Menù

mercoledì 6 dicembre 2017

Lenor Unstoppables

Cari i miei follower,
sono stata selezionata come ambasciatrice assieme ad altre 8000 tester da Desideri Magazine per testare un nuovo prodotto uscito da poco in commercio ovvero Lenor Unstoppables.


Ho ricevuto lo starter kit contente il manuale del progetto, dei questionari da compilare, una confezione di Lenor Unstoppables da 275 g per la sottoscritta e 20 campioncini da 30 g cad.1 che ho regalato ad amici e parenti, tutti nella meravigliosa fragranza FRESH.



Lenor Unstoppables è un prodotto innovativo, unico e originale nel suo genere, non è difatti un ammorbidente, ne tanto meno un detersivo per la lavatrice, è un vero e proprio profumo per il nostro bucato, difatti ciò che mi è stato chiesto ogni qualvolta che ho consegnato un campioncino cosa fosse quel prodotto e subito dopo come si dovesse usare.







Utilizzarlo è davvero semplice, pratico e veloce, basterà aprire la confezione e versare le perle di color azzurro cielo dalla forma semisferica all'interno del tappo decidendo la giusta quantità da utilizzare, basterà  riempire anche solo mezzo dosatore per ottenere una profumazione eccellente.

Vi ricordo che è necessario nel non dimenticare di stirare il vostro abbigliamento dopo ogni lavaggio. 
Questa guida vi aiuterà  nello scegliere un buono ferro da stiro senza caldaia da utilizzare per avere capi sempre perfetti.



Io però vi confesso che riempio il tappo fino all'orlo visto che faccio lavatrici super piene, tappo che nella sua forma alla sottoscritta ricorda tanto un calice di un fiore e poi verso le semisfere nel cestello della lavatrice, aggiungo subito dopo tutti i capi da lavare, il mio solito detersivo e ammorbidente ed infine avvio il lavaggio.



Lenor Unstoppables è adatto ad ogni tipo di tessuto, colore e lavaggio, si scioglie anche a basse temperature e penetrerà in profondità nelle fibre dei capi, regalando una delicata, piacevole e intensa profumazione che persisterà fino a 12 settimane.


Lenor Unstoppables dona freschezza ai capi ed è un profumo NO STOP che coccolerà i tessuti, perfetto soprattutto per la biancheria e l'abbigliamento sportivo, è cosi piacevole che oramai per la mia famiglia aprire l'armadio ed essere avvolti da questa fragranza marina arricchita da una miscela di aromi minerali e anche dal profumo del giglio che è il mio fiore preferito...  non ne possiamo proprio più far a meno.



Tutto ciò è dovuto grazie alle piccole piccolissime semisfere che sono profumatissime, non ci si crede che un prodotto cosi microscopico emani cosi tanta fragranza e  renda i capi meravigliosamente profumati, anche il più vecchio dei nostri maglioni parrà nuovo subito dopo un lavaggio con Lenor Unstoppables.




Lenor oltre alla fragranza FRESH ha creato altre due varianti ovvero BLISS & LAVISH.
BLISS ha confezione, tappo e semisfere di color rosa ed è un cocktail esotico di bacche rosse e ciliegia, miscelate con il profumo dei fiori di gelsomino bianco; mentre LAVISH ha confezione, tappo e semisfere di color giallo ed è un profumo raffinato e lussuoso che conferisce una ricca e golosa fragranza con note di pesca e rose rosse.



Le confezioni di Lenor Unstoppables inoltre sono pratiche e maneggevoli grazie alla loro forma a clessidra, fantastica poi l'idea dell'azienda che ha forato il tappo che ci permetterà quindi di sentire la profumazione e poter scegliere tra le tre diverse fragranze quelle che più ci piacciono, (anche se io vi consiglio di acquistarle tutte e tre e utilizzarle a rotazione) semplicemente schiacciando/premendo la confezione stessa. 


Del resto ammettiamolo chi di noi al supermercato non apre le bottiglie di ammorbidente, shampoo, profumo, bagnoschiuma e cosi via dicendo per annusare e decidere cosa acquistare?


Lenor ha quindi pensato bene di realizzare una confezione super sigillata (troveremo difatti non solo il tappo dosatore ma anche un secondo tappo con chiusura a pressione)  che ci permetterà di scoprire in anteprima come profumeranno i nostri abiti, asciugamani, lenzuola ecc.ecc. 



Adoro la fragranza FRESH, la sua profumazione vi inebrierà appena aperta la confezione, profumerà non solo il bucato ma anche la lavatrice, a fine lavaggio non so voi ma spesso e sovente la mia lavatrice non ha un buon odore, ora invece è sempre super profumatissima e ciò scaturisce sempre molto curiosità nei miei amici e parenti che quando vengono a trovarmi a casa trovano l'oblò aperto e un buon profumo che proviene dal cestello dalla lavatrice che perdura anche 24 ore subito dopo la fine del lavaggio a cui poi devo dare sempre con piacere delle spiegazioni in merito.



Ma anche la stanza stessa dove metto ad asciugare il bucato viene inondata dalla meravigliosa fragranza Fresh e che dire di quando appoggio il bucato sui termosifoni, la fragranza si avverte ancora più intensamente.


Insomma Lenor Unstoppables è un prodotto davvero spettacolare, promosso a pieni voti dalla sottoscritta, dalla mia famiglia e dai miei amici e parenti che assieme a me han testato il prodotto, nessuno di loro è rimasto insoddisfatto e tutti son rimasti piacevolmente colpiti da queste perle semisferiche che regalano un profumo intenso e duraturo ai tessuti.


Un consiglio è quello di provare Lenor Unstoppables assieme agli ammorbidenti Lenor per ottenere la giusta combinazione e creare il profumo perfetto per il nostro bucato.



18 commenti:

  1. mi sa che lo acquisterò anche io questo prodotto da come me ne parli deve essere davvero ottimo

    RispondiElimina
  2. ne ho sentito parlare mi sa proprio che lo acquisterò anche io

    RispondiElimina
  3. ho visto la pubblicità che trovo davvero ridicola e oscena non si capisce nemmeno che vendono, almeno ora ho capito che sono queste perle profumate, le proverò anche io

    RispondiElimina
  4. non sapevo se acquistare o meno questo prodotto,ma ora dopo aver letto la tua recensione lo farò sicuramente, anche a me non era chiaro cosa fossero queste perle colorate

    RispondiElimina
  5. ho visto la pubblicità in tv un sacco di volte ma ogni volta l'ho trovata incomprensibile... non si capisce davvero che vende. a saperlo che è un profuma bucato lo avrei acquistato prima, va beh lo farò domani e ti farò sapere se è cosi buono come ci scrivi tu oggi nel tuo blog.

    RispondiElimina
  6. Anche io sono nel progetto e ho testato il prodotto, molto valido! Mi incuriosisce scoprire anche le altre fragranze. Al momento non lo sto combinando con gli ammorbidenti, preferisco che si senta il suo profumo puro!

    Se ti va passa dal mio blog a leggere la mia esperienza <3
    Soffice come una nuvola

    RispondiElimina
  7. Consiglierò questo prodotto alla mia mamma, che proprio come te ama il bucato profumatissimo.

    RispondiElimina
  8. Grazie mille per le info, vedevo in giro queste sfere ma non capivo il suo utilizzo, le acquisterò al più presto.

    RispondiElimina
  9. io adoro questo lenor, ha una profumazione eccezionale, confesso che lo metto anche a terra e lo aspiro con l'aspirapolvere perchè mi piace troppo

    RispondiElimina
  10. ma sai che non conoscevo questa nuova versione lenor...sono proprio curiosa di provarla, grazie per le info, l'acquisterò sicuramente...

    RispondiElimina
  11. Adoro la vaniglia ma proverei volentieri anche la versione agli agrumi..per caso ti cresce un campione?

    RispondiElimina
  12. già il nome promette un profumo senza fine..lo proverò sicuramente

    RispondiElimina
  13. carinissime queste sfere non conoscevo questo prodotto e grazie per avermelo presentato!

    RispondiElimina
  14. una formulazione molto particolare poi da mettere direttamente nel cestello..proprio curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  15. anche io ho visto la pubblicità e la signora sembra una pazza invasata, mica si capisce che vendono in tv, dal tuo post ora si comprende cosa sono queste perline colorate e come si usano, insomma da provare.

    RispondiElimina
  16. Ne ho sentito parlare molto ma non lo ho ancora provato, mi hai proprio incuriosita domani lo prendo

    RispondiElimina
  17. wow sembra efficace per profumare il bucato ..se i panni non sono profumati secondo me non sono mai abbastanza soddisfatta

    RispondiElimina
  18. Vorrei davvero provarlo anche perché adoro il bucato profumato e Lenor è il migliore, ma trovo il prezzo un po' troppo alto.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"