Menù

mercoledì 3 gennaio 2018

WORLD OF BEAUTY POLYNESIAN VANILLA MOUSSE

Come iniziare l'anno nuovo se non regalandosi una lunga e piacevole coccola profumata grazie ai magnifici ed ottimi prodotti firmati Worl of Beauty?



Non so voi ma dopo queste feste interminabili e a dir poco stressanti solo un lungo caldo bagno utilizzando i deliziosi prodotti Worl of Beauty ovvero il delicatissimo  POLYNESIAN VANILLA MOUSSE (che vi presenterò oggi )  e il NUTRIENT BODY CREAM (che vi presenterò in un prossimo post) riescono a rilassarmi totalmente, e al contempo regalarmi anche una pelle a dir poco favolosa!



La POLYNESIAN VANILLA MOUSSE è un favoloso prodotto che elimina la stanchezza mentale, lo stress accumulato e inoltre favorisce uno stato di total relax e benessere a tutto il corpo.


POLYNESIAN VANILLA è una Mousse detergente soffice come un ciuffo di panna montata, perfetto da utilizzare sia sul corpo che sui capelli, contenuta in una confezione da 200 ml di color bianco e oro con etichette biodegradabili.


Grazie al pratico e comodo erogatore con tecnologia airless (per chi non lo sapesse l'airless è un nuovo sistema di confezionamento per i prodotti cosmetici di alta gamma che esigono la massima protezione nel momento in cui sono formulate per ridurre al minimo o eliminare del tutto la percentuale di conservanti in esso contenuti) si eviteranno sprechi inutili ma soprattutto viene salvaguardata la fragranza e la formulazione naturale a base di principi attivi bioceutici in esso contenuti.


 Prodotto realizzato con  ingredienti selezionati tra cui troviamo il cocco, il miele, l'aloe tropicale bio e vaniglia che regaleranno alla pelle una profonda idratazione lasciandola morbida, liscia ed elastica, super consigliata per chi ha una pelle secca e che tende facilmente nello screpolarsi proprio come quella della sottoscritta.

La sottoscritta adora questa fantastica mousse, ed utilizzarla è super semplice basterà agitare la confezione e poi stendere il prodotto sulla pelle o sui capelli umidi, verrà immediatamente assorbita senza lasciare traccia alcuna sulla zona trattata, infine non rimarrà che risciacquare ma si può utilizzare anche su pelle e capelli asciutti.

Si noterà subito fin dal primo trattamento che la pelle risulterà setosa, mentre i capelli saranno morbidi e lisci e facilmente districabili, ed infine entrambi emaneranno un'avvolgente profumazione alla vaniglia da me tanto amata fin da bambina che persisterà molto ma molto a lungo su di essi.


POLYNESIAN VANILLA è un prodotto naturale, ha dalle proprietà decongestionanti e rispetta il film idrolipidico quindi è consigliato anche per la pelli più delicate come quella della sottoscritta,  
e lo si potrà utilizzare ogni giorno. 

Prodotto dermatologicamente testato, completamente bio, non è testato sugli animali, totalmente made in italy è un prodotto meraviglioso che regalerà un'intensa e duratura coccola di benessere armonizzando il corpo e la mente.

24 commenti:

  1. hai davvero effettuato un ottimo acquisto, lo adoro moltissimo anche io.

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo prodotto, ma leggendo la tua review ora non son super curiosa di provarlo anche io.

    RispondiElimina
  3. grazie per questa review mi hai fatto conoscere un prodotto davvero splendido che ordinerò anche io

    RispondiElimina
  4. bellissime foto e dettagliata review voglio proprio provarlo anche io, deve essere buonissimo.

    RispondiElimina
  5. Non oso immaginare quanto sia profumatissimo, lo regalerò alla mia ragazza.

    RispondiElimina
  6. adoro i prodotti di questo brand, e mi piace troppo la borsetta, sono curiosa di provare la mousse, era proprio ciò che cercavo

    RispondiElimina
  7. Immagino il profumo pazzesco di questi prodotti! Mi piacerebbe provarli, grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  8. Questa mousse alla vaniglia dev'essere fantastica! Conosco il brand e so che i prodotti sono di ottima qualità!

    RispondiElimina
  9. Ottimi i prodotti della World of Beauty! Non ho mai provato questa linea ma sono molto affascinata dal profumo di vaniglia!

    RispondiElimina
  10. A quanto leggo si tratta di un prodotto multifunzionale e mi piacerebbe proprio acquistare la mousse ma sono curiosa di leggere anche la recensione della crema per il corpo!

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questa linea di prodotti per la cura della persona ma grazie del passaparola, vado subito a vedere nel sito come acquistare.

    RispondiElimina
  12. un brand che non conosco ma amo i prodotti polinesiani devo provarlo

    RispondiElimina
  13. devo provare assolutamente questa mousse sembra non solo ottima ma anche efficace e buonissima

    RispondiElimina
  14. bellissimi e buonissimi questi prodotti io utilizzo spesso la world of beauty e mi sono sempre trovata molto bene

    RispondiElimina
  15. sul tuo blog scovo sempre tante belle novita' questa per esempio è una mousse che non ho mai provato ma devo acquistare assolutamente

    RispondiElimina
  16. amo questo brand sono prodotti ottimi e anche con un profumo incantevole

    RispondiElimina
  17. non conosco il brand ma da come ne parli sembrano prodotti molto validi tutti da provare

    RispondiElimina
  18. un prodotto nuovo per me anzi un'azienda nuova ma da provare viisto che io amo molto i prodotti di beauty routine

    RispondiElimina
  19. Dei prodotti made in Italy di ottima qualità...per coccolarsi per prendersi cura di noi stesse... :-)

    RispondiElimina
  20. Da te trovo sempre bellissime novità per me, questo brand non lo conoscevo ma mi incuriosisce troppo, voglio provare questi prodotti

    RispondiElimina
  21. Questa mousse sembra proprio l’ideale per me, è proprio il prodotto che cercavo, grazie per le ottime info

    RispondiElimina
  22. Questa mousse sembra proprio l’ideale per me, è proprio il prodotto che cercavo, grazie per le ottime info

    RispondiElimina
  23. lo regalerò alla mia dolce metà, le piacerà sicuramente.

    RispondiElimina
  24. È una vita che dico che devo provare questo marchio: mi sa che è arrivato il momento, anche perché ho taaaanto bisogno di relax!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"