Menù

giovedì 17 novembre 2016

AUNA IMPIANTO STEREO LETTORE DVD USB SD


Care i miei follower,
oggi vi presento il mio Impianto stereo Auna della Electronic Star, assolutamente originalissimo super compatto con casse incorporate.




Un'apparecchio che si può posizionare su un mobile, tavolino, o anche sul comodino perchè prende davvero poco spazio, oppure potrete posizionarlo anche alla parete, difatti la base arriva smontata e spetta a noi agganciarlo allo stereo.


Il lettore CD-DVD, sulla parte frontale, dove troviamo anche il pannellino a scomparsa dove al suo interno troviamo il vano per poter leggere le chiavette USB quindi i file MP3, o inserire la scheda SD, inoltre potremo ascoltare anche la radio e grazie al sintonizzatore si potrà memorizzare fino a 50 stazioni.


Sempre sulla parte frontale troviamo anche tutti i comandi per gestire al meglio le funzioni dell'articolo.


Vi è anche l'ingresso jack AUX-in con jack da 3,5 mm, e vi sono sul retro vicino al tasto ON/OFF le uscite Rca e SCart per poterlo quindi collegare alla tv.


Lo stereo è di facile utilizzo e funziona egregiamente, funziona con ogni tipo di DVD e CD, quindi potremo riprodurre i video MPEG4, JPG, MP3.

Il suono emesso dalle casse presenti su entrambi i lati dello stereo è abbastanza nitida, chiara e pulita, il volume permette di regolare la musica anche ad un livello molto alto per ascoltare le nostre tracce musicali in modo limpido e perfetto ovunque desideriamo basta che vi sia una presa di corrente.

Fantastico poi se lo si utilizza come home cinema surround, basterà connetterlo alla tv ed è fatta, sarà una fantastica esperienza ascoltare e vedere ciò che si ama con questo impianto HIFI.

Da segnalare anche i piedini in gomma che lo rendono stabile su qualsiasi superficie, anche quella più liscia dove lo posizionerete.
Nella confezione troviamo il dispositivo, un comodo e pratico telecomando con batterie incluse, cavo di alimentazione e cavo Av, infine il manuale in lingua tedesca e inglese.
Manca la lingua italiana, ma è facile da utilizzare quindi non lo consulterete affatto, difatti il suo utilizzo è davvero semplice e intuitivo, mio figlio di 7 anni sa usarlo alla perfezione.

Bello e originale, sarà anche un bellissimo complemento d'arredo per la nostra casa, è tutto di colore nero e pesa appena 2,7 Kg dalla forma rettangolare misura 46 x 27 x 13,5 cm.
Per poterlo acquistare anche voi, cliccate semplicemente>>> QUI

19 commenti:

  1. mi piace davvero molto, lo trovo anche super elegante da vedere

    RispondiElimina
  2. da te scoviamo sempre nuovi brand e articoli che trovo davvero unici e particolari

    RispondiElimina
  3. novità anche per me questo sito che ho visto ed ha davvero tantissimi prodotti e tutti fantastici.

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo sito e i loro prodotti, tutti tutti da acquistare ad occhi chiusi direi!

    RispondiElimina
  5. dal design moderno e minimal si adatta ad ogni arredamento e sembra molto pratico da utilizzare

    RispondiElimina
  6. avevo giusto pensato di regalare un mini stereo a mio figlio per natale che fosse facile da utilizzare proprio come questo

    RispondiElimina
  7. moderno compatto leggero ma di grande effetto e soprattutto il prezzo è davvero ottimo quindi sarà un acquisto sicuro

    RispondiElimina
  8. mp3, lettore sdram, radio, direi che non gli manca proprio nulla il tutto in dimensioni compatte e da un buon prezzo

    RispondiElimina
  9. ideale per la camera dei ragazzi, sembra valido e anche molto leggero direi che mi hai consigliato molto bene oggi!

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo sito, ma noto con piacere che i loro prodotti non solo sono utili ma anche un ottimo complemento d'arredo , quindi 2 in uno funzionali e belli

    RispondiElimina
  11. da te scovo sempre cose belle ed utili non conoscevo il sito devo visistarlo

    RispondiElimina
  12. Lo stereo grande must have ottima idea regalo
    Un bacio

    RispondiElimina
  13. Lo stereo grande must have ottima idea regalo
    Un bacio

    RispondiElimina

  14. non conoscevo questo brand e i loro articoli che a vederli cosi mi sembrano davvero bellissimi.

    RispondiElimina
  15. amo questo sito e i loro articoli tecnologici che trovo sempre a dir poco meravigliosi!costano anche poco!

    RispondiElimina
  16. adoro leggerti perchè da te scoviamo sempre dei magnifici prodotti!

    RispondiElimina
  17. molto ma molto bello deve essere anche ottimo e potente, quasi quasi me lo regalerò per natale.

    RispondiElimina
  18. Un impianto davvero unico e sorprendente per tutte le sue funzioni. Mi servirebbe proprio

    RispondiElimina
  19. Ero proprio alla ricerca di un dispositivo simile. Grazie per le info, penso proprio che lo compreró

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"