Menù

sabato 29 ottobre 2016

Soufeel gioielli in argento

Cari i miei follower,
qualche giorno fa, vi ho mostrato il mio ordine effettuato nello store  SOUFEEL marchio che prende vita nel 2011 e da allora realizza splendidi gioielli solo in argento 925 e utilizzando pietre preziose e luminosissime.

Ho avuto il piacere di ricevere dei loro magnifici gioielli e di presentarli nel mio blog, ed oggi voglio mostrarveli indossati.

SOUFEEL BASIC BANGLE, assieme ai 3 bellissimi charms sono tutti super brillantissimi a parte il modello PERSONALIZE YOUR CHARM che è a dir poco originale in quanto vi è una splendida foto impressa su di essa del mio bellissimo figlio.



Adoro poi il bellissimo charms a forma di gelato modello Ice-cream è uno dei nuovi gioielli creato da Soufeel per offrire a noi clienti sempre nuovi splendidi modelli tra cui scegliere.


L'ice cream è in argento ma placcato in oro rosa, insomma assolutamente meraviglioso.


Ed infine vi mostro l'ultimo charms scelto, modello GIVING BACK - XOXO - HUG & KISS.
Un charms super brillante grazie alla fila di pietre luminose che decorano il cerchietto che utilizziamo per inserire il charms nel bracciale, le pietre son color cristial come quelle che decorano la X.
Rosa invece sono le pietre che decorano la lettera O.


Ed ecco la mia nuova splendida collana in argento modello Silver Name Necklace Magic Fairy Base costa solo 39.95$ e potrete sceglierla tra il color argento, rosa e oro.


Io l'ho scelta nel colore argento, il nome mi par ovvio lo deciderete voi, basta che non sia più lungo di 8 lettere.


Ho fatto incidere il  nome Miriam, la font è standard, non si può scegliere. 
La collana da me scelta ha una piccola, graziosa e adorabile fatina presente a fine nome e dei ricci e volutte che decorano il tutto sotto il nome.


La collana è lunga 41,5 centimetri ma si può allungare fino ai 46,5 centimetri, ha una catenella molto carina e delicata e chiusura con moschettone semplice da aprire e chiudere anche da sole.


Tutti i gioielli sono realizzati da SOUFEEL sono in argento 925, di ottima qualità ma venduti a un prezzo molto basso, i loro gioielli sono semplicemente meravigliosi e spettacolari, luminosi e realizzati con una cura che si potrebbe definire alquanto maniacale.

Gli ordini sono sempre molto veloci ed affidabilissimi, infatti nel giro di 7 massimo 10 giorni circa riceverete il tutto comodamente a casa vostra ben imballato.

Vi ricordo che le spedizioni sono sempre gratuite a € 59 in tutto il mondo, che potrete ordinare dal sito 365 giorni all'anno, e che le tracciature dei vostri ordini saranno sempre sicure e tracciabili!

Infine prima di lasciarvi vi segnalo che per tutti i miei follower vi è un buono sconto del 5%, basterà scrivere BLOG5 per usufruire di questo fantastico sconto per acquistare da SOUFEEL!

Link Utili:
Facebook https://www.facebook.com/SoufeelJewelry

You Tube https://www.youtube.com/user/SoufeelJewelry

Twitter https://twitter.com/soufeel

Pinterest https://it.pinterest.com/soufeeljewelry/

Google + https://plus.google.com/106025029542139323243/posts

 Instagram https://www.instagram.com/soufeeljewelry/

25 commenti:

  1. la collana è favolosa splendida e ben dettagliata un gioiello unico e affascinante

    RispondiElimina
  2. ma sono tutti bellissimi...che dire se non che li voglio anche io! corro a regalarmeli qualcosa su questo sito.

    RispondiElimina
  3. bellissimo e originalissimi li adoro a dir poco, li acquisterò sicuramente anche io...tutti tutti.

    RispondiElimina
  4. adoro questi gioielli sono tutti molto belli, alcuni sono superbo a dir poco, li voglio tutti anche io corro a vedere quanto costano nel sito.

    RispondiElimina
  5. sono tutti gioielli molto belli e originali a dir poco, mai visto prima un sito cosi, acquisterò anche io qualcosa per me, son cosi splendidi.

    RispondiElimina
  6. bellissima la collana davvero molto fine con la scritta in corsivo complimenti !

    RispondiElimina
  7. io amo i charms questi poi che hai scelto tu sono deliziosi anzi oserei dire golosi, per quanto riguarda il gelato, devo visitare ilo sito mi piace molto

    RispondiElimina
  8. conosco bene questo sito perche' molte volte ho acquistato da loro ma non sapevo che facessero charms personalizzati mi piacciono molto devo fare un nuovo ordine

    RispondiElimina
  9. ho visto in giro tante collane con il nome ma tutte molto brutte , questa si vede non solo che è di ottima qualita' ma anche molto stilosa

    RispondiElimina
  10. da tre scovo sempre non solo cose belle ma anche siti interessanti ed utili per fare i regali , sopratutto in vista del natale, devo visitare il sito e prendere anche io qualche charms

    RispondiElimina
  11. da te scopriamo grandiosi articoli oddio io li voglio tutti...devo convincere mio padre nel comprarmeli.

    RispondiElimina
  12. bellissimo e super meraviglioso la collana mai visto prima, l'ordinerò anche io poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  13. bellissimi questi gioielli sono uno più bello dell'altro, assolutamente splendidi e meravigliosi.

    RispondiElimina
  14. Bellissimo questi gioielli, la collana e' proprio bella, mi piacerebbe farne una con il nome del mio piccolo

    RispondiElimina
  15. Un brand nuovo per me, mi piace molto il bracciale con lo charm con foto

    RispondiElimina
  16. bellissimi sia la collana che il bracciale, mi piace molto che il bracciale si possa personalizzare, devo proprio farne uno

    RispondiElimina
  17. sono dei bellissimi gioielli a dir poco spettacolari, li voglio tutti anche io

    RispondiElimina
  18. nel tuo sito scovo sempre nuovi brand e accessori davvero unici, belli , stupendi e a dir poco spettacolari.

    RispondiElimina
  19. sono tutti bellissimi a dir poco, gioielli meravigliosi e stupendi che adoro tutti tutti

    RispondiElimina
  20. sono bellissimi ma il mio preferito è la collana la trovo super chic e originalissima

    RispondiElimina
  21. Il bracciale è proprio bellissimo, con la faccetta del tuo bimbo è ancora più speciale!

    RispondiElimina
  22. Avevo visto il tuo precedente post coi gioielli Soufeel e ora che li rivedo sono sempre più belli e invogliano all'acquisto

    RispondiElimina
  23. Il bracciale è molto bello ma mi piacerebbe regalare per Natale a mia moglie la collana con il suo nome..sicuramente la gradirà moltissimo e il prezzo è ottimo

    RispondiElimina
  24. Molto belli ed unici quuesti gioielli che creiamo grazie a Soufeel

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"