Menù

martedì 1 maggio 2018

Dove acquistare scarpe con motivi floreali a basso costo.

Quale giorno addietro all'interno del mio blog vi ho raccontato delle tendenze che detteranno moda questa primavera, ovvero le stampe con fiori e boccioli coloratissimi che decoreranno i nostri abiti e le nostre scarpe.
E la sottoscritta non poteva di certo esimersi nel seguire il musthave di questa primavera quindi ho ordinato delle scarpe con stampe floreali a dir poco originali che vi mostro senza altri indugi.



Sono delle scarpe aperte di color nero in  tessuto finto scamosciato, con cinturino che fascia delicatamente la caviglia e chiusura con fibbia laterale in metallo di color argento.


Troviamo tacco alto e quadrato con bellissimi dettagli floreali ricamati sul retro.


Belle, comode ed eleganti sono perfette da indossare ogni giorno ma sopratutto nelle occasioni eleganti.


Altro paio ordinato è il modello SEXY BLACK ROSE EMBROIDER CHUNKY HEEL THIGH HIGH BOOTS.


Stivali alti di color nero realizzati in lycra, decorati in verticale da tre linee sottili e da splendide rose di varie grandezze e colorazioni, e da farfalle variopinte tutte ricamate con estrema precisione. 


Tacco sottile e molto alto, punta arrotondata e piccola cerniera interna per consentire di inserire il piedino al'interno di questi stivali altissimi in modo pratico e veloce.



Sono scarpe carinissime e a dir poco super sexy che avvolgono dolcemente senza stringere.


Infine ho ordinato il modello SEXY BLACK FISHNET HIGH HIGH SINGLE SOLE HEELS che di floreale non hanno davvero nulla di nulla, ma costavano poco e lo ho ordinate.


Modello décolleté di color nero con tacco alto e sottile, aperte in punta e imprigionate letteralmente da una retina che avvolgerà con delicatezza sia la gamba che la coscia.


Sono esageratamente sexy e audaci, con un vertiginoso tacco a spillo, di certo non sono l'ideale da indossare ogni giorno.

Queste splendide scarpe le ho ordinate online nel ricco store PinkBasis che vi consiglio di cuore, perchè non solo vi offrirà una ricca scelta di scarpe ma anche una vasta selezione di abiti, costumi da bagno, intimo e accessori tra cui poter scegliere, tutti alla moda e soprattutto costano davvero molto ma molto poco.

20 commenti:

  1. son davvero molto ma molto belle e soprattutto costano molto poco.

    RispondiElimina
  2. Ho intenzione di fare shopping al più presto! Vado volentieri a curiosare su questo ricco sito.

    RispondiElimina
  3. Oh, che carine che sono in effetti è il momento giusto per indossarle... alcune le acquisterò anche io poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  4. store nuovo per la sottoscritta, i loro prodotti son davvero magnifici da acquistare assolutamente.

    RispondiElimina
  5. Meraviglioso il primo paio sandali le voglio prendere anch'io, corro a vedere il sito

    RispondiElimina
  6. Bellissime e super di moda. Penso acquisterò le prime. Grazie.

    RispondiElimina
  7. Molto sexy le ultime che ci mostri, le altre son super perfette da sfoggiare questa primavera.

    RispondiElimina
  8. io sono una patita delle scarpe e dei sandali e questi sono magnifici devo acquistarli anche io

    RispondiElimina
  9. non conosco il siti ma gli stivali mi piacciono molto devo acquistarli assolutamente sono molto particolari

    RispondiElimina
  10. i sandali sono strepitosi mi piacciono molto devo acquistarli per la prossima cerimonia bellissimi, vado subito sul sito

    RispondiElimina
  11. devo partecipare ad una cerimonia e cercavo un paio di scarpe particolari devo vistare questo sito sono bellissime le tue scelte

    RispondiElimina
  12. gli stivali con la retina sono magnifici mi piacciono molto poi sono particolari e mai visti in giro devo vistare il sito

    RispondiElimina
  13. gli stivali con i ricami sono pazzeschi devo acquistarli anche io mi piacciono molto li cercavo da tempo ma non sono mai riuscita a trovarli come dicevo io devo vistare subito il sito

    RispondiElimina
  14. Sono molto belli i tuoi nuovi sandali neri abbinabili con facilità

    RispondiElimina
  15. l'ultimo paio è supermegasexy..sicuramente comprerò proprio queste!

    RispondiElimina
  16. adoro il primo modello, sono invitata a un matrimonio a giugno e le cercavo identiche..grazie della dritta!

    RispondiElimina
  17. ottime scelte anche io avrei comprato gli stessi modelli...gli stivali floreali super

    RispondiElimina
  18. anche io adoro le scarpe coi ricami floreali e in questo sito vedo ce ne sono di molto molto belle

    RispondiElimina
  19. non saprei quale scegliere ma gli stivali coi fiori sono molto eleganti e trendy

    RispondiElimina
  20. che scarpe originali e anche sexy che hai acquistato, si va nel sbirciare in questo store.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"