Menù

lunedì 18 dicembre 2017

Copripiumino personalizzato Acdigitale

Cari i miei follower,
oggi voglio mostrarvi uno dei regali di Natale (mi par ovvio scartato prima del previsto) che mio figlio Christian di 8 anni ha amato a prima vista, realizzato nello store Acdigitale.


Mio figlio proprio come la sua mamma ha una viscerale passione per tutti i film d'animazione realizzati dallo Studio Ghibli ma soprattutto noi adoriamo Totoro, quindi la sottoscritta ha ben pensato di regalare una parure per il suo lettino composto da federa per il cuscino e copripiumino con stampati i nostri protagonisti preferiti del film, ovvero il dolce Totoro e l'enorme ma simpaticissimo Gattobus.



Per realizzare questa meravigliosa parure, ho cercato online un paio di immagini che raffigurassero appunto Totoro e il Gattobus e poi le ho semplicemente inviate tramite email al team di Acdigitale, spiegando come e dove volessi vederli stampati, ad esempio ho chiesto di vedere stampato il piccolo Totoro seduto sul soffione sulla federa del cuscino, mentre il Gattobus lo desideravo sul copripiumino.



Le immagini sono state modificate come desideravo, hanno aggiunto anche i Susuwatari (sarebbero quei buffi ricci neri con  grandi occhioni teneroni presenti sulla fodera del cuscino in basso a destra!) che nell'immagine originale non vi erano proprio, ed infine hanno anche aggiunto il testo sia sulla federa che sul copripiumino, nella font e nel colore da me desiderata.


Insomma ho solo dovuto scegliere ciò che più mi piaceva nella vasta rete, ho immaginato cosa e dove volessi il tutto e spiegarlo al meglio tramite email al brand e il lavoro è stato svolto dal formidabile, cortese, gentilissimo e anche molto paziente team Acdigitale che ogni volta mi inviava l'anteprima del loro operato con tutte le mie richieste di modifica,  perchè volevano essere certi che le mie inesauribili modifiche fossero rispettate e soprattutto esaudite alla perfezione, ed è cosi che è stato!!!


Infine ho ricevuto comodamente a casetta tramite corriere nel giro di appena un paio di giorni il tutto dopo aver concluso l'ordine, per la realizzazione di grafica e poi della stampa occorrono tra i 4 e i 7 giorni circa di lavoro, quindi diciamo che occhio e croce servono ESAGERANDO al massimo 9 giorni per ricevere un prodotto personalizzato ed ordinato da Acdigitale.


Arrivato il loro pacco e aprendolo alla velocità della luce ho constatato immediatamente  e con estremo piacere che le stampe sul tessuto sono brillanti e luminose, le immagini sono limpide e nitide, le cuciture sono a dir poco perfette, insomma si noterà a prima vista che il tutto è stato realizzato con estrema cura per offrire un'ottimo prodotto al proprio cliente.

Il tessuto è traspirante, fresco, leggero, liscio e morbido al tatto, e mantiene ben caldo il lettuccio, quindi se siete dei freddolosi è super consigliato.


Penso proprio che delle belle e lunghe saporite dormite attenderanno il mio cucciolotto ogni notte, 
e vi confesso che ora abbandona con riluttanza al mattino il suo adorato lettino e che addirittura non vede l'ora di andar a dormire.


La parure è inoltre bella grande, non sono misure striminzite per capirci ed è quindi è davvero molto semplice inserire cuscino e piumino al loro interno.


Ho anche già lavato la parure in lavatrice (galeotta fu prorio il suo primo lavaggio che ha svelato il regalo di natale per il mio ometto) e i colori non son sbiaditi e ne tanto meno han macchiato lo sfondo che è rimasto sempre di uno splendido e candito bianco latte (come potrete ben vedere nelle foto allegate!) e soprattutto nulla si è ristretto o sciupato in alcun modo, certo è che si deve evitare di lavarlo ad alte temparature, scegliere inoltre una centrifuga a bassa velocità quando si programma il lavaggio, e si deve far molta attenzione anche alle fonti di calore come ad esempio quando utilizzerete il ferro da stiro che se usato conviene passarlo non direttamente sulla stampa ma sul retro di esso, tutto ciò onde evitare di rovinare e alterare i colori della stampa e il tessuto stesso.

Tutti gli articoli Acdigitale sono realizzati con materiali di ottima qualità, perchè devono durare nel tempo e sopratutto ai vari lavaggi a cui verranno sottoposti. Inoltre gli inchiostri sono a base d'acqua atossici e quindi non dannosi.


Mio figlio mi par banale scriverlo, ma adora lettaralmente il suo copripiumino con queste bellissime immagini a colori del piccolo Totoro presente sulla federa e del grandissimo e simpaticissimo Gattobus che pare dover balzare fuori da un momento all'altro dal copripiumino, insomma è assolutamente stupendo e son davvero fiera di averglielo regalato, sopratutto ogni qualvolta che vedo il suo tondo faccino cosi felice mentre si lancia sul suo lettone Totoroso.

Io e il papino abbiamo già deciso che per il nono compleanno del nostro adorato ciccino, gli regaleremo un altro prodotto personalizzato firmato Acdigitale dove è possibile ordinare di tutto e di più, basterà semplicemente pensarlo o desiderarlo e poi mi par ovvio personalizzarlo con foto o immagini che più ci piacciono.


Si potrà ad esempio creare dei meravigliosi poster, stampe fotografiche, fotolibri, foto su tela o foto calendari, foto puzzle ed anche sviluppare dei rullini nella categoria STAMPA.


Nella categoria ARREDO invece si potrà scegliere di personalizzare dei pannelli wall art, tende, orologi, lampadari e lampade, e mosaici in ceramica.


Nella categoria COVER si potrà invece personalizzare la custodia del proprio smartphone, scegliendo tra cover morbide, deluxe, rigide e cover a libro, oppure realizzare una cover per macbook o tablet, vi sono davvero tantissimi modelli tra cui poter scegliere quella giusta per voi.


Si potranno anche personalizzare i CUSCINI non solo cone le vostre immagini preferite ma anche nelle forme, ad esempio scegliendo quella a forma di cuore che io adoro a dir poco (chissà se il maritino me ne regalerà uno per S.Valentino?).


Nella categoria CAMERA DA LETTO vi sono svariate proposte, dove potrete personalizzare, come ha fatto la sottoscritta federe per cuscini e copripiumini, ma anche plaid, coperte, trapunte, lenzuola.. ecc.ecc.


Vi è anche la sezione GADGET dove troverete una vasta gamma di accessori da personalizzare come ad esempio: agende, articoli per il natale, per il mare, portachiavi, borse, accessori per la cucina e tanto...tanto altro ancora!


Ed infine vi è la categoria ABBIGLIAMENTO dove ordinerò il prossimo regalino per mio figlio, sicuramente sarà un'immagine tratta da un'altro film d'animazione dello Studio Ghibli, ma son ancora indecisa se personalizzare una t-shirt o una felpa  tra quelle proposte dallo store.


Insomma grazie allo store Acdigitale finalmente potremo regalare alle persone che amiamo dei doni unici e sopratutto originalissimi, basterà semplicemente conoscere un pochino i loro gusti ed è fatta; i doni personalizzati con nomi, foto, frasi o nomignoli saranno il giusto regalo ed emozioneranno  sicuramente chi li riceverà in dono.

Potrete scegliere il vostro regalo Acdigitale cliccando semplicemente>>> QUI 
e se invece cliccherete >>> QUI troverete tantissime  offerte a cui non potrete assolutamente resistere 

Ricordatevi infine che per qualsiasi dubbio, domanda, o informazione basterà contattare il team Acdigitale che soddisferà ogni vostra singola richiesta sempre con gran professionalità e cordialità >>> QUI



28 commenti:

  1. grazie per la review quasi quasi acquisterò anche io qualcosa in questo store per i miei figli per le feste imminenti

    RispondiElimina
  2. nel tuo blog scopro sempre nuove aziende e store online che vendono dei magnifici articoli proprio come acdigitale dove acquisterò anche io qualcosa da loro vedo che son davvero ottimi i loro prodotti.

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo store online, da te scopro sempre nuovi store online che ci tentano moltissimo coi loro splendidi ed unici articoli

    RispondiElimina
  4. splendido questo copripiumino con le immagini di totoro, anche io lo adoro penso proprio che me lo faro regalare dalla mia mamy.

    RispondiElimina
  5. bellissima foto e bellissimo il copriletto che trovo spettacolare e meraviglioso, ci credo che tuo figlio l'adori...lo adoro anche io

    RispondiElimina
  6. Troppo carino, quasi quasi ci penso su per un copripiumino per il mio letto con la stampa del mio film preferito.

    RispondiElimina
  7. bellissimo il copricuscino e la federa che trovo davvero molto ma molto ben fatto e super originale un regalo perfetto per un bimbo bello come tuo figlio

    RispondiElimina
  8. questa coperta è magnifica non sapevo si potessero personalizzare ne faro' fare una anche io

    RispondiElimina
  9. amo il tuo nuovo copri piumino devo farne fare uno anche io grazie per la dritta

    RispondiElimina
  10. non conosco il sito ma mi piace molto il copri piumino penso che daro' uno sguardo anche io per fare tanti regali di natale

    RispondiElimina
  11. amo questa stampa è bellissima e molto particolare vado subito sul sito perche' voglio fare un regalo particolare a mio figlio

    RispondiElimina
  12. e' la prima volta che vedo una coperta cosi bella e ben fatta di solito le stampe su grandi dimensioni sono un po' sgranate questa invece è perfetta devo acquistarla anche io molto bella

    RispondiElimina
  13. devo visitare il sito perche' vorrei personalizzare dei cuscini per la mia nuova casa questo sito sembra ottimo e poi vedo che fa anche un buon lavoro sui tessuti vado subito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  14. avevo già avuto modo in un tuo precedente post di vedere quanto sono belle le grafiche di questo brand; i prodotti ben realizzati e dai colori brillanti e a quanto vedo ottimi tessuti

    RispondiElimina
  15. Adoro fare e ricevere regali personalizzati ma non conoscevo ACDigitale..peccato che non farò in tempo ad ordinare i regalini di Natale ma ho già in mente cosa personalizzare per mio figlio

    RispondiElimina
  16. si vede che il tuo piccolo è davvero soddisfattissimo del suo super regalo..mio figlio ama gli avengers, vedo sul sito come realizzare una felpa per lui

    RispondiElimina
  17. molto carino, davvero un ottimo regalo da fare a Natale, vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  18. È bellissimo questo copripiumino, ed è anche una fantastica idea regalo

    RispondiElimina
  19. Uno store nuovo per me, questo copripiumino mi piace davvero tanto, vado subito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  20. Da te scopro sempre fantastiche novità, davvero stupendo voglio prenderlo per il mio piccolo

    RispondiElimina
  21. Da te scopro sempre fantastiche novità, davvero stupendo voglio prenderlo per il mio piccolo

    RispondiElimina
  22. Un copripiumino davvero fantastico, e he sicuramente piace ai più piccoli... si vede dal volto di tuo figlio

    RispondiElimina
  23. Volevo proprio regalare un plaid personalizzato a mia mamma per Natale..sarò ancora in tempo?

    RispondiElimina
  24. mi servirebbe proprio un sacco copripiumino per il letto matrimoniale e personalizzarlo con il mio attore preferito sarebbe il massimo

    RispondiElimina
  25. Davvero bella la stampa e si vede che è ben fatta! Mi piace l'idea di poter realizzare il mio completo letto ideale. Servizio da provare!

    RispondiElimina
  26. Mi piace questo copripiumino personalizzato, anche lui come te ama Totoro?

    RispondiElimina
  27. Un copripiumono molto divertente e si patico adattissimo per la cameretta dei bambini

    RispondiElimina
  28. Un copripoumono carinissimo, hai a elfo dei soggetti troppo teneri per la personalizzazione

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"