Menù

mercoledì 20 settembre 2017

PARURE GIOIELLI CUORE CON AMBRA


Noi donne ammettiamolo tranquillamente, amiamo i gioielli fin dalla tenera età e inesorabilmente siamo attratte dai monili da indossare e sfoggiare imitando i grandi... soprattutto la nostra mamma.
Io ad esempio ricordo ancora quando la mia di mamma prima di uscire indossava i suoi pochi ma preziosissimi gioielli, ed io piccina la imitavo indossando i miei tanti bijoux estrosi e dai colori sgargianti, ma ve ne era uno che era il mio preferito in assoluto, pensate che a distanza di anni ad oggi io lo ricordo ancora alla perfezione; era un favoloso paio di orecchini di color rosa in plastica dura a forma di cerchio, decorati con tantissime pietrine luminose, aveva una comoda chiusura a clip e indossavo H24 sempre mamma permettendo!
E da allora lo ammetto non ho smesso di amare i gioielli, anzi la passione oramai è del tutto smodata e illimitata, e proprio alla ricerca di nuovi gioielli da acquistare ho scoperto un fantastico shop online, ovvero Giallo Ambra.


Giallo Ambra è una gioielleria online di facile navigazione e consultazione dove è possibile acquistare e ricevere comodamente a casa propria con un semplice click: collane, bracciali, orecchini, anelli, charms, ciondoli e parure tutti rigorosamente in Argento 925 e decorati da Ambra Baltica originale.


Tra i tanti meravigliosi gioielli in vendita da Giallo Ambra, la sottoscritta si è innamorata a prima vista di una delicatissima, romantica e originale parure composta da un paio di orecchini e da un ciondolo modello "CUORE". 




 La parure come dicevo poc'anzi è realizzata in argento 925 e sia gli orecchini che il ciondolo sono a forma di cuore, abbelliti da una traforazione presente nella parte alta dei cuoricini.


Al centro di ogni cuore troviamo infine incastonata una bellissima gemma perfettamente tonda di Ambra Baltica.


Gli orecchini hanno il perno e una pratica chiusura a farfallina, mentre il ciondolo a forma di cuore leggermente più grande rispetto ai cuoricini degli orecchini ha un gancio bello grande, quindi è possibile appenderlo ad una collana o ad esempio ad un braccialetto, o ancora all'interno di un orecchino a cerchio. 




La mia bellissima parure gioielli era custodita in una carinissima bustina in morbido tessuto di color grigio con il brand inciso su di esso e accompagnata da un certificato di autenticità.



È uno spettacolo questa parure, soprattutto le gemme in Ambra Baltica, che vi confesso mi affascinano da sempre, come non rimanere del resto incantanti dal colore delle pietre che mutano in base all'esposizione alla luce?


Le pietre di Ambra Baltica sono di un luminoso color miele/oro e diventano quasi traslucide se la fonte di luce è intensa quindi è possibile intravedere ciò che vi è rimasto imprigionato al momento della sua formazione.






Se vi è invece poca luminosità a colpire la preziosa gemma, che ben sapete è una resina fossile emessa dalle conifere, che subisce un processo di fossilizzazione e una graduale mineralizzazione attraverso il trascorrere del tempo, la pietra assumerà un colore arancio intenso tendente al rossiccio.


Ho scelto questa parure non solo perché è semplicemente bellissima, elegante, chic e anche molto romantica, ma anche perché adoro le proprietà e i benefici legati all'Ambra, insomma indossando la pietra:
- Secondo una leggenda Turca previene le infezioni.
- Dona serenità. 
- È efficace contro le allergie, l'asma e dolori reumatici. 
- Purifica gli ambienti e le persone da tutte le energie negative.
- Rilassa il sistema nervoso.
- Infonde spensieratezza, felicità e ottimismo. 
- Aumenta la capacità decisionale rafforzando la fiducia in sé stessi. 
- Dona elasticità mentale e stimola la creatività e la fantasia.


Ma tante e tante altre sono le proprietà e i benefici legati a questa favolosa pietra, la sottoscritta vi ha giusto elencato quelli che conosceva e che l'hanno spinta a regalarsi questa preziosa parure gioielli. Diversi set di gioielli con ambra potete trovare nella categoria >>>  Parure Gioielli su gialloambra.it.



È una parure da indossare ogni giorno e in ogni occasione, perché ben si abbinerà ai nostri outfit che si sa... se pur colorati, fantasiosi, originali di tendenza o all'ultima moda, non saranno mai completi se non vi abbiniamo dei preziosi gioielli che doneranno quel quid in più al nostro total look.


In qualità di blogger ho ricevuto dalla gioielleria Giallo Ambra uno sconto da condividere con Voi! 

Per acquistare un gioiello Giallo Ambra cari i miei follower usufruite del 
codice sconto del 15% CREATIVITADIANNA
utilizzabile per ordini pari o superiori a 50€ fino al 30/11/17. 



Vi segnalo inoltre che le spese di spedizione saranno gratis e la spedizione avviene in 24H, inoltre potrete scegliere tra le tante opzioni di pagamento offerte dallo store il contrassegno, ovvero il pagamento alla consegna che so molto bene, tanti di voi prediligono in assoluto!

Presto la sottoscritta si regalerà altri gioielli firmati Giallo Ambra che vi consiglio caldamente non solo perché sono a dir poco indicati e consigliati per completare i nostri outfit, ma soprattutto sono perfetti per esprimere appieno i propri sentimenti, regalandoli a chi si ama dal profondo del cuore.

21 commenti:

  1. sono dei bellissimi gioielli, non conoscevo questo store sicuramente acquisterò anche io qualcosa da regalare a mia mamma, son davvero molto belli.

    RispondiElimina
  2. wow che meraviglia questi gioielli? bellissime anche le foto, si notano i colori delle pietre e dei microrganismi presenti in essi, che meraviglia, brava.

    RispondiElimina
  3. novità per la sottoscritta questo store, grazie per avermi fatto conoscere questi gioielli e grazie per lo sconto lo utilizzeremo sicuramente.

    RispondiElimina
  4. buondi cara, oggi ci fai venire gli occhi a forma di cuoricino con queste splendide foto e mostrandoci gioielli da invidiaaaa...li voglio anche io <3

    RispondiElimina
  5. amo i gioielli e quelli con l'ambra sono la mia passione, quindi grazie di avermi fatto conoscere questo store che fino ad oggi mi era del tutto sconosciuto, a fine mese come prenderò i cash dal lavoro acquisterò da loro parecchie cosucce che ho visto e che mi han già stregato il corasol!

    RispondiElimina
  6. una parure davvero incantevole che sprigiona una luce particolare e affascinante, belli come sempre i tuoi scatti

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo le proprietà terapeutiche dell'ambra..un motivo in più per valutare l'acquisto di questi favolosi monili

    RispondiElimina
  8. molto bello questo set cuoricioso, ideale da regalare per un anniversario particolare. Lo sconto che offri è interessante mi sa che lo utilizzerò per i miei acquisti su Giallo Ambra

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo brand e ora che arriva Natale è davvero un consiglio prezioso, grazie della dritta e dello sconto

    RispondiElimina
  10. non ho resistito ho cliccato subito sul sito e ho già addocchiato un girocollo da regalare a mia mamma ..le piacerà sicuramente

    RispondiElimina
  11. Che gioielli meravigliosi l’ambra è la mia pietra preferita dovrò proprio dee un occhiata al sito,Grazie cara nel tuo blog sempre grandi novità !!!!!

    RispondiElimina
  12. Che parure di gran classe,devo dire che sono davvero particolari questi gioielli ��e poi la forma del cuore è la mia preferita,voglio prenderla anche per me la collana

    RispondiElimina
  13. Bellissimi questi gioielli, adoro l'ombra e i gioielli he la contengono, grazie per le ottime info devo dare uno sguardo allo store

    RispondiElimina
  14. Stavo cercando un regalo per la mia mamma e questa parure sarebbe davvero perfetta, devo proprio fare un occhiata a questo sito

    RispondiElimina
  15. non conoscevo le proprietà dell'ambra, devo dire che mi hanno molto affascinata voglio assolutamente prendere una parure.

    RispondiElimina
  16. non conosco il brand ma questi orecchini sono molto belli

    RispondiElimina
  17. un completo fantastico mi piace molto l'ambra

    RispondiElimina
  18. non sapevo che l'ambra potesse essere non solo cosi bella su un gioiello ma anche luminosa molto bello

    RispondiElimina
  19. questi gioielli sono fantastici devo visitare il sito ed acquistarli anche io

    RispondiElimina
  20. le tue scelte mi piacciono sempre molto hai sempre un ottimo gusto anche in fatto di gioielli

    RispondiElimina
  21. dei gioielli molto belli , poi io amo particolarmente le collane quindi mi piace particolarmente

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"