Menù

venerdì 26 agosto 2016

Outfit Ikks by Spartoo

Cari i miei follower,
settembre è proprio dietro l'angolo e anche l'imminente rientro a scuola.
Di certo per molti di voi dire addio alle vacanze sarà molto triste, ma se ben ci pensate sarà super entusiasmante rivedere i vecchi compagni di scuola e soprattutto dedicarsi allo shopping per creare l'outfit da sfoggiare il primo giorno di scuola.
Ed oggi vi mostro un paio di outfit che sfoggerei io, se potessi tornare a scuola assieme a tutti voi firmati IKKS e scelti nello store Spartoo.





 



Il primo outfit che vi mostro è cosi composto: Cartella LOVE IKKS da 38 cm  da portare a spalla o a mano.
MYAKKA jeans attillato dal colore scuro che lo rendono un modello sempre alla moda, con strappi vari presenti sulle cosce. 


Tee PASSAIC nera con scritte in bianco, super carina ed originalissima.




Ed infine ecco un paio di comode scarpe da ginnastica modello BRENDA.
Nere con punta e fibbia decorativa ricoperte da glitter color oro,assolutamente originalissime.


Per il secondo outfit ho scelto un abitino da abbinare a dei favolosi scarponcini.















Come non adorare questo splendido abitino dallo stile collegiale, il colletto è  in viscosa sempre nelle tonalità del nero!



Un abitino da abbinare ad un paio di comodi e splendidi scarponcini Modello Peggy neri con fascia alta decorata da pois di color bianco.



Ed infine ecco il capientissimo e resistente zainetto trolley  con comoda e pratica impugnatura telescopica per portare i tantissimi libri e non solo con semplicità, senza soprattutto rovinare il nostro bellissimo abitino.


Questi e tantissimi altri capi firmati IKKS sono disponibili solo da Spartoo dove fantastici sconti vi attendono per creare il proprio perfetto, originale, unico ed esclusivo outfit da sfoggiare il primo giorno di scuola. 


18 commenti:

  1. io acquisterei il primo outfit, lo trovo a dir poco bellissimo, super splendido e originale.

    RispondiElimina
  2. da te scopro sempre magnifici abiti che vorrei assolutamente acquistare, mi servirebbe però uno stipendio al giorno, basta mostrarmi questi splendidi abiti.

    RispondiElimina
  3. da te scopro sempre magnifici abiti che vorrei assolutamente acquistare, mi servirebbe però uno stipendio al giorno, basta mostrarmi questi splendidi abiti.

    RispondiElimina
  4. fantastico sito e magnifici i loro abiti, vorrei tutto tutto, son davvero molto ma molto belli e super chic.

    RispondiElimina
  5. un sito molto ricco di splendidi abiti, vorrei tutto, son davvero splendidi e eleganti questi meravigliosi modelli, e bellissimi le due combinazioni di outfit.

    RispondiElimina
  6. This is so inspiring! I love the post:)
    www.soslubadem.blogspot.com.tr

    RispondiElimina
  7. molto belli gli outfit che ci hai proposto. Vado a curiosare nel sito

    RispondiElimina
  8. Degli abbinamenti proprio unici e speciali. Mi piace molto la cartellina e poi il mix abitino e scarponcini! Pezzi splendidi!

    RispondiElimina
  9. Adoro le vecchie "cartelle", mi ricordano la mia infanzia! Mi piace molto il secondo outfit anche se, come dici tu, lo acquisterei per me!

    RispondiElimina
  10. da te scopro sempre tante cose belle e nuove mi piacciono i vestiti ma la borsa è la mia preferita faccio un giro sul sito ed acquisto qualcosa

    RispondiElimina
  11. Quanti articoli carinissimi, anche se pensare già all'autunno mi mette tristezza, mi porto avanti e do un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  12. li indosserei anche io, sono adatti per le giovanissime ma non solo, veramente carini!

    RispondiElimina
  13. Mi piace molto il secondo outfit, lo trovo più nelle mie corde, soprattutto l'abito

    RispondiElimina
  14. Adorabile la prima cartella e le scarpe che hai scelto... beh, io me le metterei lo stesso, anche se non sono più una studentessa da tempo.

    RispondiElimina
  15. bellissimi tutti questi abiti, adoro il primo e l'ultimo li trovo super chic.

    RispondiElimina
  16. Corro anche io a far shopping in questo sito che ha una vasta scelta di splendidi abiti.

    RispondiElimina
  17. bellissimi tutti, non conoscevo questo brand che trovo perfetto da sfoggiare nel primo giorno di scuola.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"