Menù

venerdì 23 settembre 2016

Garcinia Cambogia

Cari i miei follower,
oggi vi presento le pillole Garcinia Cambogia ordinato nello store http://www.garciniaitalia.it/



Ho sentito tanto parlare di queste pillole che alla fine anche io, ho deciso di provarle.
La confezione ordinata nel sito http://www.garciniaitalia.it/ contiene ben 60 pillole che copre un mese di fabbisogno, è un prodotto che ero molto titubante ad assumere per paura di eventuali effetti collaterali visto che soffro di coliche, mal di stomaco, reflusso gastrico e chi più ne ha ne metta.
Inoltre non ero affatto convinta del suo risultato, ovvero che facesse perdere peso, senza bisogno di diminuire il cibo, o variare la propria alimentazione e senza praticare nessun tipo di sport.
Ebbene vi riporto la mia testimonianza  positiva in merito a queste pillole che definirei magiche e che ho utilizzato per un mese, perdendo ben 4 kg, praticamente un chilo a settimana, senza praticare nessun tipo di sport e senza mettermi a dieta. 


Le pillole vanno assunte prima di mangiare dalle 2 alle 3 volte al giorno, i primissimi giorni ne assumevo 3, ora ne bastano due al giorno a volte anche una.
Sono pillole piccole di facile assunzione, e non mi hanno causato nessun tipo di effetto collaterale.
Inoltre mangio ciò che voglio quando voglio anche dolci, gelato, pizza, pasta, insomma di tutto e di più senza pensare al peso e ai grammi di ciò che ingerisco.
Le pillole aiutano a ridurre il grasso corporeo, ed impediscono anche l'accumulo del grasso, grazie alla pianta Garcinia Cambogia nativa dell’India, ma che si può trovare anche in altre zone del continente asiatico, il frutto è tondeggiante e di colore arancione, simile ad una piccola zucca.

La Garcinia funziona sul corpo come un dimagrante naturale, grazie 
all’Acido Idrossicitrico (HCA), sostanza contenuta nella buccia del frutto che agisce diminuendo l’appetito, impedendo l’accumulo di grasso e allo stesso tempo aumentando il ritmo metabolico, permettendo di perdere peso in modo rapido, sicuro e completamente naturale. 


Ma non finisce qui! Recenti studi scientifici hanno rivelato che la Garcinia Cambogia ha la capacità di proteggere le cellule del fegato impedendo loro di diventare fibrotiche. La Garcinia può anche prevenire i danni cellulari causati da troppi lipidi nel flusso sanguigno.

Inoltre la Garcinia Cambogia è utile anche per regolare i livelli di cortisolo, il cosiddetto “ormone dello stress”, permettendo di mantenere il buonumore durante tutto il giorno. 

La Garcinia è una pianta usata da molto tempo per scopi medici. È usata come astringente, antiossidante e anticatarrale. È utile anche per i reumatismi, problemi biliari, come lenitivo, contro i parassiti intestinali, per il ritardo mestruale e la costipazione.


Grazie alle pillole di Garcinia il mio appetito si è ridotto notevolmente, ma almeno per la sottoscritta le cosiddette VOGLIE di cioccolata, pizza, pasta o di tutti quei cibi, snack o dolci preferiti, vi sono sempre, almeno per me è cosi!!!
Insomma non agisce sulla mente, facendovi sparire di punto in bianco le voglie, ma bloccherà le abbuffate e soprattutto vi aiuterà nel bruciare ciò che assimilerete giornalmente.

Difatti vi posso testimoniare, che le voglie di varie schifezze le ho sempre...e che ahimè continuo a  mangiarlw... ma ora, a differenza di prima non mi abbuffo più! Se prima mangiavo una pizza intera super condita, ora mi sazio solo mangiando mezza pizza margherita, o ancora, se prima mangiavo una fetta di torta bella grande, ora mi sento subito sazia mangiandone la sua metà, se prima mangiavo un piattone di pasta, ora ne mangio pochissima, perchè mi sazio immediatamente.
Le voglie ripeto io le ho sempre, ma nel momento in cui inizio a mangiare il cibo cosi tanto desiderato pochi minuti prima, ecco che fin dal primo morso mi sento piena e quindi non ingerisco più le grandi quantità che assimilavo prima e che comunque non bruciavo affatto visto la vita sedentaria che facevo e faccio ancora tutt'ora!

Io lo ammetto mangio poco e male, mi cibo di schifezze varie e se una cosa mi piace la mangio senza limitarmi, invece ora ho notato un cambiamento in tutto ciò, ma vi confesso che non è avvenuto subito tutto ciò con l'assunzione di queste pillole. Anzi nei primi 4 giorni ho mangiato tantissimo, avevo davvero tantissima fame, però poi dal 5 giorno in poi, non avevo più quella costante quasi nervosa sensazione di fame implacabile! Ora mi sazio subito e le abbuffate soprattutto son cosa passata! Assumo le pillole con un po di acqua 30 o 60 minuti prima di pranzo e cena e quella sensazione che fame senza fine si placa abbastanza velocemente.
Inoltre ultimamente ho notato che quando ho  fame, non ho più voglia di snack salati o dolci, insomma del cosiddetto cibo spazzatura, ma vado alla ricercare di cibi salutari come ad esempio la frutta o alimenti freschi e leggeri come lo yogurt.  
Questo è anche dovuto all’acido idrossicitrico presente nelle pillole che induce l’aumento di produzione della serotonina, un neurotrasmettitore coinvolto in numerosi processi fisiologici responsabili, ad esempio, dell’appetito. Una maggiore quantità di serotonina in circolo corrisponde a una riduzione del desiderio di cibo (in particolare di zuccheri) e di conseguenza un maggior controllo sulle porzioni o sui cibi che si sceglie da mangiare.

Inoltre ho anche notato un netto miglioramento del tono dell'umore, grazie sempre alla serotonina, chiamato difatti ormone della felicità, per la sua capacità di influenzare positivamente l’umore. 

Ma son tanti altri gli effetti positivi di queste pillole apportate all'organismo di chi le assume, vi invito quindi a leggere maggiori info sulle sue proprietà cliccando semplicemente>>> QUI 

Ad oggi ho già consumato la mia prima confezione di pillole di Garcina Cambogia; ne ho appena ordinate altre 2, usufruendo anche dell'offerta del sito e dei vari sconti promossi di cui potrete usufruire anche voi >>> QUI


Finalmente ho trovato un prodotto che funziona, che mi aiuta nel perdere peso,in modo costante e progressivo, dopo tutte le pillole, infusi, pappette, beveroni, ecc.ecc. che ho utilizzato, ed anche tutte le diete del mondo provate, insomma non abbandonerò le Pillole garcina cambogia finché non arriverò al mio peso forma, spero nel giro di qualche mese e sicuro che
vi terrò informate in merito!!!

L'acquisto delle pillole è anche molto semplice e veloce, le spedizioni sono gratis e le consegne avvengono nel giro 1-3 giorni circa, tra le varie opzioni di pagamento potrete scegliere il contrassegno da molti preferito per sicurezza e comodità, come ha fatto la sottoscritta.

Per maggior info su pagamenti e spese di spedizione vi invito a leggere>>> QUI 

21 commenti:

  1. non conoscevo questo prodotto, ma da come ne parli sembra proprio adatto a me, devo assolutamente provarlo, grazie per le info

    RispondiElimina
  2. Cioè, le voglio anche io! Ovviamente no, nessuna pillola può interagire sul nostro cervello aimè ma già il fatto che diminuiscono la fame è già tanto! Le proverò

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo sito e i loro prodotti corro subito nel dargli un'occhiata son davvero molto curiosa in merito.

    RispondiElimina
  4. fantastico sito davvero molto ricco di vari prodotti dimagranti, sicuramente acquisterò qualcosina da loro.

    RispondiElimina
  5. anche io non ero molto sicura del loro effettivo risultato, quasi quasi le provo visto che dici che funzionano.

    RispondiElimina
  6. curiosa di questi articoli e dei loro risultati, penso proprio che li acquisterò anche io, devo assolutamente perdere peso e anche io provate tante ma con zero risultati.

    RispondiElimina
  7. le acquisterò anche io, vedo che ci sono delle offerte incredibili, ti farò sapere se con me funzionano

    RispondiElimina
  8. Proprio il prodotto che cercavo dopo le vacanze che mi hanno lasciato qualche kg in più

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo prodotto, che grazi alla tua descrizione ho trovato molto interessante.

    RispondiElimina
  10. Anche io ne ho sentito parlare ed ero scettica, ma leggendo i tuoi risultati mi hai proprio convinta a provarle

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo tipo di prodotto e le sue caratteristiche e funzioni. Mi servirebbe proprio. Grazie per le info

    RispondiElimina
  12. Nuovo brand per me. E' proprio per questo che amo seguirti, perchè scopro sempre marchi e prodotti nuovi. Sei sempre super aggiornata!

    RispondiElimina
  13. non conoscevo il sito e il prodotto lo consiglierò alla mia amica che da tempo cerca una soluzione dimagrante che funzioni.

    RispondiElimina
  14. Anche io ho usato un integratore a base di Garcinia Cambogia e anch'io posso parlarne bene. Quindi condivido il tuo giudizio!

    RispondiElimina
  15. non conoscevo questo sito e le loro ottime offerte, corro nel sito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  16. sai mi hai molto incuriosita in merito li devo provare pure io, grazie per le info in merito.

    RispondiElimina
  17. le acquisterò a mia figlia che deve perdere peso!

    RispondiElimina
  18. non conoscevo questo marchio e i loro meravigliosi prodotti li voglio tutti tutti anche io.

    RispondiElimina
  19. anche io non conoscevo questo sito e questo prodotto lo voglio assolutamente provare! corro ad acquistarloooooooooo.

    RispondiElimina
  20. da te scoviamo sempre le novità più esclusive in rete, è sempre un piacere leggerti e seguirti, brava la nostra trendsetter!

    RispondiElimina
  21. mi hai convinta!!! LE PROVERO ANCHE IO!! ti farò sapere poi come mi ci son trovata ok?

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"