Menù

martedì 13 dicembre 2016

GoCustomized

Cari i miei follower,
oggi vi mostro le mie nuove Cover personalizzate ordinate nello store online GoCustomized, che offre una vasta scelta di custodie  compatibili per tantissimi modelli dei principali brands: Apple, Samsung, Alcatel, Sony, Nokia, LG, Huawei ecc.ecc.


Lo store è di facile consultazione e vi assicuro che sarà davvero molto divertente creare una fantastica cover personalizzata per il vostro adorato smartphone.
Ma non solo potrete personalizzare le classiche cover rigide o in silicone, ma ci sono tanti altri modelli tra cui poter scegliere come  le cover a libro, sacchettini in pelle, o scegliere le cover in legno come ha fatto la sottoscritta.

Per creare la  cover dei propri sogni, basterà trovare il modello del proprio smartphone, scegliere che tipo di cover ordinare e poi per personalizzarla basterà utilizzare il programma offerto dal sito che è di facile utilizzo.
Potrete caricare foto, immagini, modificare le icone a nostra completa disposizione, inserire frasi e tanto altro ancora.

Io ho scelto un paio di Cover personalizzate per Samsung Galaxy S5 una cover di legno con incisione che non avevo mai visto prima e la desideravo assolutamente e poi una cover personalizzata ultra resistente con stampa integrale.



Entrambe le cover sono a dir poco spettacolari, perfette, resistenti, leggere e calzano soprattutto come un guanto al mio smartphone.


La cover di legno è favolosa, le incisioni si possono avvertire sotto i polpastrelli delle dita, all'interno vi è una guaina morbida in silicone di colore nero presente anche nella cover ultra resistente dove invece ho stampato un'immagine del mio amato Totoro a cui ho aggiunto anche una frase, il disegno è stupendo realizzato con colori vividi e luminosi.


Sono davvero splendide entrambe le cover, le trovo molto originali e spettacolari, rifinite in ogni più piccola lavorazione, perfette a dir poco, proteggono inoltre il mio smartphone e al contempo lo rendono unico e particolare.


Creare le cover è stato molto semplice, veloce e divertente, nel giro di pochissimi minuti (avendo già in mente cosa desideravo!) ho realizzato queste due splendide cover che mi sono state consegnate anche molto velocemente, pochi giorni dopo averle ordinate. 


Insomma non posso far altro che consigliarvele di cuore, perchè daranno  nuova vita e stile al vostro smartphone, saranno anche un regalo perfetto da donare a Natale ad amici e parenti.

Vi lascio infine questo codice>>> SOCOOL-CREAZIONI utilizzandolo otterete uno sconto del 10%  valido sino al 15 Dicembre.

18 commenti:

  1. non conoscevo questo sito e i loro prodotti che trovo a dir poco magnifici!

    RispondiElimina
  2. bellissime le tue nuove cover, adoro quella di totoro che trovo super kawaii

    RispondiElimina
  3. sono entrambe molto belle e originali, non le avevo mai viste le cover di legno le acquisterò anche io!

    RispondiElimina
  4. che fighe che sono le tue nuove cover? sono davvero strabilianti e un regalo perfetto non solo per natale.

    RispondiElimina
  5. sono molto belle, quella in legno poi è super originalissima, l'acquisterò anche io per il mio ragazzo...ne uscirà pazzo poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  6. da te scopro sempre novità e anche dei prodotti super originali, è sempre un piacere leggerti.

    RispondiElimina
  7. bellissime, costano anche poco, userò il tuo sconto per acquistare le mie per il mio smartphone-

    RispondiElimina
  8. Anna ma che bellissima idea! Grazie per aver condiviso questo sconto con noi!

    RispondiElimina
  9. La cover con Totoro è troppo troppo carina! In effetti la mia cover è vecchiotta e non ho ancora deciso quale regalo farmi per Natale... :D

    RispondiElimina
  10. Bellissime queste cover, stavo proprio cercando una nuova cover, queste sembrano ottime

    RispondiElimina
  11. devono essere fantastici, da acquistare immediatamente regalo perfetti per natale x tutti

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questo sito, li proverò anche io, mi incuriosisci parecchio son cosi belle

    RispondiElimina
  13. grazie per avermi fatto conoscere questo sito li acquisterò anche io poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  14. mai visti prima dei prodotti simili, insomma da te scoviamo sempre le novità originali ed esclusive!

    RispondiElimina
  15. sono entrambe molto belle, penso che anche io le acquisterò saranno un ottimo regalo per natale x i miei nipoti

    RispondiElimina
  16. Questo sito non lo conoscevo, queste cover sono davvero fantastiche,ottime come regalo natalizio

    RispondiElimina
  17. bellissime queste cover, mio marito ne stava giusto cercando una, devo proprio prendere quella effetto legno

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"