Menù

giovedì 24 maggio 2018

Come cambiare il look dei propri capelli ma senza toccare la nostra amata capigliatura.

Quale donna non ama i capelli a cui dedica anima a corpo e tempo prezioso prima di qualsiasi altra parte del proprio corpo?

Direi tutte, visto la cifra che spendiamo al mese per tenerli sempre belli ma sopratutto sani, spendiamo soldi in tinte, messa in piega, colpi di sole per non parlare dei vari prodotti in commercio a cui proprio non riusciamo a resistere e acquistiamo sperando sempre nelle promesse stampate sulle confezioni. 


E quante di noi vorrebbero osare di più cambiando look ai capelli?


Ammettiamolo, chi ha capelli lunghissimi spesso si domanda come starebbe con un taglio cortissimo, chi invece ha capelli lisci vorrebbe averli ricci e viceversa.



Ma ci blocca la paura, esitiamo sempre, siamo terrorizzate dal pensiero  che dopo aver effettuato un taglio o dopo aver fatto la permanente da cui non si può decisivamente tornare indietro se il risultato finale non ci piacesse, una volta che ci si guarderà allo specchio potremmo crollare in una spirale di angoscia senza fine.


Quindi come provare a cambiare l'aspetto dei propri capelli ma senza toccare la nostra amata capigliatura?


Semplicemente acquistando delle parrucche, in questo modo potremo cambiare il nostro stile ogni giorno in modo veloce, sicuro e soprattutto divertendoci un mondo.


Ad esempio potreste scegliere nella sezione blonde lace front wigs alcune splendide parrucche come ad esempio il modello 26 " Long Blonde Straight Synthetic Lace Front Wig- edw1113.


E' una parrucca dai lunghi capelli biondi ma così chiari che sembrano bianchi che sono tanto di moda del momento, vedo davvero tantissime ragazze anche le giovanissime che amano sfoggiare dei capelli bianchi, insomma perchè non provarci anche noi?


Un'altra meravigliosa parrucca di cui mi son innamorata a prima vista invece l'ho scovata nella sezione denominata  ombre lace front wigs.



Vi confesso che da quando sono ragazzina che vorrei osare e tingermi i capelli di rosa confetto, ma poi non mi spingo mai aldilà del pensiero, quindi penso proprio che l'acquisterò visto che la trovo assolutamente spettacolare.



Perfetta per replicare e provare un'altra tendenza del momento, ovvero tingersi i capelli di grigio, un'altro must del momento inerenti all'acconciatura.

Infine nella sezione Human wigs for white women ho scovato quest'altro meraviglioso modello, ovvero il white Blonde wavy human hair wig - edw2014.


Parrucca che riproduce il taglio dei capelli della bellissima attrice Jennifer Lawrence che tutte voi di certo ricorderete come la protagonista della trilogia Hunger Games, bellissima e fighissima assolutamente da acquistare.

Lo store www.everydaywigs.com vi offre insomma anche la possibilità di acquistare delle parrucche per replicare lo stile dei nostri amati beniamini.

Sicuramente anche voi scoverete in questo meraviglioso e fornitissimo store la parrucca perfetta dai capelli setosi e meravigliosi che una volta indossati parranno veri.
Parrucche disponibili dai colori più classici a quelli di tendenza che vi ho mostrato poc'anzi, capelli che hanno già la messa in piega, acconciate ad onda, ricci, ondulati, frisee, vi sono anche delle parrucche che vi regaleranno dei bellissimi boccoli disponibili in varie lunghezze e nuance tra cui poter acquistare con un semplice click ciò che più vi aggrada o che ben si abbineranno al vostro colore naturale e che vi aiuteranno finalmente nel modificare il vostro stile, ma senza però apportare un definitivo e drastico cambio look che non potrebbe piacervi affatto. 

18 commenti:

  1. oddio ma che carine che sono tutti quanti? super bellissime a dir poco.

    RispondiElimina
  2. bellissime tutte io acquisterei quelle colorate che son favolose e strepitose

    RispondiElimina
  3. ma quanto adoro queste parrucche? sono bellissime e originali a dir poco, acquisterò sicuramente anche io qualcosa da loro.

    RispondiElimina
  4. nuovo store per la sottoscritta ordinerò sicuramente da loro qualche modello mi ispirano parecchio ed ho voglia di cambiare anche io il mio look

    RispondiElimina
  5. Bello questo store, hanno delle parrucche super colorate e alla moda.

    RispondiElimina
  6. ho sempre sognato i capelli rosa ma non ho mai avuto il coraggio di tingerli; grazie alle tue dritte posso finalmente osare!

    RispondiElimina
  7. l'ultima parrucca bionda è trendy e supersexy..ci farei un pensierino!

    RispondiElimina
  8. avevo i capelli un po' rovinati e ho dovuto tagliarli corti, sicuramente valuterò la parrucca per riaverli lunghi!

    RispondiElimina
  9. Post super informativo come sempre, vado sul sito ad approfondire i modelli di parrucche presenti

    RispondiElimina
  10. capelli rosa e grigi sono un must have del momento ma ci vuole coraggio a tingerli..oppure ci vuole una parrucca come queste!

    RispondiElimina
  11. amo i capelli rosa ma non ho mai avuto il coraggio di tingerli ora invece posso acquistare questa parrucca

    RispondiElimina
  12. queste parrucche sono pazzesche devo acquistare qualcosa anche io le amo

    RispondiElimina
  13. tu riesci sempre a trovare ottimi siti per farci fare tanto ottimo shopping questo è magnifico vado subito a d acquistare la mia parrucca

    RispondiElimina
  14. non riesco mai a far crescere i capelli ma d'ora in poi potro' averli lunghi anche io

    RispondiElimina
  15. un post interessante volevo tingere i capelli ma non avevo idea del risultato ed anche un po' di paura ma ora provero' queste parrucche

    RispondiElimina
  16. i tuoi post mi piacciono sempre tanto , trovi siti perfetti per ogni nostra esigenza io amo le parrucche le trovo anche molto comode devo fare un giro sul sito

    RispondiElimina
  17. Un bel post ricco di spunti interessanti per cambiare look senza fare danni ai capelli

    RispondiElimina
  18. sito davvero interessante e ricco di prodotti davvero molto belli

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"