Menù

lunedì 31 ottobre 2016

Outfit per uomo e donna ispirato ai colori autunnali

Cari i miei follower,
con l'arrivo dell'autunno si sa che dovremo dare il benvenuto al freddo spietato che io tanto odio e dovremo anche abituarci alle poche ore di luce che ci verranno donate durante l'arco di una giornata, ma un paio di lati positivi questa stagione ce le regala, ovvero dormiremo un ora in più durante la notte e i paesaggi si trasformano.


La natura difatti ci regala dei paesaggi che mozzano il fiato, alberi e pianure ci donano un tripudio di sfumature di colori che  è impossibile trovare durante le altre stagioni.

E' proprio ispirandomi dai più bei colori di questa stagione che ho creato due outfit, uno per uomo e uno da donna, utilizzato  capi e scarpe scelti nel sito Spartoo.


Vi mostro subito l'outfit ispirato per uomo alle sfumature autunnali.



Ho abbinato il pantalone del brand Alberto Aspesi un modello dal taglio classico, ma reso moderno e giovanile  dalle grandi tasche presenti sulle cosce alla maglia con collo a V del marchio ETRO.


E' un modello a maniche lunghe che terrà al caldo i nostri ometti.



Ho abbinato il Giubbino Pluto del marchio DUVETICA con doppia cerniera cappuccio e doppie tasche laterali.


Infine per concludere l'outfit ecco un paio di scarpe TIMBERLAND scarponcini senza tempo, sono e saranno sempre un must per i giovani.



Ed ora vi mostro l'outfit da donna.



Pper un outfit autunnale da donna ho scelto questo splendido paio di stivali bicolor marchio ALISSIA. Stivali alti fin sotto al ginocchio made in Italy realizzati in nabuk multicolore e Cuoio con chiusura lampo nel lato interno. Fodera in tessuto marrone, sottopiede in pelle nero, fondo in gomma marrone con tacco 8,5cm e plateau 2,5cm. 


Vi ho abbinato un bellissimo giubbino del marchio DERHY, è un piumino realizzato in poliestere che ben ci proteggerà dal freddo e dalle interperie sfoggiando un look alla moda. Un modello imbottito che non passerà inosservato questa stagione!


Da indossare sotto a questo splendido e corto piumino ecco il maglione a maniche lunghe della marca DDP da indossare nelle giornate più fresche, per essere sempre all'insegna del comfort e della moda. Da possedere subito per un look 100% femminile!


Ed infine per concludere l'outfit ecco la splendida gonna della marca La City che saprà soddisfare le aspettative di ogni ragazza. Gonna raffinata e femminile dal colore marrone e nero e dalla composizione in cotone (97%) e elastene (3%). 


Un modello che diventerà il nostro capo preferito e che sicuramente indosseremo spesso e volentieri in questo lungo autunno 2016.
Vi piacciono i miei due outfit realizzati scegliendo i capi sullo store Spartoo?

22 commenti:

  1. da te scopriamo grandiosi brand, adoro entrambi gli outfit!

    RispondiElimina
  2. bellissimi e super meravigliosi questi outfit adoro la gonna e la giacca da uomo.

    RispondiElimina
  3. bellissimi questi articoli sono uno più bello dell'altro, assolutamente splendidi e meravigliosi.

    RispondiElimina
  4. entrambi gli outfit son davvero spettacolari, capi trendy e fashion a dir poco

    RispondiElimina
  5. nel tuo sito scovo sempre nuovi brand e accessori davvero unici, belli , stupendi e a dir poco spettacolari.

    RispondiElimina
  6. Sono decisamente i colori che preferisco per questa stagione. Bellissime le tue proposte

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. sai che non conoscevo il sito, noto pero' che ci sono tante belle cose sopratutto imbottite per affrontare il freddo invernale

    RispondiElimina
  9. questi abiti mi piacciono molto sopratutto perche con un solo ordine posso acquistare per me e mio marito, vado subito sul sito

    RispondiElimina
  10. mi piacciono molto gli stivali alti e la gonna io amo fare shopping on line e dopo aver letto il tuo post aggiungo anche questo sito

    RispondiElimina
  11. sto gia' iniziando a pensare ai regali di natale e questi abiti che ho visto fanno al caso mio grazie per avermi fatto conoscere questo sito

    RispondiElimina
  12. Ho acquistato recentemente un paio di scarpe su Spartoo, consegna veloce e puntuale e ottimi prezzi

    RispondiElimina
  13. Adoro l'outfit da donna, il piumino è stilosissimo e bello caldo ma sicuramente acquisterò gli stivali perché sono favolosi

    RispondiElimina
  14. finalmente un po di moda anche per noi maschietti..ovviamente promossi gli intramontabili scarponcini Timberland

    RispondiElimina
  15. Ottima selezione di capi sia da uomo che da donna, soprattutto il giubbotto da donna mi piace molto è fine e allo stesso tempo ben imbottito e bello caldo

    RispondiElimina
  16. Il look donna è proprio nelle mie corde e credo sarebbe adatto anche alla mia fisicità!

    RispondiElimina
  17. li voglio tutti questi abiti mi sembrano davvero molto belli, chic, insomma a dir poco ottimi.

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. penso proprio che acquisterò anche io da questo sito che trovo a dir poco spettacolare.

    RispondiElimina
  20. non conoscevo questo sito e questi splendidi prodotti che acquisterò sicuramente anche io son very fashion.

    RispondiElimina
  21. adoro questi outfit sono entrambi molto belli e super chic, bravissima ottima scelta di colori.

    RispondiElimina
  22. Bella la maglia da donna, mi piacciono anche gli stivali!
    Sempre belle le tue proposte!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"