Menù

mercoledì 20 dicembre 2017

Kajara

Cari i miei follower,
oggi vi mostro alcuni dei favolosi, ottimi e meravigliosi prodotti per il make up firmati KARAJA; brand nato nel 1985 che offre alla propria clientela una linea completa di make up perfetto per le donne di ogni età, realizzano solo prodotti ESCLUSIVI  tecnologicamente avanzati e con ingredienti altamente selezionati, perfetti quindi anche per le pelli più delicate e sensibili come quella della sottoscritta.
KARAJA insomma offre articoli VINCENTI tutto firmao Made in Italy, prodotti con formule efficaci, sicure e soprattutto di qualità.


La sottoscritta ha ordinato 11 prodotti tra le tante linee prodotte, ovvero: linea per le labbra, per gli occhi, per il viso, per le unghie e una vasta gamma di accessori. 



Inizio col mostrarvi il PHOTO FINISH è un fondotinta fluido, luminoso ed opacizzante a lunga tenuta , oil free disponibile in ben 19 colori tra cui ho scelto il numero 104 di un delicato color rosa, perfetto per chi come me ha una carnagione molto ma molto chiara.


E' un prodotto contenuto in una confezione in vetro e dotato di comodo e pratico erogatore con tecnologia airless; per chi non lo sapesse l'airless è un nuovo sistema di confezionamento per i prodotti cosmetici di alta gamma che esigono la massima protezione nel momento in cui sono formulate per ridurre al minimo o eliminare del tutto la percentuale di conservanti in esso contenuti.


Fondotinta che grazie ai pigmenti rivestiti e leggerissime polveri sferiche cattureranno e diffonderanno una luminosità straordinaria alla pelle amplificando lo splendore e la freschezza del colorito.


Fondotinta leggero e piacevole sulla pelle dal finish matt, che offre un elevata coprenza, perfetto anche per chi ha pelli miste o grasse.
La formulazione è ultra elastica, coccola la pelle nascondendo tutte le imperfezioni del viso come ad esempio i pori e le rughe, rendendo infine la pelle del viso assolutamente perfetta.


Unicake è un fondotinta  setoso in polvere, molto leggero  che si stende con estrema semplicità sul viso uniformando l'incarnato e donando un effetto opaco naturale e ha una Texture non comedogena.


Anche qui troviamo dei microscopici pigmenti che riflettono la luce e regalano alla pelle una straordinaria luminosità e minimizza le imperfezioni.
Confezione elegantissima nera con specchietto presente sotto al coperchio, è dotato di morbida spugnetta che alloggia su una base in pvc, di modo che spugnetta e fondotinta non  rimangano in contatto quando non lo si utilizza.



La spugnetta molto morbida e carina andrà umidita e poi strizzata per benino prima di prelevare il prodotto e stenderlo sulla pelle, in questo modo copriremo ogni tipo di screpolatura e quindi diremo addio alle imperfezioni della pelle.
Per stendere il prodotto potrete utilizzare anche un pennello per il viso, è possibile stenderlo su una base come ad esempio un primer viso oppure direttamente sulla pelle, in entrambi i casi donerà al viso un aspetto radioso.
Tra i 13 colori disponibili ho ordinato il numero 12 di un meraviglioso color rosa, perfetto per le pelli chiare e che vadano dalle normali a grasse.



Non potevo non ordinare un correttore, tra quelli proposti da Karaja ho scelto COVER EXCEL con comodo e pratico stick, perfetto per chi come la sottoscritta ha gli occhi incavati e che sa quanto sia davvero difficile stendere bene un correttore quando ha una punta larga e spessa.


Ma grazie a questo stick finalmente stendere il correttore è diventato semplice e veloce anche grazie alla sua texture morbida e cremosa.  
Tra i 14 colori offerti dal brand Karaja ho scelto il n.10, sempre colore chiaro che ben si abbina alla mia carnagione.


E' un correttore waterproof a lunga durata che nasconde impeccabilmente le occhiaie, le discromie, le ombre, i segni e le piccole imperfezioni della pelle il tutto in modo naturale.
Il colore si fissa in pochi secondi, garantendo una tenuta eccezionale, leviga visivamente l’incarnato e resiste tutto il giorno senza sbiadire.
Un Mix di Vit. E, Olio di semi di Soja e Calendula aiuta a rivitalizzare e a proteggere l’area perioculare conferendo al colorito una ritrovata freschezza e luminosità. Testato dermatologicamente.


Ho poi scelto tantissimi ombretti da Karaja che ha davvero un'infinità di palette o le cialde tra cui poter scegliere, li adoro tutti, son semplicemente spettacolari.

Il primo ombretto che vi mostro è la cialda racchiusa in una confezione trasparente
AQUACOLOR GEMSTONE disponibile in tre colori, la sottoscritta ha scelto il numero 1 ovvero LAPIS LAZULI.


 E' un ombretto acquarello dai bellissimi e meravigliosi riflessi scintillanti, si può utilizzare sia asciutto che bagnato per intensificare l’effetto iridescente.


Una formulazione straordinaria che coniuga la forza e la lucentezza dei riflessi metallici dei minerali preziosi all'intensità del puro pigmento nero.


Utilizzato con l’acqua aumenta incredibilmente la scrittura e la coprenza diventando un eyeliner straordinario. Dermatologicamente testato.


DIAMONDS è una mini palette che contiene tre ombretti e due pennellini dalla punta ovale e morbida, la confezione è di color nero con finestrella trasparente che ci permetterà di vedere i colori in esso contenuti e un piccolo specchietto rettangolare è presente all'interno del coperchio.


Piccola, comoda e pratica da portare sempre con se questo trio di ombretti è disponibile in due colori tra cui poter scegliere, ho ordinato la numero uno, composta da color nero, bianco e grigio scuro.


Ombretti che si stendono facilmente sulle palpebre, sono leggeri e molto coprenti, durano molto a lungo e i colori sono vividi e intensi.


Come poi potevo resistere alla palette WONDER BOX Palette che contiene ben 9 ombretti per realizzare dei maquillage a dir poco spettacolari, si potrà scegliere la propria palette tra le 6 proposte, io ho scelto la numero 5 che contiene dei colori vivaci e brillantini e molto luminosi.


La confezione è di color nero con piccole finestrelle trasparenti a forma di oblò che ci permetteranno di vedere le piccole cialde in esso contenute, aprendola troviamo dentro un pennello con doppia spugnetta dalla forma ovale davvero molto morbida e specchietto rettangolare presente all'interno del coperchio.


Colori intensi, vividi, che si stendono e sfumano facilmente sulle palpebre, perfetti per creare giochi di colori e supreme armonie perfette per illuminare lo sguardo.




WONDER SCULPT è un'altra mini palette che custodisce ben 9 ombretti dai colori caldi che sfumano dai nude al color terra.


Sono ombretti con una  texture completamente opaca e levigante,tenuta perfetta e spendibilità garantita grazie ad una tecnologia di ultima generazione che trasforma questa piccola palette in un prezioso gioiello.



Palette di color nero pece che svelerà un grande specchio presente all'interno del coperchio, vi è anche un pennellino con doppia testa super morbida con cui sarà davvero semplice stendere gli ombretti sulle palpebre che valorizzeranno lo sguardo in modo assolutamente impeccabile.


Non potevo infine esimermi nell'ordinare dei rossetti, lo sapete bene quanto io sia fissata per i colori per le labbra e firmati Kajara, ne ho scelti ben tre ed inizio col mostrarvi WONDER FIX lipstick con pennellino sagomato custodito all'interno di una confezione trasparente e tappo di color nero pece.
Il WONDER FIX è disponibile in ben 6 colori, son rimasta incantata dal numero 4 e 10.


Il numero 4 è un meraviglioso color bronzo, super luminoso e brillantissimo mente il numero 10 è un intenso color rosso cardinale, assolutamente ipnotico.




Sono entrambi facili da stendere sulle labbra, la texture è no trasfer molto fluida, leggera, impercettibile, super coprenti e a lunga durata, non sbavano e non seccano le labbra.


Durano davvero molto a lungo sulle labbra, sono assolutamente splendidi, è possibile anche combinarli assieme per creare dei make up unici e a dir poco originali e meravigliosi.


Ho poi scelto il TWIN MATT incuriosita dal prodotto che offre due colori proposti in un unico stick.
Il rossetto è meravigliosamente elegante nella sua confezione color argento con il nome del brand inciso su di esso in ogni dove.


Rossetto coprente proposto in 3 varianti, ho ordinato il numero 2 che propone il color fucsia ad un lato e dall'altro lato troviamo un rosa antico. Meravigliosa è la profumazione, assolutamente deliziosa, inebriante e piacevole.


Il rossetto ha una texture cremosa e un finish matt tanto amato dalla sottoscritta.
Perfetto da portare sempre con se in borsa e indossare il colore singolarmente o assieme creando un make up unico e originale e delle sfumature incredibili.
Leggero, si stende facilmente ed è molto piacevole sulle labbra che terrà ben idratate e super morbide, contiene Vitamina E con proprietà antiossidanti è Dermatologicamente testato

Infine ho ordinato il 3 IN 1 ACQUA MICELLARE perfetto per rimuovere tutto il make up in modo semplice, veloce e accurato.


L'acqua micellare incolore e inodore è contenuto in una confezione da 200 ml trasparente ed è un prodotto delicato, fresco e piacevole sul viso. In un unico gesto rimuoverà ogni tipo di make up soprattutto quello waterproof, lasciando la pelle morbida, vellutata, tonica ed elastica.
Basterà versare un pò del prodotto su un disco viso e poi passarlo delicatamente su occhi, bocca ecc.ecc. non necessita di risciacquo. Contiene il Diglycerin, come dice il nome, è un condensato di due molecole di glicerina, che mantiene idratata la nostra pelle.
Prodotto  che renderà a lungo andare la pelle più luminosa e splendente, restituendole un aspetto più giovane e fresco, la pelle diventerà anche più forte, elastica e soda, perfetta anche per la pulizia giornaliera del viso, è indicata anche per le pelli più delicate. 

I prodotti Karaja son gli alleati prefetti per tutte le beautyaddict come la sottoscritta, per chi è sempre alla ricerca di prodotti che non nuocano alla salute e non rovinano la pelle. 
I prodotti firmati Karaja non sono solo di qualità eccellente ma anche belli da vedere, le confezioni sono davvero super eleganti, incantano a prima vista e saranno il regalo perfetto da far trovare sotto l'albero la notte di Natale o nella calza della Befana.


Con questi splendidi prodotti ho realizzato un make up che voglio assolutamente mostravi: ho utilizzato il PHOTO FINISH come base, subito dopo Unicake il fondotinta setoso in polvere, ed infine COVER EXCEL per mitigare le occhiaie e borse che avevo quel giorno in cui avevo dormito davvero troppo poco (purtroppo  anche con tutto il make up un po si vedono!).


 Ho poi utilizzato una matita per delineare le sopracciglia, e utilizzato i vari colori presenti sulle 3 splendide palette per creare il make up visibile sulle palpebre, infine ho steso un mascara nero.


 Sulle labbra invece ho utilizzato entrambi i WONDER FIX, ho steso prima il color rosso il numero 10 per capirci, atteso un pochino che si asciugasse per benino ed infine ho steso solo nella parte interna del labbro sia sopra che sotto un po del color n 4 per dare luminosità e brillantezza.



Ed ecco il risultato finale dei due colori combinati assieme sulle mie labbra.


Ed ecco il mio make up realizzato utilizzando i fantastici prodotti Kajara.




Prima e dopo:


Che ne pensate del mio make up? E dei prodotti firmati Karaja? 


29 commenti:

  1. sono tutti prodotti davvero molto belli e anche di lusso li acquisterò anche io poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  2. Voglio provare anche io questi prodotti che son davvero splendenti insomma acquisterò anche io da loro poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  3. da te scopro sempre delle belle novità come questi bellissimi make up firmati kajara

    RispondiElimina
  4. bellissimi e devono essere anche molto buoni li regalerò a mia nipote che ama i trucchi da pauraaaaa

    RispondiElimina
  5. non li conoscevo affatto, li devo ordinare anche io nella grazie mille per le info in merito.

    RispondiElimina
  6. bellissimo il tuo make up, si vede bene il prima e il dopo, stai davvero molto bene, li acquisterò anche io questi magnifici prodotti.

    RispondiElimina
  7. mi sono incantata a vedere tutti questi prodotti meravigliosi il correttore cover excel in stick sembra davvero performante

    RispondiElimina
  8. adoro tutto ma i wonder fix in particolare sono una favola..il 4 poi meraviglia

    RispondiElimina
  9. prediligo i colori leggeri o nude e cercavo una palette ombretti proprio come questa..corro su amazon ad acquistarla

    RispondiElimina
  10. Bellissimi prodotti, penso proprio che la mia ragazza li adorerà a prima vista, corro ad acquistarle qualcosina.

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questo marchio, li scopri propri tutti tu vero? bellissimo make up sei davvero molto brava.

    RispondiElimina
  12. che belli questi prodotti io non conosco l'azienda ma devo dire il vero i rossetti sono fantastici

    RispondiElimina
  13. amo il make up e le palette sono magnifiche devo visitare il sito anche io mi piacciono molto

    RispondiElimina
  14. stai benissimo truccata cosi , poi il fondotinta è un vero portento copre tutte le imperfezioni

    RispondiElimina
  15. anche io amo molto il make up sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi quest'azienda non la conosco ma devo provarla assolutamente

    RispondiElimina
  16. io impazzisco per le tinte labbra quella metallizzata è il top fantastica devo acquistarla anche io

    RispondiElimina
  17. la palette dai toni nude è bellisìsima devo assolutamente acquistarla anche io mi piace molto e poi ci sono molti colori

    RispondiElimina
  18. l'ombretto acquerello non me lo voglio far scappare devo acquistarlo è magnifico ha dei riflessi pazzeschi vado subito sul sito ad ordinarlo

    RispondiElimina
  19. Aquacolor Gemstone è trucco minerale? bellissima scrivenza e che giochi di luce!

    RispondiElimina
  20. il trucco labbra è davvero molto elegante, vorrei acquistare questi rossetti per la mia ragazza..vedo su amazon se li trovo e quanto costano

    RispondiElimina
  21. anche oggi ci hai deliziati con una novità assoluta e che make up di qualità..ti dona tantissimo il rossetto

    RispondiElimina
  22. le palette occhi non mi sembrano gran che come scrivenza purtroppo ma i rossetti ti stanno bene e te li approvo molto
    anche la micellare mi intriga

    RispondiElimina
  23. questo brand è una piacevole novità per me, mi piacciono molto i colori, soprattutto quelli degli ombretti e dei rossetti, devo proprio acquistare nuovi prodotti

    RispondiElimina
  24. Mi piace tantissimo il make up che hai realizzato. Quei colori ti donano

    RispondiElimina
  25. Bellissimo il tuo make up stai davvero benissimo, questi prodotti sono una novità per me ma voglio assolutamente provarli

    RispondiElimina
  26. Mi hai incuriosita davvero tanto, voglio provarli anche io, da te scopro sempre bellissime novità

    RispondiElimina
  27. La palettina di ombretti nei toni pastello é davvero un amore

    RispondiElimina
  28. Grazie per averci predentato questa azienda di make up, a me sconosciuta ma come vedo offre ottimi prodotti, davvero bellissimo l'ombretto blu.

    RispondiElimina
  29. Grazie per la vostra parte, e ho bisogno di un
    Kristina | http://www.festzed.no

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"