Menù

lunedì 3 luglio 2017

Luce per Amare un Bambino - Gruppo Macro

Cari i miei follower,
circa un mese fa vi ho mostrato i primi tre libri che ho ordinato nel ricco e sempre fornitissimo store online http://www.gruppomacro.com/ se per caso avete perso la review in merito vi invito a leggerla semplicemente cliccando>> QUI

Ed oggi voglio assolutamente mostrarvi il mio ultimo acquisto effettuando nel sito GRUPPO MACRO ovvero il meraviglioso cofanetto Luce per Amare un Bambino, che regalerò alla mia migliore amica che partorirà a breve il suo primo bambino.



Il cofanetto insomma vuole essere uno strumento per tutti coloro che vivono a contatto col mondo dell’infanzia, un pro memoria utile e pratico sull'importanza di rispettare la meraviglia e l’incanto dell'infanzia ed  aiutare e stimolare l'attenzione dell'adulto verso tutti i bambini.



Il cofanetto misura 15x21x4 cm e al suo interno troveremo un mazzo di carte e un diario/manuale splendidamente illustrati a mano.

Il mazzo di carte è composto da 40 messaggi suddivisi in 4 temi(10 per ogni tema), ovvero:
messaggi SEMI DI LUCE per entrare in contatto con la natura spirituale del bambino

messaggi SEMI DI VITA per accogliere il bambino con amore

messaggi GERMOGLIO per una crescita armoniosa

messaggi CURA per l'educazione del bambino.


Mi par ovvio che vi mostro le mie 4 carte preferite tra le 40 proposte, che vi assicuro sono tutte meravigliose, contengono in poche righe dei messaggi profondi che emozionano ed aprono la mente e il cuore.


Il diario ci propone vari esercizi da realizzare con le carte che aiuteranno il processo di cambiamento nella relazione verso i nostri bambini facendoci elaborare le nostre emozioni e sentimenti  tramite riflessioni e domande.


Un cofanetto meraviglioso ricco di amore e saggezza che ci regalerà non solo una pace interiore ma consapevolezza di noi stessi.



Ma non solo... ci aiuterà anche nel prendere consapevolezza della necessità di cambiamento verso i nostri bambini, del resto a noi adulti capita spesso di dimenticare che i bambini non sono dei grandi in miniatura e nemmeno creaturine da plasmare a nostra immagine e somiglianza.

Insomma questo magnifico cofanetto nato da due artisti ovvero Gabriella Karin Turci & Kristofer Twofeathers vuole insegnare e ricordare ai genitori, formatori o educatori che il loro compito è quello di crescere i bambini sempre e solo nel rispetto delle loro peculiarità e individualità.


20 commenti:

  1. Che meraviglia questo libro! E' davvero una bella idea regalo per le future e neo mamme! Grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo titolo ma sembra essere davvero un ottima guida per le neo-mamme. Vado nel sito per vedere le altre proposte.

    RispondiElimina
  3. Devo giusto appunto fare un regalino ad un amica che ha partorito la settimana scorsa e questo libro mi sembra l'ideale.

    RispondiElimina
  4. Questo cofanetto è davvero ben fatto ed è una guida/diario che accompagna la mamma nelle prime esperienze. Un dono perfetto.

    RispondiElimina
  5. Verissimo...troppo spesso si commette l'errore di volere i nostri figli a propria immagine e somiglianza. Questo libro mi piacerebbe proprio leggerlo anche se non sono una neo mamma!

    RispondiElimina
  6. Un ottimo libro da regalare alle future mamme, un argomento davvero importante

    RispondiElimina
  7. Non avevo letto il tuo post precedente e ho colto l'occasione per andare a leggerlo subito!Davvero particolare questo libro con tutte queste massime da leggere e collezionare

    RispondiElimina
  8. interessante il cofanetto con le carte, mi piacerebbe molto comprarlo anche per me o come idea regalo

    RispondiElimina
  9. i semi di vita sono davvero toccanti e tutte le mammine in attesa dovrebbero averle

    RispondiElimina
  10. semi di vita, germoglio e cura, come tante piantine che vanno curate con amore per diventare forti e rigogliose

    RispondiElimina
  11. una lettura davvero affascinante, corredata di un mazzo di carte proprio originale, che non avevo mai visto.

    RispondiElimina
  12. Bellissimo libro, mi piace molto il cofanetto con le carte davvero utilissimo, sono curiosa di leggerlo

    RispondiElimina
  13. Adoro questo genere di libri, questo non lo conoscevo ma sono proprio curiosa di leggerlo grazie per le ottime info

    RispondiElimina
  14. Che strana pubblicazione, molto originale. Sarei curiosa di leggerlo per saperne di più.

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questo tipo di cofanetto. Effettivamente sarà utilissimo alla tua amica, è un dono molto bello ed originale

    RispondiElimina
  16. Libro davvero utilissimo ed effettivamente un ottimo regalo,mi piacerebbe poterlo regalare a mia cognata che stà per diventare mamma!!!

    RispondiElimina
  17. Devo assolutamente regalarlo a mia sorella le sarà utilissimo nei prossimi mesi quando partorirà.

    RispondiElimina
  18. Troppo carina l'idea di questi messaggi e di tutta la Box. Non avevo mai visto nulla del genere prima d'ora

    RispondiElimina
  19. li acquisterò anche io mi intriga parecchio questo cofanetto.

    RispondiElimina
  20. da te scopro sempre nuovi brand, siti ed ora anche cosa leggere, sei sempre fonte di grande ispirazione.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"