Menù

mercoledì 7 febbraio 2018

So tutto di te di Clare Mackintosh edito da DeA


Cari i miei follower,
oggi vi presento il primo romanzo del 2018 edito dalla DeA, che la sottoscritta ha acquistato nel formato ebook e letto nel giro di appena 3 notti.



L'Ebook So tutto di te di Clare Mackintosh mi ha tenuta letteralmente incollata allo schermo del mio smartphone è un racconto ricco di colpi di scena che lasciano letteralmente a bocca aperta,
Storia scritta magistralmente, perfetta per tutti coloro che amano il brivido e i colpi di scena, ben 448 pagine emozionanti, cariche di tensione e molto coinvolgente, sarà un viaggio pieno di peripezie con un finale che non ci si aspetterà affatto! 


Libro che assolutamente non dovete lasciarvi sfuggire è che ha già riscosso un grande successo in Inghilterra e presto credo che lo otterrà anche in Italia.

L'eBook scritto da Clare Mackintosh ex poliziotta inglese,  costa 9,99€, la versione cartacea costa 14,45€  potrete ordinarlo semplicemente cliccando>>>QUI


SINOSSI:
È il solito viso stanco quello che Zoe Walker, madre quarantenne e divorziata di due figli, intravede riflesso nel finestrino del treno che la sta riportando a casa. È un venerdì come tanti e, dopo un’intera settimana trascorsa ad assecondare un capo difficile, tutto ciò che desidera è accoccolarsi tra le braccia del nuovo compagno, Simon. Ma mentre, impaziente e distratta, sfoglia una copia della London Gazette, la sua mano si blocca di colpo. Perché il volto di donna che pare fissarla da quelle pagine sgualcite, un po’ fuori fuoco ma inconfondibile in mezzo alle immagini equivoche delle hotline a pagamento, altri non è che il suo. E se i famigliari insistono che debba trattarsi di un errore o di uno scherzo, lei non può fare a meno di restarne turbata, anche quando l’indirizzo web che accompagna la foto si rivela inesistente. Ma le brutte sorprese, per Zoe, sono appena cominciate. Ben presto, infatti, sullo stesso giornale appare la foto di una sconosciuta, corredata dalla solita scritta: findtheone.com. Pochi giorni e la poveretta viene ritrovata morta alla periferia di Londra, vittima di un killer senza nome. Nessuno, nelle forze dell’ordine o in famiglia, sembra disposto a credere che tra questo episodio e gli oscuri annunci della Gazette possa esistere un legame. Ma mentre il conto delle vittime sale inesorabile, il sospetto che quella di Zoe non sia semplice paranoia si fa strada nella mente dell’agente Swift, abile e impulsiva detective in cerca di riscatto. Personaggi appassionanti, verosimiglianza, e una tecnica infallibile nell’architettare i più astuti colpi di scena: sono queste le doti che è impossibile non riconoscere a Clare Mackintosh. Parola di Paula Hawkins, Fiona Barton, Jojo Moyes, Lee Child. E di molti altri ancora.


Info sulla scrittrice Clare Mackintosh:
Clare Mackintosh ha lasciato la professione di poliziotta per dedicarsi a tempo pieno alla scrittura. Il suo romanzo d’esordio, scritto sulla sabbia, ha dominato le classifiche internazionali per mesi, collocandola di diritto tra le nuove protagoniste della psychological suspense. Tradotta e premiata in tutto il mondo, ha vinto, tra gli altri, il prestigioso Theakston Old Peculier Award, sbaragliando anche J.K. Rowling. So tutto di te è il suo secondo, vendutissimo e acclamato romanzo.






25 commenti:

  1. bellissimo il tuo ultimo ordine adoro questo libro, indi si va ad acquistarlo

    RispondiElimina
  2. grazie per avermi fatto conoscere questa autrice e questo libro che acquisterò sicuramente

    RispondiElimina
  3. adoro seguire il tuo blog visto che ci fai conoscere sempre nuovi splendidi libri come questo qui che acquisterò anche io

    RispondiElimina
  4. bellissimi i tuoi nuovi articoli penso che qualcuno lo acquisterò anche io, mi piacciono troppissimo.

    RispondiElimina
  5. amo i gialli e i thriller penso proprio che sia il tipo di libro che mi piacerà leggere

    RispondiElimina
  6. Questo libro ha una trama molto interessante, penso proprio che lo acquisterò anch'io ma nella versione cartacea.

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questa autrice ma questo libro sembra molto interessante. Grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  8. wow deve essere super intrigante questo libro lo ordinerò anche io

    RispondiElimina
  9. questo libro sembra avvincente ed emozionante devo leggerlo

    RispondiElimina
  10. un libro da leggere assolutamente mi piacciono queste storie con risvolti inaspettati

    RispondiElimina
  11. devo scaricarmi anche io questo libro mi piace molto poi lo hai descritto molto bene mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  12. devo acquistarlo assolutamente e leggerlo tutto d'un fiato mi piace molto la tua presentazione

    RispondiElimina
  13. devo acquistarlo anche io amo leggere questi libri mi piacciono molto poi mi tengono incollato allo schermo

    RispondiElimina
  14. un libro che sembra molto interessante visto che io divoro i libri questo sara' il mio prossimo acquisto

    RispondiElimina
  15. Sembra un bel Thriller ed è proprio il genere che amo leggere. Ero alla ricerca di un buon libro e credo di averlo trovato.

    RispondiElimina
  16. Non ho mai letto un libro di questa autrice ma non sempre lieta di scoprire nuovi titoli per arricchire le mie letture.

    RispondiElimina
  17. Una trama avvincente e misteriosa che stuzzica senza dubbio alla lettura. Solitamente acquisto libri ma non mi dispiace neanche la versione e-book.

    RispondiElimina
  18. In genere preferisco i romanzi di narrativa leggera ma non mi dispiace la trama di questo libro..sembra davvero molto avvincente.

    RispondiElimina
  19. Ne ho sentito parlare tempo fa di questo libro ma non l'ho mai letto. La sinossi la trovo molto interessante per cui credo che lo mettero' nella mia wish list per il mese di Marzo.

    RispondiElimina
  20. Da te scopro sempre bellissimi libri da leggere e questo mi incuriosisce davvero tanto.

    RispondiElimina
  21. Un libro davvero interessante, proprio il mio genere, non ho mai letto i libri di questa autrice, e devo assolutamente provvedere

    RispondiElimina
  22. Un libro davvero interessante, proprio il mio genere, non ho mai letto i libri di questa autrice, e devo assolutamente provvedere

    RispondiElimina
  23. La trama di questo libro è davvero bella, il genere che piace a me, voglio proprio scaricarlo

    RispondiElimina
  24. La trama di questo libro è davvero bella, il genere che piace a me, voglio proprio scaricarlo

    RispondiElimina
  25. Ha una trama interessante e sinceramente mi hai incuriosita. Sicuramente lo leggerò

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"