Menù

mercoledì 16 novembre 2016

AUNA DAZZL ALTOPARLANTE by Electronic Star


Cari i miei follower,
oggi vi mostro  il mio fantastico altoparlante AUNA DAZZL della Electronic Star, dalla forma cilindrica, tutto di colore nero che acceso però ci offre ben 8 bellissimi giochi di luce.



Utilizzarlo è davvero molto semplice, divertente ed offre varie opzioni di scelta per poter ascoltare la musica. Innanzi tutto lo si accende dal tasto ON/OFF poi deciderete come utilizzarlo, ad esempio basterà attivare il Bluetooth del nostro device ed attendere la loro connessione.
Oppure utilizzare una pendrive da inserire nel vano USB, oppure potremo utilizzare una micro SD con all'interno la propria musica preferita.


Se avete il cavetto con doppio ingresso AUX jack da 3,5mm potrete connettere il vostro device alla cassa grazie ad esso e quindi ascoltare la musica dei vostri device anche in questo modo.
Mi par ovvio che grazie all'ingresso jack da 3,5mm potremo ascoltare anche tramite le cuffie per non dar noia a chi ci sta vicino!

Ad un lato dell'apparecchio troviamo i tasti per regolare il volume che servono anche per mandare avanti e in dietro le tracce musicali, e poi vi sono i tasti play/pausa e il tasto col simboletto del SOLE grazie a cui potrete modificare i giochi di luce emesso della cassa.

Io ci esco pazza con questi giochi di luce, ve ne sono 8 è tutti super carini e deliziosi che vanno a ritmo di musica, ancora più belli lo sono quando la stanza è completamente al buio!

L'altoparlante non necessita di batterie ma si ricarica tramite cavetto di USB in dotazione, in poche ore si ricarica del tutto e ci offre 15/10 ore di autonomia, se utilizzerete la funzione di giochi di luce si consumerà un pò prima... mi par ovvio!


I due altoparlanti sono da 2W RMS che emettono un suono potente nonostante le sue dimensioni ridotte, difatti la musica non è mai distorta l'audio è sempre bello nitido, limpido, intenso, insomma è un piacere poter ascoltare la mia musica preferita con questa cassa super compatta, leggera e realizzata con materiali a mio parere molto resistenti.

L'altoparlante è piccolo pensate misura solo 8 x 19 x 8 cm (LxAxP) ma molto potente ed affidabile, a cui potrete connettere ogni tipo di device, in questo modo ogni luogo diventerà un posto in cui poter ballare a ritmo della vostra musica!

Inoltre cosa importante ha anche un bel design, semplice e lineare, ove una griglia in metallo protegge i led che creano i favolosi giochi di luce!
E' un articolo ottimo da utilizzare anche per svolgere delle telefonate con il viva-voce se connesso al proprio smartphone grazie al microfono in esso integrato.


Prodotto bello e ottimo, perfetto per ragazzi e ragazze e che consiglio a tutti coloro che amano la musica come la sottoscritta, per acquistarlo cliccate semplicemente>>>QUI

9 commenti:

  1. bellissimo questo altoparlante ne ho visti di diversi in giro ma mai cosi originali

    RispondiElimina
  2. adoro questo sito ci propone una vasta gamma di articoli favolosi tra cui scegliere, tutti stupendi.

    RispondiElimina
  3. da te scopro sempre nuovi articoli come questo altoparlante che voglio anche io assolutamente.

    RispondiElimina
  4. molto originale e anche molto carino, lo acquisterò per mio fratello, penso che lo amerà a prima vista.

    RispondiElimina
  5. Wow, è bello davvero e anche nuova come idea. Auna si riconferma davvero all'avanguardia!

    RispondiElimina
  6. Piccolo e compatto ma dall'effetto atraniliante. Magari lo regalo al mio fidanzato per natale

    RispondiElimina
  7. che spasso con quei giochi di luce ..anche io ci farò un pensierino per regalarlo a mio figlio che adora questi gadget tecnologici

    RispondiElimina
  8. piccolo compatto ma molto performante, quando lo estrarrò dalla borsetta per mostrarlo alle mie amiche sarà un sicuro effetto wow

    RispondiElimina
  9. Tu sì che conosci tutte le ultime novità. Questo dispositivo è una chicca

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"