Menù

lunedì 26 febbraio 2018

Ieri come oggi tutte pazze per il fiocco.

Fin dalla più tenera età noi femminucce veniamo stregate letteralmente dai fiocchi;
 un semplice nastro legato tra i capelli per sentirci più carine da piccoline.


Del raso morbido di color rosso da annodare intorno al collo da ragazzine per attirare l'attenzione.


Fino nel sentirci eleganti indossando splendide scarpe decorate con dei fiocchi in modo più discreto come giovani donne.



Le decolleté con dettagli dal sapor della savana firmate Eva Turner  sono moderne e glamour e apportano un tocco di vitalità ai nostri stili di stagione!



Semplicemente sensuali e stupendi lo sono questi SANDALI con tacco alto da 10 cm chiusura alla caviglia di color nero del marchio CAFENOIR nel delicato color cipria, con un meraviglioso fiocco decorato da micro strass luminosi.


Difficile non desiderarle! Sono splendide, ricordano tanto le scarpe che indossavano le Barbie con cui si giocava da bambine.

Un'altro accattivante paio di scarpe decorate con un fiocco sono i sandali di Sonia Rykiel facente parte della collezione Avar che rivisita la striscia Rykiel bicolore su modelli contemporanei femminili e comodi allo stesso tempo. L'effetto strisce in agnello e i dettagli neri come il fiocco presente sul cinturino in vitello lucido che si allaccia in modo sensuale alla nostra caviglia, le rendono uniche, chic e a dir poco eleganti. 


Per tutte le romantiche come la sottoscritta ecco a voi queste favolose décolleté della Moschino stampate con rose dalla punta al tacco su sfondo bianco. Grande il fiocco con bordi a contrasto, delicatamente posato sul davanti.


Un'altro meraviglioso paio di décolleté decorate da un fiocco sul collo del piede che funge anche da chiusura è il modello firmato da Rupert Sanderson che rivaleggia sulla creatività e propone una sensualità delicata.
Bellissima scarpa in vernice con bordi opachi e sensuale tacco a spillo da 11cm.

Un altro meraviglioso paio di décolleté che voglio mostrarvi sono le Flaming June dell'inimitabile marca Irregular Choice che san farsi notare come poche altre scarpe! Il carattere di questa scarpa si afferma con il suo gambale in di colore nero. Dotata di un tacco di 11 cm e di una suola in sintetico, questa décolleté non aspetta altro che essere indossata. Il vero spirito femminile lo ritroviamo in questa scarpa decorata da glitter e da un meraviglioso fiocco.



Ed infine per chi non ama i tacchi, ecco il modello prodotto da Ravel JUNO scarpa bassa con stampa animal e fiocco girly.

Ravel confronta gli universi e mette le modaiole d'accordo. Questa ballerina è un'inedita. Di colpo non ce ne priveremo più: tutte le occasioni sono buone per sfoggiare la sua linea assolutamente unica e originale!

Il fiocco è un must che non passerà mai di moda e che ci accompagnerà nell'arco della nostra vita, che sia grande o piccolo sulle scarpe dona quel quid in più che spesso e volentieri ci spingerà nell'acquistare un nuovo paio di scarpe nello store online Spartoo.

22 commenti:

  1. spero di trovarlo in vendita anche nel mio di numero son davvero tutti molto belli.

    RispondiElimina
  2. Farò leggere questo post alla mia signorina, sicuramente apprezzerà moltissimo.

    RispondiElimina
  3. molto carine ma ce ne sono un paio che mi piacciono moltissimo!!!

    RispondiElimina
  4. adoro le scarpe queste sono magnifiche devo iniziare ad acquistare qualcosa per la prossima stagione

    RispondiElimina
  5. mi piacciono molto i sandali con i fiocchi devo acquistarle anche io adoroooo

    RispondiElimina
  6. mi fai conoscere sempre nuovi modelli per le scarpe queste sono magnifiche devo acquistarli anche io

    RispondiElimina
  7. spartoo ha dei bellissimi modelli di scarpe sopratutto i sandali sono magnifici

    RispondiElimina
  8. anche io amo molto i ficchi poi se abbelliscono le scarpe ancor meglio devo fare un po' di shopping anche io bellissimi questi modelli

    RispondiElimina
  9. i sandali neri con il fiocco sono i miei preferiti li amo alla follia devo acquistarli anche io

    RispondiElimina
  10. A me i fiocchi sono sempre piaciuti! Li trovo molto bon-ton e questo stile lo sento molto mio. Bellissima la tua selezione di calzature!

    RispondiElimina
  11. Da te trovo sempre bellissime novità e cose che adoro, i fiocchi sono una mia passione, vado subito a vedere se ce ne sono un paio del mio numero

    RispondiElimina
  12. Io sono una collezionista di scarpe ed alcune di queste sono davvero stupende, vado subito a dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  13. Io sono una collezionista di scarpe ed alcune di queste sono davvero stupende, vado subito a dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  14. Adoro i fiocchi, li trovo molto chic ed anche eleganti voglio proprio prenderne un paio per la primavera quelle con fiocco e glitter sono davvero fantastiche

    RispondiElimina
  15. Adoro i fiocchi, li trovo molto chic ed anche eleganti voglio proprio prenderne un paio per la primavera quelle con fiocco e glitter sono davvero fantastiche

    RispondiElimina
  16. Devo dire cbe anchio amo i fiocchi ed sulle scarpe sono davvero fashion.

    RispondiElimina
  17. bellissime scarpe penso che ogni signora le vorrebbe

    RispondiElimina
  18. da te scovo sempre nuovi brand che vendono delle bellissime scarpe le vorrei tutte.

    RispondiElimina
  19. bellissime tutte se potessi giuro acquisterei tutto e di corsa.

    RispondiElimina
  20. spettacolari a dir poco, son splendide e stupende corro a vedere quanto costano.

    RispondiElimina
  21. che meraviglia che sono, è vero i fiocchi son sempre di moda e conquista sempre noi donnine

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"