Cari i miei follower,
oggi vi presento il primo romanzo del 2018 edito dalla DeA, che la sottoscritta ha acquistato nel formato ebook e letto nel giro di appena 3 notti.
L'Ebook So tutto di te di Clare Mackintosh mi ha tenuta letteralmente incollata allo schermo del mio smartphone è un racconto ricco di colpi di scena che lasciano letteralmente a bocca aperta,
Storia scritta magistralmente, perfetta per tutti coloro che amano il brivido e i colpi di scena, ben 448 pagine emozionanti, cariche di tensione e molto coinvolgente, sarà un viaggio pieno di peripezie con un finale che non ci si aspetterà affatto!
Libro che assolutamente non dovete lasciarvi sfuggire è che ha già riscosso un grande successo in Inghilterra e presto credo che lo otterrà anche in Italia.
L'eBook scritto da Clare Mackintosh ex poliziotta inglese, costa 9,99€, la versione cartacea costa 14,45€ potrete ordinarlo semplicemente cliccando>>>QUI
SINOSSI:
È il solito viso stanco quello che Zoe Walker, madre quarantenne e divorziata di due figli, intravede riflesso nel finestrino del treno che la sta riportando a casa. È un venerdì come tanti e, dopo un’intera settimana trascorsa ad assecondare un capo difficile, tutto ciò che desidera è accoccolarsi tra le braccia del nuovo compagno, Simon. Ma mentre, impaziente e distratta, sfoglia una copia della London Gazette, la sua mano si blocca di colpo. Perché il volto di donna che pare fissarla da quelle pagine sgualcite, un po’ fuori fuoco ma inconfondibile in mezzo alle immagini equivoche delle hotline a pagamento, altri non è che il suo. E se i famigliari insistono che debba trattarsi di un errore o di uno scherzo, lei non può fare a meno di restarne turbata, anche quando l’indirizzo web che accompagna la foto si rivela inesistente. Ma le brutte sorprese, per Zoe, sono appena cominciate. Ben presto, infatti, sullo stesso giornale appare la foto di una sconosciuta, corredata dalla solita scritta: findtheone.com. Pochi giorni e la poveretta viene ritrovata morta alla periferia di Londra, vittima di un killer senza nome. Nessuno, nelle forze dell’ordine o in famiglia, sembra disposto a credere che tra questo episodio e gli oscuri annunci della Gazette possa esistere un legame. Ma mentre il conto delle vittime sale inesorabile, il sospetto che quella di Zoe non sia semplice paranoia si fa strada nella mente dell’agente Swift, abile e impulsiva detective in cerca di riscatto. Personaggi appassionanti, verosimiglianza, e una tecnica infallibile nell’architettare i più astuti colpi di scena: sono queste le doti che è impossibile non riconoscere a Clare Mackintosh. Parola di Paula Hawkins, Fiona Barton, Jojo Moyes, Lee Child. E di molti altri ancora.
Info sulla scrittrice Clare Mackintosh:
Clare Mackintosh ha lasciato la professione di poliziotta per dedicarsi a tempo pieno alla scrittura. Il suo romanzo d’esordio, scritto sulla sabbia, ha dominato le classifiche internazionali per mesi, collocandola di diritto tra le nuove protagoniste della psychological suspense. Tradotta e premiata in tutto il mondo, ha vinto, tra gli altri, il prestigioso Theakston Old Peculier Award, sbaragliando anche J.K. Rowling. So tutto di te è il suo secondo, vendutissimo e acclamato romanzo.
bellissimo il tuo ultimo ordine adoro questo libro, indi si va ad acquistarlo
RispondiEliminagrazie per avermi fatto conoscere questa autrice e questo libro che acquisterò sicuramente
RispondiEliminaadoro seguire il tuo blog visto che ci fai conoscere sempre nuovi splendidi libri come questo qui che acquisterò anche io
RispondiEliminabellissimi i tuoi nuovi articoli penso che qualcuno lo acquisterò anche io, mi piacciono troppissimo.
RispondiEliminaamo i gialli e i thriller penso proprio che sia il tipo di libro che mi piacerà leggere
RispondiEliminaQuesto libro ha una trama molto interessante, penso proprio che lo acquisterò anch'io ma nella versione cartacea.
RispondiEliminaNon conoscevo questa autrice ma questo libro sembra molto interessante. Grazie per la segnalazione
RispondiEliminawow deve essere super intrigante questo libro lo ordinerò anche io
RispondiEliminaquesto libro sembra avvincente ed emozionante devo leggerlo
RispondiEliminaun libro da leggere assolutamente mi piacciono queste storie con risvolti inaspettati
RispondiEliminadevo scaricarmi anche io questo libro mi piace molto poi lo hai descritto molto bene mi hai incuriosita
RispondiEliminadevo acquistarlo assolutamente e leggerlo tutto d'un fiato mi piace molto la tua presentazione
RispondiEliminadevo acquistarlo anche io amo leggere questi libri mi piacciono molto poi mi tengono incollato allo schermo
RispondiEliminaun libro che sembra molto interessante visto che io divoro i libri questo sara' il mio prossimo acquisto
RispondiEliminaSembra un bel Thriller ed è proprio il genere che amo leggere. Ero alla ricerca di un buon libro e credo di averlo trovato.
RispondiEliminaNon ho mai letto un libro di questa autrice ma non sempre lieta di scoprire nuovi titoli per arricchire le mie letture.
RispondiEliminaUna trama avvincente e misteriosa che stuzzica senza dubbio alla lettura. Solitamente acquisto libri ma non mi dispiace neanche la versione e-book.
RispondiEliminaIn genere preferisco i romanzi di narrativa leggera ma non mi dispiace la trama di questo libro..sembra davvero molto avvincente.
RispondiEliminaNe ho sentito parlare tempo fa di questo libro ma non l'ho mai letto. La sinossi la trovo molto interessante per cui credo che lo mettero' nella mia wish list per il mese di Marzo.
RispondiEliminaDa te scopro sempre bellissimi libri da leggere e questo mi incuriosisce davvero tanto.
RispondiEliminaUn libro davvero interessante, proprio il mio genere, non ho mai letto i libri di questa autrice, e devo assolutamente provvedere
RispondiEliminaUn libro davvero interessante, proprio il mio genere, non ho mai letto i libri di questa autrice, e devo assolutamente provvedere
RispondiEliminaLa trama di questo libro è davvero bella, il genere che piace a me, voglio proprio scaricarlo
RispondiEliminaLa trama di questo libro è davvero bella, il genere che piace a me, voglio proprio scaricarlo
RispondiEliminaHa una trama interessante e sinceramente mi hai incuriosita. Sicuramente lo leggerò
RispondiElimina