Menù

giovedì 26 aprile 2018

Scarpe: tendenze e moda primavera 2018

La primavera che pare finalmente prendere piede e baciare la nostra bella Italia sboccierà anche sulle nostre amate scarpe, boccioli e fiori colorati le decoreranno e saranno il must have dell'imminente stagione estiva.

Dalle scarpe col tacco alto alle ballerine, dalle snakers alle ciabattine la scelta sarà davvero variegata e cosi ampia che sarà davvero impossibile non resistere alla tentazione di acquistarne almeno un paio da sfoggiare quest'estate.

Nello store Spartoo ho trovato alcune splendide scarpe come ad esempio il meraviglioso paio del marchio Melissa


Sono delle bellissime ballerine di color nero con dettagli di color rosa, perfette per chi non ama i tacchi e l'ideale da indossare ad un evento speciale come una  cresima o un matrimonio.



Stivaletto Dr. Martens di color nero con stampa di Fiori nel color rosso e blu sono assolutamente perfette per le più giovani che amano la comodità ma che non rinunciano nel seguire le ultime tendenze.


Per chi ama i sandali con zeppa, quindi scarpe belle alte, di certo si innamorerà a prima vista di questo modello rivestito in tessuto con stampa fiori che ci accompagneranno con brio, colore e un pizzico di romanticismo nella futura stagione estiva.


Un altro meraviglioso paio di splendidi stivaletti neri con decoro florale cucita ad un lato sono firmate Madden Girl e sono assolutamente perfetti da indossare sotto ad un abitino leggero nello stile bohemien.


Del brand Ebutto Donna vi mostro questo splendido e originale paio di decoltè nere decorate da tantissimi fiorellini colorati.
  
Ed infine ecco a voi Print del brand Art od soule, perfette da sfoggiare per il primo giorno da trascorrere al mare o in spiaggia, comode, carine e sicuramente alla moda, saranno le perfette compagne di viaggio con cui vivere e godersi l'inizio di una soleggiata stagione estiva.

E voi siete pronte nel far sbocciare i fiori e i colori ai vostri piedi?

18 commenti:

  1. ma quanto sono carine e alla moda? si va subito a vedere nello store i costi e le misure

    RispondiElimina
  2. non conoscevo lo store che ho visitato ben benino ed ho scoperto tante bellissime cosucce che acquisterò sicuramente anche io.

    RispondiElimina
  3. sono tutte meravigliose e sempre carine, adoro ciò che ci mostri oggi spero di trovare qualcosa per me e mia figlia.

    RispondiElimina
  4. si va subito nello store a far tanto ma tanto shopping online.

    RispondiElimina
  5. nel tuo blog leggo sempre molto interessanti e ci fai scoprire sempre le ultime mode da seguire al 100%

    RispondiElimina
  6. adoro seguirti perchè mi fai scoprire nuove tendenze moda, grazie cara

    RispondiElimina
  7. si corre subito nello store a far shopping online, mi son innamorata di alcune cosucce che proprio mi fanno gli occhi dolci.

    RispondiElimina
  8. oramai sono una malata di shopping online, tutta colpa tua cara mia.

    RispondiElimina
  9. Molto belle e sicuramente originali, piaceranno alla mia ragazza poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  10. molto belle queste proposte, estive floreali e graziose mi piacciono!!!

    RispondiElimina
  11. queste scarpe sono favolose sopratutto le ultime mi piacciono molto

    RispondiElimina
  12. non conosco il sito ma devo visitarlo visto che io faccio molto shopping on line anche di scarpe

    RispondiElimina
  13. amo le scarpe sopratutto quelle con il tacco queste che mi presenti sono favolose devo assolutamente passare sul sito a fare un po' di shopping

    RispondiElimina
  14. le zeppe sono il mio debole io in pratica ci andrei a dormire devo assolutamente fare un po' di shopping su questo sito le zeppe bianche mi hanno rapito il cuore

    RispondiElimina
  15. sono un amante delle scarpe quindi ti dico subito quelle con il tacco mi piacciono molto devo acquistarle anche io visto che non amo molto i sandali queste fanno al caso mio

    RispondiElimina
  16. adoro questo sito anche io faccio molto shopping da loro ma non ho mai guardato la sessione delle scarpe devo farlo queste sono bellissime

    RispondiElimina
  17. Ma che carine le prime ballerine! Davvero adorabili e sembrano comodissime! Anche le zeppe bianche con i fiori sono di mio gusto... quasi quasi ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  18. quest'anno i fiori son esplosi davvero dappertutto.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"