Menù

venerdì 18 novembre 2016

Il Pulito è servito solo con KAERCHER

Cari i miei follower,
oggi voglio segnalarvi un fantastico concorso indetto da KAERCHER da non perdere assolutamente, visto che è anche l'ultima promozione di quest'anno.
Dal 3 ottobre fino alla fine dell’anno, chi acquisterà uno dei prodotti home cleaning di Kärcher (aspiratore multiuso, pulitore a vapore, aspiragocce – qualsiasi modello), potrà partecipare all'estrazione settimanale di un kit di prodotti Kärcher del valore di 1.500€ e, in più, potrà vincere 624 ore di collaborazione domestica.

Del resto chi non vorrebbe pulire in modo semplice, veloce, senza sporcarsi in alcun modo ed ottenendo una massima igiene senza usare prodotti dannosi all'ambiente?


Tutto ciò lo potrete ottenere solo grazie ai prodotti Karcher, dovrete solo scegliere tra le tre categorie i vari articoli proposti dal brand quello che più è consono alle vostre esigenze,ovvero: Aspiratori, Pulitori a Vapore e Aspiragocce.

Gli aspiratori sono perfetti per rimuovere in modo semplice e veloce con la massima potenza di aspirazione sia solidi che liquidi. Grazie ai sistemi di filtraggio innovativi, consentiranno in modo semplice e veloce di mantenere sempre pulito tutto ma sopratutto il filtro senza mai sporcarsi le mani.

Poi vi sono i pulitori a vapore, perfetti da utilizzare su qualsiasi superficie domestica, sono  particolarmente indicati per rimuovere il calcare e lo sporco dalle fughe delle piastrelle grazie agli speciali accessori in dotazione, sempre cosi difficile da tenere puliti.
Inoltre offrono la massima igiene senza usare prodotti chimici per eliminare i batteri al 99,99%.
In una solo parola Efficaci!

Infine potrete scegliere  tra gli aspiragocce, articoli 3 volte più veloci rispetto ai metodi tradizionali, difatti gli aspiragocce di Kärcher rappresentano la soluzione più innovativa per la pulizia di superfici lisce come vetro, specchi e mattonelle. 
Il risultato finale sarà una pulizia perfetta,perchè avremo le superfici prive di aloni e striature, inoltre ottenuta in breve tempistiche e in modo semplice!

Insomma cari i miei follower sarà come avere un maggiordomo in casa, acquistando un prodotto Kärcher perchè lavoreremo meno, in modo più veloce e semplice, ottenendo soprattutto un risultato sempre impeccabile!




Quindi cosa state aspettando? Per partecipare clicca>>>QUI

Vi invito infine a visionare i loro canali social per rimanere sempre aggiornarti sulle ultime novità!
Canale YouTube>>> https://www.youtube.com/user/KarcherItalia

Facebook>>> https://www.facebook.com/Kaercher.Italia/
Google+>>> https://plus.google.com/115708815220840150028

#ilpulitoeservito #sieditierilassati


Buzzoole

29 commenti:

  1. non conoscevo il sito e i loro prodotti che trovo davvero molto validi.

    RispondiElimina
  2. se potessi io li acquisterei tutti, ognuno a modo suo mi sarebbe di grande aiuto in casa.

    RispondiElimina
  3. da te scopro sempre nuovi siti che vendono dei fantastici prodotti davvero molto utili e validissimi.

    RispondiElimina
  4. un marchio davvero favoloso, sto convincendo mio marito a regalarmelo, speriamo per natale

    RispondiElimina
  5. Caspita ma questi sono dei gioiellini!!! Altro che diamanti...per Natale a mio marito chiedero' un Kearcher!

    RispondiElimina
  6. Conosco la qualità di questi prodotto perchè un amica ne possiede uno per la sua villa e funziona benissimo. Mi piacerebbe acquistarne uno e magari vincere un aiuto domestico!!!!

    RispondiElimina
  7. Ne ho sentito parlare da amici di questi prodotti ma so anche che sono abbastanza costosi, certo pero' se la qualità è alta si puo' spendere il giusto.

    RispondiElimina
  8. Ho un giardino e non ho ancora trovato un articolo che riesca a pulire le mattonella per bene. Grazie del passaparola.

    RispondiElimina
  9. Ho bisogno di una scopa a vapore e se nel sito riesco a trovare quella che mi serve la compro al volo ed approfitto della promozione.

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo brand, questo prodotto è davvero di notevole utilità,farebbe proprio al caso mio

    RispondiElimina
  11. Ho sentito parlare di questi prodotti, che sembrano davvero ottimi, costano un bel po ma per avere un prodotto eccellente si può fare uno strappo

    RispondiElimina

  12. non conoscevo questo brand e i loro articoli che a vederli cosi mi sembrano davvero ottimi

    RispondiElimina
  13. amo questo sito e i loro articoli che trovo sempre a dir poco meravigliosi!son davvero molto utili.

    RispondiElimina
  14. adoro leggerti perchè da te scoviamo sempre dei magnifici prodotti!

    RispondiElimina
  15. molto ma molto bello alcuni modelli e devono essere anche ottimi e potenti, quasi quasi me ne regalerò uno per natale.

    RispondiElimina
  16. Ho già un aspiratore solidi liquidi Kaercher e non posso che darti ragione ottimo rapporto qualità prezzo

    RispondiElimina
  17. Non avevo mai sentito parlare degli aspiragocce..che invenzione fantastica! conosco bene il marchio e so che fa prodotti validissimi

    RispondiElimina
  18. grande fan di Kaercher da anni lo raccomanderei assolutamente per i suoi prodotti durevoli e di qualità

    RispondiElimina
  19. 624 ore di collaborazione domestica? fantastico questo è il concorso che fa per me che di pulire non ho mai voglia! meno male che c'è kaercher

    RispondiElimina
  20. non ho ancora acquistato nulla di questo marchio ma ne sento parlare molto bene e mi occorrerebbe un aspiratore per il cortile corro ad approfondire!

    RispondiElimina
  21. Sembra davvero fantastico. Con qu sto dispositivo farei le pulizie in un baleno

    RispondiElimina
  22. Ecco come avere una casa super pulita con meno sforzo e olio di gomito!

    RispondiElimina
  23. Utilissimo!!! E' uno dei miei desideri... magari più in là riesco a prenderlo!

    RispondiElimina
  24. uao quest si che sono elementi utili per la pulizia della casa e non solo devo assolutamente provarne qualcuno

    RispondiElimina
  25. mi intriga molto la scopa vapore utile per igienizzare i pavimenti sopratutto con bimbi piccoli

    RispondiElimina
  26. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  27. da te scopro sempre tanti prodotti nuovo da acquistare e da provare molto utili

    RispondiElimina
  28. allora io sono una patita della pulizia e questi sembrano fare proprio al caso mio devo visitare il sito ed acquistare qualcosa

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"