Menù

giovedì 10 maggio 2018

Come avere un bucato profumato e a lungo

Non basta avere un bucato lindo e pinto, ma per essere un bucato perfetto almeno per la sottoscritta deve essere assolutamente profumato e proprio alla smodata ricerca di tutto ciò che ho conosciuto ESSENTIIS, un brand estremamente rivoluzionario ed innovativo.


Essentiis è un mondo profumato tutto da scoprire, realizza delle essenze che doneranno ai tessuti una profumazione che durerà davvero a lungo, ho avuto già modo di utilizzare alcune fragranze scelte nel loro e-commerce di facile navigazione e vi confermo che sia in fase di asciugatura che una volta riposti nell'armadio i capi emanano una dolce e piacevole fragranza, pare che io li abbia inondati di un costoso profumo e non lavati semplicemente in lavatrice.


Essentiis si libera tra le fibre dei capi rilasciando un'irresistibile fragranza che dura nel tempo, sono ben 5 le varianti tra cui poter scegliere, tutti bouquet di sentori gradevoli e speciali note olfattive che coccoleranno le fibre dei nostri capi donando loro intensi profumi indimenticabili ed irrinunciabili, realizzati con degli ingredienti di ottima qualità, il tutto contenuto all'interno di packaging eleganti e sofisticati.


Essentiis è incolore, adatto a tutti i tipi di tessuto, le fragranze possono essere non solo utilizzate in lavatrice, versando un tappo o due nella vaschetta dell'ammorbidente per ottenere un bucato profumato a lungo ma anche sul bucato a mano e in asciugatrice.


Le fragranze disponibili ed acquistabili nello store sono:

Alba regala una intensa sensazione di freschezza grazie alle note pulite dei fiori bianchi, alla vitale energia della linfa verde e alla preziosa presenza dei muschi e delle resine di bosco sarà come bucato steso al sole, un profumo unico che si sprigiona in una danza ariosa di primavera.

Puro nasce dal candore del fiore di cotone e la tenerezza dei petali di ciclamino che si sposano armoniosamente alle note di muschio bianco e alla preziosità dei legni esotici, è
un soffice soffio di note dolcemente muschiate per una morbida sensazione di benessere


Delizia è un elisir magicamente vanigliato che accarezza i tuoi sensi, è una interpretazione sofisticata della vaniglia che si veste di eleganza con la grazia voluttuosa dell'orchidea, la radiosa bellezza della gardenia e le dolci note dello zucchero a velo.

Persia è un'emozione d'Oriente che impreziosisce i tessuti con i suoi tocchi caldi e sensuali, è un inno alla sensualità, un elisir che unisce l'eleganza della fresia gialla con le calde e preziose note della mirra e del legno di sandalo



Eden è un irresistibile bouquet che rivela il suo cuore romantico grazie alle esotiche note di ibisco che si lasciano avvolgere dal caldo abbraccio dei muschi vellutati e dai legni ambrati, lasciatevi conquistare da questo bouquet romantico che cattura grazie ai suoi fiori avvolgenti e preziosi.

Le essenze www.essentiis.it sono prodotti pratici, comodi e semplici da utilizzare che profumeranno con sicurezza e a lungo il nostro bucato, assolutamente da provare!

15 commenti:

  1. devono essere davvero molti buoni li proveremo anche noi poco ma sicuro

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo store e i loro prodotti che mi sembrano davvero molto buoni e di valido aiuto

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo store e queste essence che sembrao promettere davvero molto ma molto bene

    RispondiElimina
  4. nel tuo blog scopriamo sempre dei nuovi prodotti tutti da provare di corsa

    RispondiElimina
  5. meravigliosi questi prodotti mi hai davvero incuriosito in merito, vado a vedere quanto costano

    RispondiElimina
  6. per la sottoscritta è una novità questo brand promette molto ma molto bene

    RispondiElimina
  7. Farò immediatamente leggere il tuo post alla mia mammina che sicuramente lo troverà molto utile e interessante.

    RispondiElimina
  8. Ciao Anna la pratica del lavaggio degli indumenti si sta raffinando sempre di più ed io ADORO queste belle e intense profumazioni! Proverò i prodotti da te testati credo che ne valga veramente la pena grazie

    RispondiElimina
  9. queste essenze per il bucato devono essere eccazzionali devo provarle anche io

    RispondiElimina
  10. non conosco il brand ma sono molto curiosa devo provarli anche io

    RispondiElimina
  11. amo le essenze per il bucato rendono i nostri capi profumati allungo e con una piacevole senzazione di pulito devo provare questi sembrano ottimi

    RispondiElimina
  12. Da te scopro sempre bellissime novità, voglio assolutamente provarli

    RispondiElimina
  13. Adoro profumare il bucato e questi sono davvero una bellissima novità per me, grazie per le info

    RispondiElimina
  14. Mi piace molto avere sui capi un profumo che dura nel tempo e questi prodotti sembrano davvero l’ideale

    RispondiElimina
  15. sembrano davvero buoni da provare poco ma sicuro

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"