Menù

lunedì 17 ottobre 2016

Penne gel iClever

Cari i miei follower,
oggi vi mostro questa splendida e magnifica scatola trasparente in pvc con comode e solide chiusure presenti su tutti i lati che ben proteggono le 48 penne gel, suddivise in 12 neon, 12 glitter, 12 pastelli e 12 metallici.


La custodia in plastica trasparente permette di mantenere le penne sempre in ordine e non si mischieranno tra loro e saranno sempre ben visibili per poterle scegliere con cura. 
I colori sono davvero bellissimi, vividi e brillanti, molto intensi, e ben si usano, il colore poi è molto fluido e liquido ma non macchia e asciuga molto velocemente su qualsiasi tipo di carta si decida di utilizzarle. Le penne sono di ottima qualità, offrono una scrittura davvero liscia, l'inchiostro è a lunga durata che non lascia tracce e non sbiadisce. 
Il colore non oltrepassa la pagina su cui andremo a colorare, perfette da utilizzare su quaderni, giornali, disegni, diari, decorazioni, ecc.
Hanno un tratto sottile, pulito e nitido e son davvero splendide le varie sfumature di colore fornite.
Le penne sono molto sottili, quindi facili, leggere e pratiche da impugnare e utilizzare.
Sono penne forti, durevoli, con punta da 0.8-1 mm.
Se come me poi amate disegnare e colorare, questo è un kit ricco a dir poco perfetto, bello e completo da donare ad adulti e ai bambini.
Sono prodotti sicuri, non sono tossici, non contengono acidi, insomma son sicuri.

16 commenti:

  1. Bellissimi e pratici se ci fossero stati quando andavo a scuola io!
    ciao buona giornata e buon lavoro
    Tiziano

    RispondiElimina
  2. Da quanto ero a scuola ho sempre amato le penne colorate ed ho iniziato a collezionarle. Mi piacerebbe aggiungere anche queste alle mie

    RispondiElimina
  3. Che varietà di colori! Com'è il tratto?
    Il prezzo è ottimo, quasi quasi le prendo anche io

    RispondiElimina
  4. adoro le penne colorate, le uso tutt'ora che son grande per fare varie decorazioni durante le festività queste sono proprio perfette

    RispondiElimina
  5. Usavo queste penne quando andavo a scuola ed ora sono i miei figli ad adorarle, queste non le conoscevo grazie per le info

    RispondiElimina
  6. Proprio le penne che mi ha chiesto il mio piccolino, devo proprio prenderle adora fare letterine colorate

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questi articoli cosi belli e dai colori a dir poco vivaci che trovo a dir poco eccezionali e stupendi.

    RispondiElimina
  8. che scatola favolosa? credo proprio che lo acquisterò anche io, eh si ci piace molto.

    RispondiElimina
  9. Adoro le penne in gel colirate e nonostante non vado più a scuola le compro ancora ....le utilizzo per la spesa...preparo una lista in diversi colori in base ai prodotti😂

    RispondiElimina
  10. queste penne sono molto carine ma sopratutto utili per chi come noi ha bambini che le utilizzano ma sopratutto le consumano le devo acquistare anche io

    RispondiElimina
  11. quanti bei colori uno piu' sgargiante dell'altro sono un ottimo regalo per i bambini che amano sempre scrivere e colorare

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. un idea regalo perfetta per i miei nipotini che amano scrivere ed ora saranno anche contenti di poterlo fare con tanti colori deversi

    RispondiElimina
  15. ma che belle che sono? son uniche e originali, li adoro e li voglio anche io.

    RispondiElimina
  16. da te scoviamo sempre cosine sfiziose che capisce di volere come li vediamo nel tuo blog.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"