Menù

venerdì 31 marzo 2017

Tangle Teezer compact Styler limited edition Frozen e Star Wars

Cari i miei follower,
vi comunico che la spazzola districante più famosa al mondo, ovvero la Tangle Teezer hanno realizzato due nuove spazzole limited edition, una con Elsa e Anna del famosissimo cartoon della Disney Frozen mentre la seconda è ispirata all'avvincente saga Star Wars®.




Spazzole carinissime, piccole, compatte, leggere e molto resistenti, perfette da portare anche in viaggio sempre con noi, oppure in borsa visto che occupano davvero poco spazio e son dotate di un pratico coperchio ad incastro che proteggerà le setole.



Le Tangle Teezer compact Styler hanno setole sottili, bianche, flessibili e massaggianti di ben due misure, i denti più lunghi districano, mentre i denti più corti lucidano le cuticole, rendendo i capelli setosi, luminosi e donano loro un aspetto più sano.


Spazzole che scivoleranno facilmente sia tra le  lunghe, folte e rigogliose chiome delle vostre bambine o tra i corti capelli dei nostri bambini districando, eliminando tutti i nodi dai capelli senza tirarli o strapparli, finalmente i nostri figli non piangeranno più, e ameranno sicuramente a prima vista queste deliziose spazzole dal design accattivante e a dir poco originale.



La spazzola per le signorine è di un delicato color carta da zucchero con stampato l'immagine di
Elsa & Anna, mentre la spazzola per gli ometti è disponibile in due versioni, entrambe di colore nero, ma su una spazzola troverete rappresentate Stormtropper (come sulla mia di spazzola) mentre sull'altro vi sono rappresentati tutti i Vari Personaggi del film Star Wars®.





Vi confesso che spazzola Frozen è per la sottoscritta, del resto chi non ama Frozen? Oramai è l'unica spazzola che utilizzo, sta comodamente nel palmo della mia mano e in pochi secondi riesco a districare i miei lunghi e mossi capelli che essendo molto sottili facilmente si annodano tra loro, non vi dico che dolore e tragedia fosse prima districarli e quanto tempo poi perdessi per acconciarli, invece ora è tutto molto semplice, con poche spazzolate i miei capelli diventano super luminosi e setosi, tutto ciò grazie alla mia nuova spazzola Tangle Teezer.


Non vi dico poi mio figlio quanto adori la sua di spazzola Star Wars, che riesce ad utilizzare anche da solo, ogni tanto mio marito gliela rubacchia e la utilizza anche lui non solo per tenere in ordine i suoi capelli ribelli ma anche per domare la sua folta barba, difatti è utilizzabile anche per tenere le barbe belle ordinate e morbide.

Ogni spazzola costa 16.50€ e potrete acquistarle anche voi qui >>> QUI 
dove vi sono tantissimi altri modelli tra cui poter scegliere.


27 commenti:

  1. sono stupende queste spazzole mai viste cosi piccine e ben fatte, le voglioooo

    RispondiElimina
  2. bellissimi e anche ottime, penso proprio che me le regalerò anche io.

    RispondiElimina
  3. da te scopro sempre novità sei bravissima che dire di più...ahh sii li devo acquistare anche io mi par ovvio...grazie mille per questo post.

    RispondiElimina
  4. bellissime e carinissime, le adoro a dir poco, immagino quanto mia figlia o mio nipote le adorerebbero.

    RispondiElimina
  5. Sono davvero simpaticissime e supermoderne! I miei bimbi che brontolano quando li pettino sarebbero più docili con una spazzola del genere.

    RispondiElimina
  6. ho sentito molto parlare di queste tangle teezer ma non ne ho ancora acquistate; quella di Frozen sarebbe ideale per la chioma di mia figlia sempre piena di nodi

    RispondiElimina
  7. Sono anche delle idee regalo fantastiche..per Pasqua ci faccio un pensierino per i miei nipoti!

    RispondiElimina
  8. Anche mia figlia ama Frozen e a dire il vero anche io, quindi ce la contenderemmo!

    RispondiElimina
  9. mio marito e mio figlio sono patiti di Starwars e collezionano ogni cosa, se la vedessero la vorrebbero subito

    RispondiElimina
  10. devono essere davvero molto buoni, li acquisterò assolutamente anche io.

    RispondiElimina
  11. che carini che sono? penso che li ordinerò anche io per i miei figli per portarli con loro in piscina.

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. belle e utilissime saranno un regalo perfetto per i miei nipoti, li ameranno a prima vista anche perchè fanatici di questi film

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. belle belle, le voglio anche io, son troppo belle poi io colleziono tutto di frozen come non volerle nella mia di collezione?

    RispondiElimina
  16. Che bella la spazzola di Frozen. Questa versione della Tangle me l'ero persa 😊

    RispondiElimina
  17. bellissima idea, stra wars sarebbe molto adatta al mio piccolo grande uomo, e per lui sarebbe un piacere pettinarsi, visto che scappa sempre

    RispondiElimina
  18. La mia nipotina adora frozen, e questo sarebbe un ottimo regalo anche per pasqua, grazie per le info

    RispondiElimina
  19. un brand che adoro, questa versione della tangle è fantastica, devo proprio correre e prenderne una

    RispondiElimina
  20. Bellissime queste spazzole dedicate ai personaggi della Disney tanto amati dai bambini. Quella di Frozen è perfetta mia mia figlia.

    RispondiElimina
  21. Ho sentito parlare molto bene di questo tipo di spazzole ma non le ho mai provato. Grazie del consiglio, queste poi sono carinissime.

    RispondiElimina
  22. Il design di queste spazzole è davvero particolare, confesso che non le avevo mai viste e poi con i personaggi della Disney sono molto carine.

    RispondiElimina
  23. Io e mia figlia abbiamo capelli ricci e credo che questa spazzola sia ideale per districare i nodi. Devo assolutamente provarle.

    RispondiElimina
  24. Io uso questa spazzola al mare e la trovo ottima per pettinare i capelli appena uscita dall'acqua. Mi piace tanto anche la versione di Frozen da regalare a mia nipote!

    RispondiElimina
  25. Non sapevo avessero personalizzato le tangle con personaggi simili. Sono proprio carucce ^_^

    RispondiElimina
  26. Stupende, io le adoro e le uso tantissimo! Sono ideali per i lunghi capelli di tutte. Innamorata di questa versione!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"