Menù

giovedì 29 dicembre 2016

CHEERZ Calendario 2017

Cari i miei follower,
qualche settimana fa vi ho presentato lo store CHEERZ e due fantastici prodotti da loro ordinati, ovvero Cheerz Box  e l'Album fai da te, se per caso avete perso la mia review in merito vi invito nel cliccare>>> QUI per poterlo leggere, mentre oggi vi mostro lo splendido e originalissimo Calendario personalizzato.




Il calendario è personalizzabile, pensate che potrete inserire tutte le foto che desidererete ma non solo, essendo totalmente customizzabile, oltre alle vostre  foto digitali, potrete inserire anche  delle simpatiche annotazioni sotto il nome di ogni mese dell'anno e segnare date importanti da non scordare.

Il calendario viene stampato su carta fotografica di alta qualità, i colori sono vividi e brillanti insomma è assolutamente spettacolare a dir poco.

E' disponibile in diversi colori nel formato A4, potrete scegliere anche i vari temi secondo i vostri desideri. 



Adoro il mio nuovo calendario che mi accompagnerà per un anno intero, su cui ho segnato le mie ricorrenze da non dimenticare assolutamente, come i compleanni dei genitori di mio marito o gli onomastici che dimentico ogni benedetto anno, mi par ovvio tranne questo di anno^_*


Ho personalizzato il colore di ogni mese, caricato le mie foto preferite a tema col mese ricorrente, ad esempio per il mese di aprile, mese in cui si festeggia la pasqua, ho caricato la foto di mio figlio con le uova che ha ricevuto l'anno scorso; per il mese di settembre, mese in cui si torna a scuola, ho caricato alcune foto di mio figlio col grembiulino, o ancora per il mese di dicembre ho scelto un paio di foto scattate qualche giorno fa alla casa di babbo natale.


Insomma un calendario che mi ricorderà anche i bei momenti trascorsi negli anni passati ogni qualvolta che guarderò le foto su di esse stampate.


Un calendario facile da realizzare, basteranno  pochi semplici passaggi per poter creare un calendario personalizzato da regalare o regalarsi.

Nel sito Cheerz troverete in vendita tantissimi prodotti oltre al calendario, come i poster, calamite personalizzate, decorazioni murali, calendari e tanto altro ancora; potrete acquistarli usufruendo di un buono sconto di ben 5€ utilizzando il codice ANNSAQJ

Infine vi segnalo che potrete scaricare anche l'app Cheerz per poter stampare tutte le foto che avete all'interno del vostro smartphone in modo semplice e veloce cliccando semplicemente>>> QUI  


22 commenti:

  1. oddio ma che carino che è questo calendario? costa anche poco, lo regalerò per la befana al mio ragazzo con le nostre foto, penso che gli piacerà davvero molto.

    RispondiElimina
  2. che bellooooo, le foto son davvero spettacolari, lo voglio creare anche io per mia figlia, troppo carino.

    RispondiElimina
  3. che meraviglia che è questo calendario, lo realizzerò anche io, troppo originale

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo calendario, è bello avere per ogni mese un ricordo prezioso

    RispondiElimina
  5. Questo calendario è davvero bellissimo, voglio farne anche io uno, do un occhiata al sito

    RispondiElimina
  6. Calendario fighissimo e poi che belle foto! Io non ci ho ancora pensato, ma mi sa che in questi giorni lo ordino anche io!

    RispondiElimina
  7. da te scoviamo sempre nuovi siti e nuovi originalissimi e bellissimi articoli che si desidera di possedere subito dopo averli veduti.

    RispondiElimina
  8. bellissimo questo calendario corro quindi nel loro sito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  9. è splendido questo calendario, è molto bello e originale, corro nel sito a creare il mio <3

    RispondiElimina
  10. bello questo calendario, son poi stupende le foto che hai caricato a tema mensile, superbo a dir poco

    RispondiElimina
  11. Che grazioso il calendario che hai fatto realizzare...le foto di tuo figlio sono meravigliose da scorrere tutto l'anno!

    RispondiElimina
  12. Hai avuto una bellissima idea per il calendario personalizzato mese per mese. Corro nel sito a vedere come fare!

    RispondiElimina
  13. Mi piacerebbe regalare un calendario come questo ai miei genitori con le foto dei nipotini...mi hai dato un idea fantastica...spero di fare in tempo per la Befana!

    RispondiElimina
  14. Come resistere all'offerta del buono sconto?! Ma posso utilizzarlo anche per la stampa di foto vero? Ne approfitto subito.

    RispondiElimina
  15. Come sempre quando passo a salutarti leggo novità fantastiche come questo calendario che hai realizzato. Non conoscevo il sito ma vado con piacere a sbirciare.
    Auguroni di buon anno cara!

    RispondiElimina
  16. ho anche io questo calendario, ed è magnifico per ogni mese un bellissimo ricordo dell'anno passato

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. bello questo calendario, molto particolare e sopratutto la cosa diversa è che si possono inserire piu' foto

    RispondiElimina
  19. da te scovo sempre tanti siti interessanti poi il calendario personalizzato è magnifico

    RispondiElimina
  20. mi piace questo calendario anche perche' diverso dal solito visto che si possono inserire 13 foto e non doverne scegliere solo una, bello devo visitare il sito

    RispondiElimina
  21. questo calendario mi piace molto devo farne stampare uno anche io bello e con tante foto mi piace

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"