Menù

Google+ Followers

martedì 17 aprile 2018

Come avere labbra curate e trendy spendendo poco.


Oggi voglio mostrarvi alcuni prodotti che costano davvero pochissimo e perfetti per avere sempre delle labbra belle, curate assolutamente perfette.

Ho ordinato tre prodotti del marchio Essence facente parte del nuovo assortimento primavera/estate 2018, ovvero:
"Colour Up! Shine on! Essence",  "Colour Boost Vinylicious Liquid Lipstick" e "Draw the line! Matita labbra colore istantaneo".



Inizio col mostrarvi il mio prodotto preferito, ovvero "Colour up! shine on!" numero 10 rosey glitz scelto tra le varie 12 tonalità disponibili.

Il rossetto è a dir poco stupendo, appena aperto già mi ha conquistato dalla sua deliziosa profumazione cioccolatosa, particolare poi la forma della punta del rossetto molto arcuata con punta sottile che rende semplice, preciso e veloce stenderlo sulle labbra.


 La texture delicata del rossetto aumenta l'intensità del colore ad ogni applicazione per creare look sempre più bold. 



Colore dalla brillantezza favolosa che renderà le labbra luminose e anche super idratate fanno di questo rossetto l'ideale compagno di ogni giorno. 


Rossetto dal finish gloss, non pesante, non appiccicoso, anzi renderà le nostre labbra vellutate e morbide, peccato che una volta steso duri davvero poco soprattutto se si beve o mangiucchia qualcosina.


La confezione è super carina e originale, bombata e tondeggiante, ha la base color argento con effetto specchio mentre il tappo trasparente è dello stesso colore del rossetto che rende più facile che mai trovare il colore che preferiamo e quindi vogliamo acquistare!

Ingredienti: PENTAERYTHRITYL TETRAISOSTEARATE, POLYBUTENE, OCTYLDODECANOL, BIS-DIGLYCERYL POLYACYLADIPATE-2, TRIDECYL TRIMELLITATE, CERA MICROCRISTALLINA (MICROCRYSTALLINE WAX), POLYETHYLENE, TRIMETHYLSILOXYPHENYL DIMETHICONE, MICA, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL, ETHYL VANILLIN, SODIUM SACCHARIN, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, BENZYL ALCOHOL, AROMA (FLAVOR), CI 15850 (RED 7 LAKE), CI 42090 (BLUE 1 LAKE), CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77492 (IRON OXIDES), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE).



Il secondo prodotto che vi mostro è "Colour boost vinylicious rossetto labbra liquido", l'ho ordinato incuriosita dal pack a tubo dal design accattivante e originale.


Confezione che è dello stesso colore del prodotto in esso contenuto, ha il tappo color nero a cui troviamo agganciato un pennellino sagomato e bombato sulla punta che rende super semplice stendere il rossetto con enorme precisione sulle labbra.



Disponibile in ben 10 tonalità ho scelto il colore numero 07 “Bite Me If You Can", che è di un meraviglioso color ciliegia.


Dal finish lucido e dall'effetto latex è davvero mozzafiato, renderà inoltre più rimpolpate le labbra, grazie all'alta pigmentazione e alla texture liquida, i rossetti scivolano facilmente sulle labbra e offrono una coprenza perfetta in una sola applicazione.


Non è appiccicoso o pesante delicatamente profumato, una volta steso renderà le labbra super luminose e brillanti.

Ingredienti: POLYBUTENE, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, SILICA DIMETHYL SILYLATE, TRIETHYLHEXANOIN, TRIISODECYL TRIMELLITATE, ISOCETYL STEARATE, PENTAERYTHRITYL TETRAISOSTEARATE, DIISOSTEARYL MALATE, VP/HEXADECENE COPOLYMER, GLYCERYL BEHENATE/EICOSADIOATE, ALUMINUM HYDROXIDE, TOCOPHERYL ACETATE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, PHENYLPROPYLDIMETHYLSILOXYSILICATE, DIETHYLHEXYL SYRINGYLIDENEMALONATE, AROMA (FLAVOR), CI 15850 (RED 7), CI 19140 (YELLOW 5 LAKE), CI 42090 (BLUE 1 LAKE), CI 45410 (RED 28 LAKE), CI 77491 (IRON OXIDES).


Infine vi mostro "Draw the line! matita labbra colore istantaneo", tra le 12 splendide colorazioni, ho optato per il 05 so un-grey-tful, anche qui il colore esterno della matita  indica il colore del prodotto nascosto sotto il tappo di color nero.


Matite dalla punta fine che scorre agilmente  per delineare con estrema velocità ma soprattutto semplicità le nostre labbra.


Grazie alla sua texture altamente pigmentata si potrà tracciare qualunque forma e le irregolarità saranno cosa del passato!



La matita dal finish matt  è assolutamente meraviglioso, l'ho steso anche totalmente sulle mie labbra e le lasciano morbide, non seccandole affatto. 

Essence offre una vasta gamma di colori coordinata con gli ultra last rossetto labbra colore immediato, perciò è assicurato il perfetto match con ogni colore scelto. 

Ingredienti: ISODODECANE, TRIMETHYLSILOXYSILICATE, SYNTHETIC WAX, POLYETHYLENE, CAPRYLYL METHICONE, SILICA, VINYL DIMETHICONE/METHICONE SILSESQUIOXANE CROSSPOLYMER, POLYHYDROXYSTEARIC ACID, SUCROSE ACETATE ISOBUTYRATE, DICALCIUM PHOSPHATE, DIISOSTEARYL MALATE, STEAROXYMETHICONE/DIMETHICONE COPOLYMER, COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, PROPYLENE CARBONATE, CI 15850 (RED 7 LAKE), CI 42090 (BLUE 1 LAKE), CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77492 (IRON OXIDES), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE).




25 commenti:


  1. son davvero tutti molto ma molto belli ma il mio preferito è l'ultimo prodotto.

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo marchio e mi par ovvio i loro prodotti che credo siano davvero fantastici

    RispondiElimina
  3. da te scopriamo sempre dei nuovi marchi e anche delle belle idee, è un piacere leggerti.

    RispondiElimina
  4. ottimi e meravigliosi consigli, inoltre ci sei sempre di grande aiuto cercavo da tempo questi prodotti che ci mostri oggi nel tuo blog.

    RispondiElimina
  5. Consiglierò questo tuo post alla mia ragazza che lo troverà sicuramente interessante e utile per i suoi futuri acquisti.

    RispondiElimina
  6. Bellissima la tinta labbra rossa. Adoro questo brand

    RispondiElimina
  7. I love the post:)
    Have a nice day, dear!

    RispondiElimina
  8. io adoro prendermi cura delle mie labbra e devo dire che questi prodotti sembrano proprio l'ideale per me, grazie per gli ottimi consigli

    RispondiElimina
  9. anche io amo molto i rossetti quello color carne è bellissimo

    RispondiElimina
  10. i prodotti essence sono i migliori , questi non li ho ancora provati mi piacciono molto

    RispondiElimina
  11. la matita per il contorno labbra mi piace molto devo acquistarla anche io

    RispondiElimina
  12. amo molto i rossetti questi sono belli sopratutto la tinta rosso lacca e' magnifica

    RispondiElimina
  13. amo molto i rossetti poi quelli della essence anche se qui non li trovo spesso ma devo cercarli perche' questa linea coolor boost mi piace molto

    RispondiElimina
  14. amo i nude il primo rossetto mi piace molto devo provarli, questa collezione non l'ho ancora vista in giro devo cercarla

    RispondiElimina
  15. merito della cura, dei prodotti ma anche delle tue labbra che si prestano benissimo

    RispondiElimina
  16. adoro il primo rossetto, sembrava scuro invece grazie allo switch sulle labbra è proprio il colore che cercavo

    RispondiElimina
  17. il secondo rossetto superlucido e molto sexy, carinissima anche la confezione a tubetto e l'applicatore è pratico ..promosso!

    RispondiElimina
  18. non ho mai provato cosmetici Essence ma li trovo carini e sembrano di qualità..approfondirò

    RispondiElimina
  19. Da te scopro sempre bellissime novità e questi colori sono davvero bellissimi e sembrano anche avere una buona tenuta

    RispondiElimina
  20. Ero alla ricerca di nuovi prodotti labbra e devo dire che questi mi piacciono molto e sembrano anche di ottima qualità

    RispondiElimina
  21. per una make up addicted come me questo è il paradiso, corro sul sito a scoprire di più

    RispondiElimina
  22. anche stavolta consigli e prodotti utilissimi sul tuo blog! corro a comprarli

    RispondiElimina
  23. Le tue labbra sono meravigliose e sicuramente con questi prodotti acquistano ancora più carnosita'!

    RispondiElimina
  24. son dei prodotti davvero molto belli, qualcosa penso che la regalerò anche io alla mia ragazza

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.


"COOKIE POLICY"



buzzoole code


Ciao e Torna presto a trovarmi!!!

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.