Menù

martedì 16 gennaio 2018

I miei acquisti da Gamiss

  Care le mie follower,
oggi vi mostro cosa ho ordinato da Gamiss, è la prima volta che acquisto da questo store che offre tantissimi e meravigliosi abiti per uomo e donna ed un'infinità di articoli come ad esempio: gioielli, borse, scarpe, extension, articoli per la casa e il giardino, orologi, giocattoli e tanto altro ancora.

La sottoscritta ha ordinato un gioco tanto di tendenza al momento tra i ragazzini e due bellissime magline, ed inizio proprio col mostrarvi una delle due maglie ovvero quella che più mi piace:
 Plus Size Lace Layered Babydoll Blouse, disponibile nel colore nero e bordo e in varie taglie tra cui ho la sottoscritta lo ha ordinato nel color nero e nella taglia 5 XL.

E' un modello a maniche lunghe molto ma molto aderente dal collo fino alla vita, poi dalla vita in giù è super larga.


E' davvero molto elegante ed è super decorata, infatti  sul petto vi sono tantissime pietre di varie dimensioni tutte molto belle e luminose.


Sul petto e sulla gonna troviamo delle meravigliose trame e decorazioni in pizzo e merletto, è un capo estremamente che ed elegante che adoro a dir poco.


E' realizzata in un tessuto comodo, piacevole al tatto che tiene anche ben al caldo, ed è perfetta in ogni sua più piccola cucitura.




La seconda maglia ordinata è il modello Plus Size Flounce Plaid Panel Cowl Neck Tunic Top
di color nero pece con dettagli in stampa scozzese che troviamo sia sul colletto tondo e morbido, 
che sulle due balze presenti alla base della maglia.


Ordinata sempre nella taglia 5 XL veste bene, è morbida sui fianchi, molto larga e calda.




Mi piace molto e la trovo molto elegante, le maniche sono nella giusta lunghezza e soprattutto adoro che la maglia abbia queste balze che donano movimento alla maglia, insomma super super consigliata.

Infine vi mostro Interactive Panda Style Electronic Toy for Children un gioco che mio figlio desiderava tanto e che gli ho ordinato nel color viola tanto amato da noi due.


E' un gioco plasticoso con qualche peletto in testa, viene consegnato con batterie incluse, un piccolo cacciavite e istruzioni per utilizzarlo al meglio.



Dietro la testa troviamo il tasto on e off, ed una volta acceso ed infilato il piccolo panda sul dito o su una penna, basterà scuoterlo ed emetterà vari versi, come risatine, sbuffi, grugniti, borbottii di vario genere che cambieranno in base alle varie stimolazioni a cui verrà sottoposto.




Oltre ai vari versi emessi, muove tantissimo gli occhietti, insomma è gioco carino e molto divertente che piacerà molto ai vostri bimbi, come lo ha amato a prima vista mio figlio Chris di 8 anni.


Potrete acquistare tutti questi articoli anche voi usufruendo del Coupon "GamissChen" che vi darà diritto ad un codice sconto del 10% !

23 commenti:

  1. da acquistare tutto di corsa in questo store adoro davvero tutto tutto tutto!

    RispondiElimina
  2. da te scopro sempre bellissimi articoli ...li vedo e poi subito dopo li voglio!

    RispondiElimina
  3. bellissimi tutti e super scontati come non volerli acquistare tutti e anche di corsa?!

    RispondiElimina
  4. bellissimi tutti e ottimi lo sono anche i costi penso proprio che acquistero anche io in questo store.

    RispondiElimina
  5. splendidi tutti questi articoli che hai acquistato sono meravigliosi e li voglio anche io

    RispondiElimina
  6. La sezione dedicata agli ometti potrebbe interessarmi e parecchio, si va subito a vedere il tutto.

    RispondiElimina
  7. Ma che carino il panda, lo voglio assolutamente regalare a mio nipote!

    RispondiElimina
  8. le casacche sono molto carine anche se mi sembra che quello dal faccino più che soddisfatto sia il tuo bambino

    RispondiElimina
  9. è un sito che non conosco ma noto che ci sono dei prodotti interessanti devo visitarlo anche io

    RispondiElimina
  10. amo questo sito anche io acquisto da loro ma il pupazzetto non lo avevo visto corro ad ordinarlo anche io

    RispondiElimina
  11. la tua maglietta quella con il tartan mi piace molto non conosco il sito ma devo visitarlo noto che ci sono tanti capi belli

    RispondiElimina
  12. amo il tuo blog mi fai scoprire sempre cose nuove come questo sito a me sconosciuto ma dove vedo ci sono tante cose interessanti vado subito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  13. amo il tuo orsetto viola mi piace molto devo acquistarlo anche io per la mia piccolina

    RispondiElimina
  14. amo molto la maglietta con il pizzo bella e particolare devo acquistarla anche io vado subito sul sito ad ordinarla

    RispondiElimina
  15. La maglia nera e bellissima e molto elegante,mi hai fatto venire voglia di fare acquisti grazie di avercene parlato non conoscevo questo sito !!!

    RispondiElimina
  16. La maglia nera è davvero molto elegante e il gioco vorrei regalarlo a mio nipote,vado subito a dare un occhiata al sito,devo assolutamente ordinare dal sito,grazie !!!

    RispondiElimina
  17. Bellissimi i tuoi acquisti mi piace troppo la maglia con il particolare scozzese, voglio prenderla anche io

    RispondiElimina
  18. Complimenti bellissimi i tuoi acquisti, mi piace troppo il giochino per tuo figlio lo devo prendere anche per il mio piccolo

    RispondiElimina
  19. Complimenti bellissimi i tuoi acquisti, mi piace troppo il giochino per tuo figlio lo devo prendere anche per il mio piccolo

    RispondiElimina
  20. Le maglie sono bellissime, proprio come piacciono a me, devo subito fare un giro sul sito

    RispondiElimina
  21. Le maglie sono bellissime, proprio come piacciono a me, devo subito fare un giro sul sito

    RispondiElimina
  22. Complimenti per la scelta delle maglie. La prima è davvero carina ed elegante. Corro sul sito a fare acquisti anch’io.

    RispondiElimina
  23. Non piacciono molto i tuoi acquisti, credo che queste maglie le comprerò anche io

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"