Menù

mercoledì 18 aprile 2018

Rosefield: orologi senza tempo.

L'orologio da polso è un must che nessuna tecnologia al mondo potrà mai sostituire, accessorio sempre di tendenza che oltre ad essere utilissimo completa spesso e volentieri i nostri outfit.

La sottoscritta ha un'innata passione per gli orologi e ne desiderava uno nuovo, e alla ricerca di un modello da sfoggiare questa primavera, che fosse elegante e chic, e soprattutto di color rosa ho scoperto lo store Rosefield

E come non potevo trovare un orologio da sfoggiare questa primavera in uno store che  significa letteralmente “Campo di rose”?


Nello store Rosefield vi sono un'infinità di meravigliosi orologi da polso per donna, tutti assolutamente splendidi e raffinati; la sottoscritta si è innamorata a prima vista del modello



L’Upper East Side rappresenta la faccia più iconica e storica di New York, con i suoi maestosi palazzi e i suoi eleganti portieri in uniforme. Il quartiere incarna lo spirito della piena decadenza, con la sua elegante raffinatezza.  Ispirata da questo lusso, la collezione Upper East Side presenta un lucente bracciale in maglia di acciaio dall'aspetto lussuoso placcato in oro rosa e regolabile con l’apposito utensile in dotazione.


Il cinturino può essere regolato da una lunghezza minima di 13 cm a una massima di 19 cm ed è Intercambiabile con gli altri cinturini della collezione Upper East Side, West Village, Tribeca e September Issue.


Movimento al quarzo giapponese di lunga durata, impermeabile fino a 3 ATM., la cassa è ultra-sottile di appena 7mm e il quadrante luminoso bianco perla e indici sempre di color oro rosa rendono questo orologio da polso a dir poco spettacolare.


Gli orologi Rosefield sono il perfetto connubio tra il classico e il moderno sempre di tendenza ben si abbinano ad ogni nostro outfit giornaliero. 


Il mio orologio come tutti gli altri in vendita nel ricco store Rosefield sono perfetti per tutte le donne che amano essere sofisticate, eleganti e raffinate e che amano cambiare il proprio look, ma senza mai rinunciare nell'essere sempre se stesse e libere soprattutto da convenzioni e regole dettate dalla moda.




22 commenti:

  1. date scopriamo sempre nuovi marchi e favolosi prodotti tutti da acquistare e anche di corsa.

    RispondiElimina
  2. grazie per questo post ricco di splendide foto non conoscevo questa marca e questo meraviglioso orologio

    RispondiElimina
  3. sono una vera novità per me, molto curiosa di questo brand, splendido davvero il tuo nuovo orologio.

    RispondiElimina
  4. adoro seguirti e leggerti perchè ci fai conoscere nuovi splendidi gioielli, come oggi ad esempio!

    RispondiElimina
  5. che meraviglia questo orologio? splendide anche le tue foto super fashion.

    RispondiElimina
  6. Davvero molto bello questo orologio, è super elegante e originale.

    RispondiElimina
  7. Sono una grandissima appassionata di orologi non riesco proprio ad uscire senza, questo lo trovo di un'eleganza pazzesca...voglio prenderlo sia per me che per mia madre che a breve sarà il suo compleanno!! Grazie per il post!!

    RispondiElimina
  8. io amo gli orologio ho un debole.... questo ha un design che mi piace molto

    RispondiElimina
  9. quest' orologio è molto bello poi anche elegante devo vistare il sito

    RispondiElimina
  10. mi piace molto questo modello d'orologio poi anche il colore bello ma delicato

    RispondiElimina
  11. non conosco questo brand ma noto che i suoi orologi sono belli e anche molto eleganti devo fare un regalo vado subito sul sito

    RispondiElimina
  12. l'orologio è molto bello ma io sono rimasta colpita dalle rose fantastiche ma tutte te le trovi queste cose cosi belle?

    RispondiElimina
  13. amo molto questo tipo di orologi poi ho guardato bene +è molto sottile e questo è sinonimo di qualita' mi piace molto

    RispondiElimina
  14. devo fare un regalo a mia cugina la quale ama molto gli orologi sopratutto quelli belli devo andare sul sito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  15. Un orologio molto bello, sobrio ed elegante nel suo design semplice. Lo adoro!

    RispondiElimina
  16. molto bello, ha un che di elegante ma anche ottimo per usarlo in momenti più "casual" :)

    RispondiElimina
  17. adoro gli orologi, stavo cercando proprio uno nuovo da prendere e questo è perfetto

    RispondiElimina
  18. Devo dire che questo orologio ha uno stile elefante e retro davvero bello.

    RispondiElimina
  19. Un orologio davvero bello e molto elegante proprio il mio genere

    RispondiElimina
  20. Da te trovo sempr bellissime novità ed oggetti di mio interesse come questo orologio che è davvero fantastico

    RispondiElimina
  21. Mi piace tantissimo questo orologio, quasi quasi me lo faccio regalare per il mio compleanno!

    RispondiElimina
  22. è davvero un bellissimo orologio molto chic ed elegante

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"