Menù

martedì 10 aprile 2018

Come riparare e mantenere la pelle idratata: viso e corpo.

Quale donna non sogna di avere anche dopo i 40 anni compiuti una pelle viso e corpo che sia non solo naturalmente bella ma soprattutto sana?

Ed oggi a tal proposito vi mostro un paio di meravigliosi prodotti studiati del brand Zoé Cosmetics che sto utilizzando da qualche tempo riscontrando effetti a dir poco strepitosi.

Zoé Cosmetics offre a noi donne una fornitissima linea cosmetica naturale che sfidano le regole della bellezza, non ammettendo compromessi né luoghi comuni, prodotti totalmente made in Italy tra cui poter scegliere ciò che più confà alla nostra pelle. 

Zoé nasce dall'idea di Chiara Catalani, Cosmetologa e Farmacista, che ha coniugato la forza della natura ed il rigore scientifico in una linea cosmetica formulati con attivi verdi, biotecnologici e brevettati, insomma dei veri superfood per la pelle per sprigionare una bellezza autentica, atemporale e senza compromessi!

I due prodotti che voglio mostrarvi oggi sono la Crema Corpo vellutante e la Crema viso idratante sorbetto per pelle disidratata con Pentavitin® +117% idratazione.




La Crema corpo idratante 100% naturale è contenuta in una confezione da 250 ml con comodo erogatore, ed è  l'ideale per pelle secca o molto secca, aiuta  nel rigenerare, elasticizzare l'epidermide ed è inoltre un formidabile antiossidante.


Crema che disseterà letteralmente la nostra pelle rendendola vellutata ed elastica grazie anche agli ingredienti in esso contenuta come il Prezioso olio di Macujia proveniente dalla foresta amazzonica, il latte e la vitamina E che nutrono intensamente l'epidermide.
Grazie poi ai burri di Karitè e Cupuacu  otterremo una pelle rigenerata in profondità, ed infine il Pino Marittimo biologico ricchissimo di picnogenolo preverrà e combatterà efficacemente l'invecchiamento della nostra pelle.
Crema soffice come un ciuffo di panna fresca e delicatamente profumata, perfetta da utilizzare su tutto il corpo soprattutto insistendo sulle parti più secche e che facilmente tendono a spaccarsi come ad esempio i talloni, i gomiti o le ginocchia.


Una crema dal potere nutriente che riparerà anche le pelli più secche e ruvide, migliorando tono ed elasticità, si stende facilmente e viene assorbita molto ma molto velocemente dalla pelle specialmente se è molto rovinata, lasciandola liscia e mai unta o appiccicosa.

Da quando utilizzo questa crema con un Inci verde al 100% su tutto il mio corpo anche sulle mani, collo e décolleté ho una pelle meravigliosamente setosa, tonica, vellutata e morbida e sopratutto sana, bella da vedere e toccare.


Per il viso invece ho ordinato la meravigliosa Crema viso idratante con Pentavitin® super idratane ed è un vero Concentrato d’acqua per la pelle.


E' una crema sorbetto Water Touch che regala +117% di idratazione alla pelle, grazie ad una texture rivoluzionaria, che al contatto con la pelle si trasforma in acqua, dona un’esperienza di estrema freschezza ed è Lenitiva, rinfrescante & antiossidante, ideale insomma per la pelle disidratata.


Water Touch è una crema viso idratante a base di liquirizia, vitamina B5, Picnogenolo® e Pentavitin®, un complesso di zuccheri biotecnologici che ricrea la riserva idrica necessaria alla pelle. 
Questa crema super idratante e lenitiva, ha un INCI verde 98 %  ed è perfetta anche per chi ha subito trattamenti laser, antiacne o esposta ad agenti irritanti come cloro, agenti atmosferici ed inquinanti.

Crema contenuta in un barattolino da 40 ml nel color bianco perlato con dettagli in color rosso con effetto metallico che trovo a dir poco elegantissimo, contenuto a sua volta in una confezione di cartone su cui troveremo stampate le istruzioni su come utilizzare il prodotto al meglio.


Confezione che può essere conservata in frigo per ottenere un effetto ultra rinfrescante.


Tubetto elegante con pratico e comodo erogatore con tecnologia airless (per chi non lo sapesse l'airless è un nuovo sistema di confezionamento per i prodotti cosmetici di alta gamma che esigono la massima protezione nel momento in cui sono formulate per ridurre al minimo o eliminare del tutto la percentuale di conservanti in esso contenuti) grazie a cui si eviteranno sprechi inutili e soprattutto viene salvaguardata la formulazione naturale a base di principi attivi bioceutici in esso contenuti.

La crema dalla piacevole e delicata profumazione e nel suo color ambra  va applicata mattina e sera su pelle detersa e tonificata.  La texture estremamente leggera la rende anche un’ottima base trucco idratante. 


La crema sorbetto Water Touch nel giro di pochissimi giorni renderà la pelle del viso non solo elastica, vellutata, liscia e luminosa ma anche idratata e nutrita a fondo.

INCI VERDE CREMA IDRATANTE WATER TOUCH INGREDIENTI: AQUA*, BETAINE*, MALVA SYLVESTRIS LEAF WATER*, ISOAMYL LAURATE*, PANTHENOL*, SACCHARIDE ISOMERATE*, SQUALANE*, COCO-CAPRYLATE*, GLYCYRRHETINIC ACID*, METHYL METHACRYLATE CROSSPOLYMER, VACCINIUM MYRTILLUS LEAF EXTRACT*, PINUS PINASTER BARK/BUD EXTRACT*, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER*, PASSIFLORA EDULIS SEED OIL*, ORYZA SATIVA BRAN OIL*, BISABOLOL*, ASCORBYL PALMITATE*, TOCOPHEROL*, HELIANTHUS ANNUUS SEED OI*L, SODIUM CARBOXYMETHYL BETA-GLUCAN**, GLYCERYL CAPRYLATE*, CAPRYLYL GLYCOL*, DIGLYCERIN*, ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, PARFUM*, CARBOMER, SODIUM DEHYDROACETATE*, SODIUM PHYTATE*, XANTHAN GUM*, CAPRYLYL/CAPRYL GLUCOSIDE*, CITRIC ACID*, SODIUM CITRATE*, LECITHIN*
*Ingredienti verdi / **Ingredienti biotecnologici


Tutti ma proprio tutti i cosmetici Zoé offrono risultati visibili e duraturi, garantendo compatibilità cutanea ed oculare.  Non contengono Siliconi, petrolati, parabeni, PEG, EDTA, ingredienti di origine animale, coloranti, derivati dell’alluminio, alcool, sapone, SLES, SLS, accessori di formaldeide, microsfere di plastica e tante altre sostanze inutili o dannose per la pelle.

Infine vi segnalo che i prodotti sono cruellty free, quindi non testati sugli animali e non contengono ingredienti di origine animale, quindi perfetti anche per i vegani, sono testati al glutine e ai 5 metalli: nichel, piombo, cromo, mercurio e arsenico.

Sono entrambi prodotti di ottima qualità' dermatologicamente testati che doneranno nuova vita alla nostra pelle.

Potrete acquistare anche voi i prodotti ZOE COSMETICS sul sito aziendale oppure presso le migliori bio profumerie, farmacie e parafarmacie presente sul suolo italiano, maggiori info in merito semplicemente cliccando>>> QUI 

Nello store è possibile pagare tramite paypal e le spese di spedizione al momento sono totalmente gratuite, direi quindi di approfittarne immediatamente.


20 commenti:

  1. trovo le confezioni super chic immagino che anche i prodotti siano magnifici

    RispondiElimina
  2. ottimo l'inci di questi cosmetici finalmente qualcosa di nuovo sul mercato

    RispondiElimina
  3. è la prima volta che sento parlare di questi prodotti li trovo davvero molto interessanti li proverò senz'altro

    RispondiElimina
  4. prodotti davvero interessanti penso che siano anche di qualità li devo provare anche io poco ma sicuro

    RispondiElimina
  5. Mi fido dei tuoi consigli li devo proprio provare anche io, che dirti... grazie cara!!!

    RispondiElimina
  6. Non conosco questo brand ma anche io mi fido dei tuoi consigli quindi li proverò anchio

    RispondiElimina
  7. Post interessante, grazie a te ho scoperto un nuovo prodotto e un nuovo brand.

    RispondiElimina
  8. questi prodotti sono molto interessanti anche se non conosco il brand vorrei provarlo sembrano molto validi

    RispondiElimina
  9. sono molto curiosa di provare questi prodotti poi il fatto che sono bio mi interessa molto devo acquistarli anche io

    RispondiElimina
  10. devo provare la crema per il contorno occhi devo seguire il tuo consiglio e metterla in frigorifero , sembra ottima

    RispondiElimina
  11. un brand nuovo ma molto interessante devo provare la crema sorbetto mi piace molto e vorrei porvarla

    RispondiElimina
  12. adoro il tuo blog mi fai conoscere prodotti nuovi e sopratutto utili come queste creme poi io amo i prodotti bio devo provarli assolutamente

    RispondiElimina
  13. mi piacciono questi prodotti anche se io non li ho mai visti in giro ma devo provarli sopratutto quelli per il contorno occhi

    RispondiElimina
  14. sicuramente ottimo dato che è un rigenerare, elasticizzare dell'epidermide ed è antiossidante

    RispondiElimina
  15. Nuova linea di prodotti per me. Sembrano davvero di ottima qualità e sinceramente sarei molto curiosa di provarli!

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questo Brand, e mi piacciono davvero tanto i prodotti che ci hai mostrato nel tuo post...corro subito sul loro shop a prendere qualcosa per la mia pelle!! Grazie cara

    RispondiElimina
  17. Ho una pelle davvero particolare e sensibile e questi prodotti fanno proprio al caso mio...mi piace molto anche il pack, grazie per il tuo post davvero molto dettagliato, corro ad acquistare qualcosa anche per me!!

    RispondiElimina
  18. farò leggere questo tuo post alla mia ragazza di certo le sarà di aiuto visto che ha le mani sempre disidratate

    RispondiElimina
  19. Con questi sbalzi di temperature ho la pelle secca e desquamata. Forse con questi prodotti riuscirei a risanarla in poco tempo. Li proverò

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"