Menù

giovedì 29 settembre 2016

Rockpocket Karaoke Auna Electronic Star

Cari i miei follower,
oggi vi mostro un carinissimo karaoke per bambini del marchio Auna, è davvero super carino grazie anche al design e al colore rosa confetto che conquistano a prima vista.
Non solo è un karaoke ma anche un bellissimo lettore CD, adoro poi la sua buffa forma, (mi ricorda moltissimo una carrozza da principessa) privo di spigoli, quindi assolutamente perfetto per i più piccolini e con comoda maniglia per essere portato ovunque essi desiderano.


Il Karaoke Rockpocket di Auna è venduto da Electronic star, ed è molto semplice da utilizzare, può funzionare a batterie (grazie a 6 batterie C non incluse) oppure con l'alimentatore incluso nella confezione. 

Nella confezione troverete:
1 karaoke bambini Rockpocket 
2 microfoni
alimentatore
manuale



Nella parte centrale sotto l'adesivo del polipo canterino troviamo lo sportello in cui inserire il CD, in basso su entrambi i lati troviamo due casse tondeggianti molto potenti.

A sinistra vi sono vari pulsanti,ovvero vi è il tasto per accendere e spegnere il dispositivo, per mettere in pausa la traccia musicale o mandarla avanti e indietro, vi e anche il tasto dello stop, repeat e prog. 
Vi è anche un piccolo display led in cui si potrà  vedere il numero della traccia in riproduzione nel color rosso.


Mentre a destra ci sono vari manopole per poter regolare il volume dei microfoni; vi è la funzione eco, la regolazione del bilanciamento, la manopola più grande è per regolare il volume,ed infine troviamo la manopola Avc.
Grazie a questa manopola, avc appunto si potrà eliminare la voce dalla traccia musicale, solo però quando sono in funzione i microfoni. 


I microfoni, sono di bianchi e rosa, molto carini, leggeri con tasto On/ Off posizionato su di essi.
Si collegano alla parte posteriore del karaoke, dove troverete i due ingressi da 6,3mm. ed un ingresso AUX per jack da 3,5mm. 
Il karaoke è di facile utilizzo, funziona benissimo ed è molto divertente sia per i grandi che per i piccini, si può cantare in uno o due persone contemporaneamente, unico neo non legge gli mp3.


E' realizzato con ottimi materiali, i fili dei microfoni e dalla presa di corrente son molto lunghi e comodi da utilizzare.
Un prodotto con cui divertirsi coi propri figli cantando le loro canzoncine preferite....ma anche le nostre! 

22 commenti:

  1. La mia nipotina adora cantare e questo karaoke sarebbe perfetto come regalo per il suo onomastico che arriverà ad ottobre, grazie per le info

    RispondiElimina
  2. Da come ne parli sembra molto adatto ai bambini e di facile utilizzo proprio ciò che cercavo per la principessa di casa

    RispondiElimina
  3. Ottimo questo karaoke mi piace molto che funzioni sia a batterie sia con cavo, così si può anche trasportare

    RispondiElimina
  4. è davvero un'idea regalo spassosissima..ora che arriva Natale e non so che regalare a mia nipote, credo che questo sarà un regalo stragradito!

    RispondiElimina
  5. wow piccoli artisti crescono! anche mia figlia adora cantare e ballare e non resiste di fronte ad un microfono. questo è davvero simpatico, sembra solido e durevole.

    RispondiElimina
  6. Che poi come hai scritto tu qui si divertono anche i grandi insieme ai bimbi, carino per animare le feste di compleanno ad esempio e dal funzionamento semplice a misura di bimbo

    RispondiElimina
  7. è bellissimo ed originalissimo lo acquisterò a mia figlia.

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo marchio e i loro meravigliosi prodotti li voglio tutti tutti anche io.

    RispondiElimina
  9. anche io non conoscevo questo sito e questi splendidi articoli li voglio assolutamente anche io, quindi corro ad acquistarli.

    RispondiElimina
  10. da te scoviamo sempre le novità più esclusive in rete, è sempre un piacere leggerti e seguirti, brava la nostra trendsetter!

    RispondiElimina
  11. bellissima e carinissima penso proprio che sia il regalo perfetto x natale per mia figlia

    RispondiElimina
  12. Molto simpatico questo karaoke portatile..ci sarà in altri colori oltre a rosa? Vedo che tuo figlio si è appassionato molto e vorrei prenderlo anche al mio per il suo compleanno.

    RispondiElimina
  13. Conosco bene i prodotti Electronic Star e ancora una volta vedendo questo articolo ho la conferma che hanno prodotti dei qualità

    RispondiElimina
  14. Troppo carino!!! Poi il fatto che abbia inclusi ben due microfoni è una gran cosa. Peccato solo che non abbia bluetooth o ingresso per chiavetta USB.

    RispondiElimina
  15. carino carino carinoooo penso proprio che lo regalerò a mia nipote e una alla figlia della mia migliore amica per natale!

    RispondiElimina
  16. bello e molto carino penso proprio che mia figlia lo adorerà a prima vista, corro ad acquistarlo.

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questo brand e il prodotto che ci presenti, che sicuramente acquisterò anche io, mi hai davvero incuriosito

    RispondiElimina
  18. bellissimo e originalissimo sarà un regalo perfetto per natale per ogni piccola o grande principessa

    RispondiElimina
  19. molto bello che carino che è? lo voglio anche io, corro ad acquistarlo troppo kawaii

    RispondiElimina
  20. che meraviglia che è? penso proprio che ogni bimba o ragazzina che ami cantare lo adorerebbe.

    RispondiElimina
  21. Sicuramente tuo figlio si divertirà un sacco con questo Karaoke. Quasi quasi lo prendo anche per mia nipote che ha la vena artistica pazzerella come la zia ^_^

    RispondiElimina
  22. Anche a me piacerebbe giocarci, lo confesso! Da piccola più ne sarei andata proprio matta

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"