime sia le confezioni che il prodotto liquido matte in se, che si stende che è una meraviglia, dura molto a lungo, e quando si asciuga del tutto non si trasferisce in alcun modo.
Li adoro e prossimamente acquisterò altri loro magnifici colori.
Se volete acquistarli anche voi a  2,99$ cad.1

Altra sorpresa è stato nell'ordinare  il colore n11 della serie da 8 Colori di Soft Matte Lip Gloss Liquid Stick Long Lasting Makeup Cosmetic.


Per poi ricevere un NYX soft matte lip cream numero SMLC 11.


Il colore è un lip glos luminoso dal colore delicatissimo, è un rosa confetto che si stende velocemente e facilmente sulle labbra anche grazie al comodo pennellino.


Lo adoro, mi piace moltissimo e già nella mia wishlist vi sono il numero 2 e 3.
Per poter acquistare anche voi questo fantastico lip gloss a solo 2,99$

Ho poi ordinato un solo lip gloss numero 26 modello Menow Smudge Makeup Waterproof Lipstick Lip Gloss Pen.

La confezione non è tutto sto granchè, proprio bruttina a dirla tutta, striminzita e poco curata.
Il prodotto però non è male, bello il colore che ho scelto e comodo il pennellino con cui stenderlo.



Anche qui abbiamo un lipgloss matte che una volta asciutto secca un po le labbra ma io adoro questo effetto tinta indelebile che non macchia nulla e che si mantiene perfetto per molte ore.  

Il Danimex Long Lasting lip gloss costa 2.12$ 

Infine son stata tentata da questa scatoletta che contiene ben 12 matite per le labbra, il set si chiama
12 Colors Waterproof Eyeliner Lip Liner Pencil Pen Cosmetic Makeup Set Kit.


Ben 12 colori tutti diversi tra loro mi par ovvio, con punta morbida.
Ottime sia per delineare sono il contorno labbra o colorarle del tutto come ho fatto io.



Scorrono molto delicatamente sulle labbra senza graffiarle o rovinarle e il prodotto dura davvero molto a lungo.



Mi par ovvio che essendo matita il prodotto non tinge, sbava o macchia nulla una volta ben steso sulle labbra, vi mostro solo il colore numero 054 steso sulle mie labbra.




Il kit Me Now generation II True Lips Pencil 12 pezzi costa 4,29$

Tutti i prodotti acquistati son davvero ottimi, super delicati, alcuni deliziosamente profumati e piacevoli quindi anche per l'olfatto. Per rimuoverli del tutto e in modo veloce e senza rovinare le vostre labbra vi consiglio di usare sempre un bifasico.

Questi ma tantissimi altri prodotti vi attendono nello store online Banggood, come ad esempio articoli tecnologici, giochi per bambini, accessori per il cellulare o il computer ecc.ecc., correte a dare un'occhiata al sito dove vi aspettano sempre sconti, offerte e anche concorsi .

20 commenti:

  1. adoro questo sito,hanno una vasta gamma di articoli tutti stupendi, ma amo questi rossetti sono tutti meravigliosi e che desidero alla follia.

    RispondiElimina
  2. oddio che bei lipstick, il mio preferito è il red della linea popfeel che non conoscevo, ma ora grazie a te si, l'acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  3. Wow, sono colpita, la resa dei rossetti liquidi Matt è eccezionale! Complimenti, cara!

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia, davvero un bel bottino! Devo dire comunque che il finish dei lipstick NYX è decisamente migliore rispetto agli altri, sebbene di poco, probabilmente perchè io non amo molto l'effetto matte.

    RispondiElimina
  5. Quanta roba!!! Avrai rossetti e matite per i prossimi due anni! Ma quanto sono belli quelli di Lime Crime? Li voglio tutti!!!

    RispondiElimina
  6. Ma queste tinte sono semplicemente divine,che colori spettacolari,voglio assolutamente provarle,credo proprio che faro un ordine banggood,le mie preferite le matte lip cream.Grazie per averci mostrato con le foto dettagliate la bellezza di questi colori,si vede che hanno un ottima texture sulle labbra.Le voglioooooo !!!!

    RispondiElimina
  7. La mia rossettite acuta si è risvegliata,guardando queste tinte,mi piacciono da impazzire e sono anche Low Cost,sono bellissime,banggood è davvero un ottimo sito,ho comprato spesso e queste tinte non le conoscevo,sono una novità per me.Darò uno sguardo al sito grazie !!

    RispondiElimina
  8. io acquisterei tutto ma il primo modello, lo trovo a dir poco bellissimo, super splendido e originale.

    RispondiElimina
  9. sono tutti bellissimi, ma quelli matte sono la fine del mondo che colori che nuance! fantastici a dir poco.

    RispondiElimina
  10. da te scopro sempre magnifici siti che vendono dei magnifici prodotti che poi devo assolutamente acquistare, ma mi servirebbe però uno stipendio al giorno, basta mostrarmi questi splendidi articoli.

    RispondiElimina
  11. fantastico sito e magnifici i loro rossetti, vorrei tutto tutto, visto che son davvero molto ma molto belli e super chic.

    RispondiElimina
  12. un sito molto ricco di splendidi prodotti, vorrei tutto, son davvero splendidi i tuoi nuovi rossetti li trovo molto eleganti e dai vividi colori.

    RispondiElimina
  13. Non ho proprio parole! Vedere tutto questo make up mi mette di buon'umore e il lip gloss 26 mi piace moltissimo

    RispondiElimina
  14. il kit di 12 matite contorno labbra mi servirebbe proprio colori bellissimi e prezzo ottimo, corro su Banggood a ordinare!

    RispondiElimina
  15. bellissimi i lip cream matte davvero cremosi e che belle labbra fanno..ci farò sicuramente un pensierino!

    RispondiElimina
  16. conosco molto bene Banggood prezzi ottimi e articoli in grande quantità ma non sapevo che fossero così ben forniti per il make up quindi corro a dare un'occhiata sul sito

    RispondiElimina
  17. I rossetti sono tutti bellissimi il gloss rosa nyx è molto fine e discreto ed è il mio preferito

    RispondiElimina
  18. Sono tutti davvero belli ma il lipstick rosso mi fa davvero impazzire, ha una tonalità favolosa che sta benissimo sulle tue labbra.

    RispondiElimina
  19. I colori sono uno più bello dell'altro e la coprenza sembra davvero ottima

    RispondiElimina
  20. Stupendi questi colori! ho scoperto anche io da poco queste tinte asiatiche, non potevo farmele scappare essendo amante di questa formulazione. Ho preso cinque colorazioni delle Menow e le devo ancora testare per bene. Nuova iscritta, passa quando vuoi! :D

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"