Menù

martedì 6 febbraio 2018

Dove e come acquistare i gioielli online

Noi donne fin dalla più tenera età amiamo i gioielli per la loro luminosità e brillantezza, per la loro indiscussa bellezza e raffinatezza.  
Io ad esempio ricordo ancora quando da piccina prima di uscire da casa imitando mia madre dovevo assolutamente indossare i miei tanti bijoux a dir poco estrosi e dai colori sgargianti, ve ne era uno che era il mio preferito in assoluto, pensate che a distanza di anni ad oggi lo ricordo ancora alla perfezione; era un favoloso anello di plastica dura di color rosa con una grande pietra a forma di cuore di color blu,la pietra era luminosa, grandissima e con quel gioiello giocattolo al dito io mi sentivo la più bella, ricca e fashion baby girl presente sulla faccia della terra. 

Ad oggi la passione per i gioielli è sempre fortemente presente, del resto quante di voi care mie follower riescono a resistere al fascino di un gioiello? Penso proprio che siate ben poche!!!

E se proprio come la sottoscritta amate i gioielli ma ahimè il portafoglio impedisce acquisti in gioielleria, vi consiglio una valida soluzione alternativa ovvero easewholesale.

Ricco e fornitissimo store dove è possibile ordinare comodamente da casa propria con un semplice click dei meravigliosi gioielli, dagli anelli alle collane, dagli orecchini ai braccialetti, si potrà scegliere a basso prezzo ciò che più ci aggrada.

La sottoscritta ad esempio ha già ordinato un paio di meravigliosi anelli, vi confesso che sono la mia ossessione, tra i gioielli son ciò che più prediligo indossare, in ogni mio outfit non manca mai uno o più anelli indossati per abbellire le mie lunghe dita affusolate.

ma bando alle ciance vi mostro cosa ho scelto nello store www.easewholesale.com





Anello decorato da una bellissima pietra luminosa in cubic zirconia di meraviglioso color rosa dalla forma rettangolare, vi è anche un filo ondulato in platinum ricoperto da zirconi di color cristal.
Un anello splendido e romantico che pensate costa solo 2.65$.




Mi ha stregato a prima vista questo anello per la sua forma che alla sottoscritta tanto ricorda quello di un diadema, stupendo poi il color del metallo che è rosa e le pietre in cubic zirconia di color cristal.


Altri due articoli ordinati da donare alla mia dolce metà per San Valentino sono The best gifts stainless steel collage couples necklaces SSTN332 couples.




Sono due collane una per lui e una per lei che si incastrano alla perfezione tra loro, una è di color argento e l'altra di color oro che richiamano il tema musicale, insomma sono semplicemente meravigliose e originali a dir poco.


Altro gioiello per lui e lei ordinato è il modello Style Fashion Stainless Steel Couples necklace For Lovers SSTN165.




Questa coppia di gioielli è composto da un bracciale per lui e la collana per lei a forma di chiave entrambi realizzati in acciaio inossidabile.
La chiave si infila alla perfezione nel foro del braccialetto che permetterà di aprirlo e chiuderlo a nostro piacimento.

Sono o non sono dei bellissimi gioielli questi da me ordinati nello store www.easewholesale.com?

La sottoscritta è rimasta ammaliata al primo sguardo da questi originali monili che non vedo l'ora di ricevere cosi poi da indossare e sfoggiare in ogni occasione.


22 commenti:

  1. i gioielli da coppia sono a dir poso splendidi, corro nello store per vedere quanto costino.

    RispondiElimina
  2. da te scopro sempre nuovi store che vendono dei magnifici prodotti a costi molto bassi.

    RispondiElimina
  3. bellissimi tutti sono a dir poco spettacolari i prezzi poi son cosi bassi, penso che acquisterò tutto anche io

    RispondiElimina
  4. bellissimo store che non conoscevo fino ad oggi, ma ora grazie a te penso proprio che diventerà il mio negozio online preferito.

    RispondiElimina
  5. grazie per queste preziose info in merito, credo proprio che acquisterò anche io nel loro ricco e fantastico store.

    RispondiElimina
  6. Io ho una passione per gli anelli e devo dire che questi sono splendidi entrambi

    RispondiElimina
  7. adoro questi gioielli sono uno piu' bello dell'altro

    RispondiElimina
  8. non conosco questo sito ma devo dire il vero è ricco di oggetti belli e anche vari nel loro genere devo visitarlo

    RispondiElimina
  9. io ho una passione per i gioielli in generale e sapere dove acquistare è un gran vantaggio vado subito sul sito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  10. il bracciale è molto particolare bello e anche con una chiusura insolita devo acquistarlo

    RispondiElimina
  11. il primo anello è magnifico particolare e molto bello devo acquistarlo anche io vado subito a guardare sul sito se c'è la mia misura

    RispondiElimina
  12. io ho una predilezione per i gioielli doppi questi sono particolari e molto belli li adoro

    RispondiElimina
  13. Sono tutti prodotti molto belli mi piace molto un anello ma anche tutti gli altri gioielli sono eleganti

    RispondiElimina
  14. Gli anelli sono da sempre la mia passione e il primo in alto è meraviglioso..per san valentino sicuramente acquisterò anche io su questo sito

    RispondiElimina
  15. un eshop che non conoscevo e che corro subito a visitare anche io adoro l'anello col diadema

    RispondiElimina
  16. da te ancora una volta ho trovato un sito che non conoscevo e pieno di cosette sfiziosissime la collana musicale troppo cool

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. idee bellissime spero i prezzi siano abbordabili e di fare in tempo per san valentino..vado a dare un'occhiata sul sito

    RispondiElimina
  19. non sapevo proprio cosa regalare a mia moglie e l'idea della collana con la nota è molto romantica

    RispondiElimina
  20. Bellissimi i gioielli da coppia, un ottima idea per San Valentino

    RispondiElimina
  21. Sono davvero stupendi, non avevo mai visto questi gioielli, ne sono rimasta affascinata

    RispondiElimina
  22. Da te scopro sempre bellissime novità, e questi gioielli sono davvero fantastici, devo proprio fare nuovi acquisti

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"