Menù

sabato 20 agosto 2016

HEINZ, MAIONESE SQUISITAMENTE BUONA

Cari i miei follower,
oggi vi mostro la deliziosa maionese Heinz, la Squisitamente Buona che finalmente approda anche in Italia. Di certo vi starete domandando in cosa si differenzia la Squisitamente buona dalle altre maionesi? Non solo e mi par ovvio questa maionese è deliziosamente buona... anzi no..rettifico il tutto, è squisitamente buona mai un nome è stato più azzeccato, ma è molto leggera e delicata di sapore e viene realizzata utilizzando solo uova di galline allevate all'aperto.


Ed inoltre è priva di coloranti, conservanti e aromi artificiali. Una maionese densa, compatta molto cremosa, perfetta da utilizzare come condimento e salsa per insaporire ogni vostro snack o piatto.


La Squisitamente Buona è in vendita in due formati, nella confezione Top-Down di plastica con comodo tappo apri e chiudi nel formato da 215 grammi.
Oppure potrete acquistarlo nel classico vaso bombato in vetro da  235 e 460. 

Inoltre il marchio Heinz ha anche realizzato la maionese light, che ha il 60 % in meno di grassi ed è disponibile nella confezione di vetro da  245 grammi.

Ed ora vi mostro una ricettina che preparo sempre d'estate, perchè è semplice da realizzare, si può preparare anche un giorno prima e chiudere successivamente in un contenitore e quindi portare con se in spiaggia, da gustare al mare assieme ai propri cari.

La ricetta che vi mostro è un'insalata di patate che potrete modificare a vostro piacere aggiungendo o togliendo alcuni ingredienti, logicamente io vi mostro la mia personalissima versione.

Per 4 persone servono:
 5 patate grandi bianche.
Maionese Heinz q.b.
Pomodorini datterini q.b.
4 scatolette di tonno (una per ogni persona)
Scamorza 1
Cetriolo salentino 1 grande
sale q.b
cipolla
origano
formaggio tipo galbanino

Ingredienti facoltativi/ extra:
Olive verdi/ nere denocciolate
capperi
wurstel 
mozzarella
pasta




Preparazione:
Far bollire le patate in acqua salata, attendere che si cuociano, poi mettete in uno scolapasta a freddare e infine andranno sbucciate e tagliate a quadretti.
In una ciotola versate le patate, aggiungete i pomodorini che avrete precedentemente lavato e tagliato a rondelle, aggiungere la scamorza e il galbanino tagliati a tocchetti e le 4 scatole di tonno sott'olio.
Sbucciare e pulire il cetriolo, tagliare a quadratini ed aggiungere al resto, ora non rimarrà che aggiungere un pizzico di origano e il sale, se per voi il tutto è insipido, quindi assaggiate prima di aggiungerlo, e qualche rondellina di cipolla cruda.
Infine aggiungere la maionese Heinz (io ho aggiunto 3 cucchiai belli colmi) e amalgamare il tutto ben benino. Insalata conclusa, super gustosa e assolutamente deliziosa!


Come ingredienti extra potrete aggiungere delle olive intere o tagliate a rondelle e anche i capperi se vi piacciono. Ma potrete ancora aggiungere la mozzarella, i wurstel tagliati a rondelline ecc.ecc. e la pasta e trasformarla in una deliziosa insalata di pasta,  insomma non vi è limite alla fantasia per creare questa deliziosa insalata fredda da poter portare con voi e gustare al mare o in montagna assieme ai vostri cari.

15 commenti:

  1. Che bontà la tua pasta da provare presto. La maionese Heinz deve essere super buona.

    RispondiElimina
  2. Che bontà la tua pasta da provare presto. La maionese Heinz deve essere super buona.

    RispondiElimina
  3. deve essere davvero molto buona questa maionese, da provare assolutamente

    RispondiElimina
  4. non conoscevo il sito e i loro ottimi saporiti prodotti, corro subito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  5. una bellissima ricetta, anzi doppia ricetta, il problemino è...dove scovo i cocomeri salentini al nord? mannaggiaa!

    RispondiElimina
  6. da te scovo sempre nuovi siti super interessanti, che offrono prodotti super buoni come heinz, grazie anche per la ricettina da fare eccome.

    RispondiElimina
  7. Idea davvero interessante! Secondo me è il piatto giusto per stupire i propri commensali

    RispondiElimina
  8. le ricette sono favolose devono essere divine, da provare assolutamente usando la maionese heinz mi par ovvio.

    RispondiElimina
  9. da te scoviamo sempre bei prodotti venduti ad ottimi prezzi.

    RispondiElimina
  10. buona questa maionese, finalmente è arrivata anche qui, io l'acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  11. Io acquisto solo questa maionese perchè a mio avviso è la migliore in commercio

    RispondiElimina
  12. Io AMO la pasta all'insalata e poi aggiungere la maionese, ancor meglio se si tratta di riso e indovina? acquisto questa maionese

    RispondiElimina
  13. adoro questa maionese,e son davvero meravigliose le tue ricettine che desidero alla follia preparare molto presto.

    RispondiElimina
  14. deliziosa ricetta e buona deve essere questa maionese l'acquisterò sicuramente

    RispondiElimina
  15. Ah, la maionaise, Croce e delizia della nostra tavola! A casa mia la compriamo sempre questa Heinz!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"