Menù

giovedì 17 maggio 2018

Framily: Libri personalizzati per bambini.

Amante dei libri ed assidua lettrice, ho cresciuto mio figlio con la mia stessa identica passione, ricordo benissimo quando gli ho regalato il primo libro, pensate aveva solo 6 mesi, e da allora cerco di regalargli all'incirca un paio di libri al mese, ed ad oggi mio figlio possiede e vanta più di 200 libri.


Ultimamente vi confesso che prediligo acquistare i libri personalizzati che non solo lo facciano sognare ad occhi aperti ma che lo rendono protagonista di avventure spettacolari e divertenti e proprio a tal proposito non ho resistito ed ho ordinato qualche giorno fa nello store online www.framily.it/ il libro di SAM IL POMPIERE.



E' un libro orizzontale nel formato A4 e misura 29,7 x 21 cm, all'interno troviamo ben 32 pagine riccamente illustrate a colori tra cui potersi immergere.


La copertina rigida riporta il nome di mio figlio che mi par ovvio è presente ripetutamente anche all'interno della storia che ho trovato super carinissima e molto originale ove il piccolo Christian vivrà in prima persona assieme ad alcuni suoi amici un viaggio a Pontypandy, dove vivono il pompiere Sam e la sua squadra una fantastica avventura con dovuto lieto fine.


Questo meraviglioso libro permette all'acquirente di selezionare durante la fase dell'ordine non solo il sesso e il nome del bambino e tutto ciò che concerne l'aspetto fisico, come il colore della pelle e dei capelli, ma si potrà decidere anche il colore degli abiti e degli accessori che indosserà nella storia, ad esempio io ho scelto come mezzo di trasporto la bici e l'ho scelta nel colore verde proprio perchè mio figlio possiede una bici di color verde.




Inoltre durante la parte finale della personalizzazione del libro sarà anche possibile lasciare una dedica non più lunga di 250 caratteri che sarà poi presente sulla prima pagina del libro a cui potrete allegare anche una foto del vostro bambino proprio come ha fatto la sottoscritta.



In questo modo il bambino che riceverà il libro si riconoscerà nel protagonista non solo nel nome stampato a grandi lettere sulla copertina del libro ma anche nella foto allegata.



La storia come vi dicevo precedentemente è arricchita da splendidi disegni e scritte con frasi brevi, quindi di facile lettura e comprensione per il bambino, vengono inoltre utilizzate parole di uso comune, ma a volte compaiono qui e là delle nuove parole che il bambino andrà ad assimilare e poi far sue.


Insomma cari i miei follower se cercate un libro originale per i vostri bambini da donare anche in un occasione speciale come ad esempio il compleanno, vi consiglio di ordinare questo libro firmato Framily  che vi assicuro sarà amato a prima vista da qualsiasi bambino che sarà cosi fortunato nel riceverlo in foto.


Nello store troverete vari, splendidi e divertenti libri da personalizzare non solo dedicato ai maschietti ma splendide storie dedicate anche per le più piccoline che potrete visionare ed acquistare con un semplice click>>> QUI.

19 commenti:

  1. che bello questo libro è davvero delizioso, credo che acquisterò anche io qualcosa per i miei nipotini

    RispondiElimina
  2. che carino deve essere un bellissimo libro, penso proprio che acquisterò qualcosina anche io in questo store.

    RispondiElimina
  3. bellissimo è un libro splendido e meraviglioso amo anche io i libri che si possono personalizzare.

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo sito e i loro numerosi e bellissimi libri, si va subito a vedere, grazie cara per la review in merito.

    RispondiElimina
  5. meraviglioso questo per questo ti seguiamo con piacere

    RispondiElimina
  6. da te scopro sempre nuovi siti, andremo nel visionare anche questo store.

    RispondiElimina
  7. Molto bello, non conoscevo questo store, lo consiglierò a mia sorella che ha un bimbo in età di prelettura.

    RispondiElimina
  8. ma che bello questo libro! Lo vedo molto interessato il tuo bimbo :-)

    RispondiElimina
  9. questo libro è fantastico sopratutto per le amanti del libro come noi ed i nostri figli

    RispondiElimina
  10. amo molto regalare libri e anche libri personalizzati questo sito non lo conosco ma mi piace molto

    RispondiElimina
  11. questo libro è molto bello e ben fatto mi piace devo acquistarlo anche io

    RispondiElimina
  12. un libro adorabile poi anche mio figlio ama il pompiere sam devo prenderlo anche a lui

    RispondiElimina
  13. molto bello questo libro mi piace molto poi è fatto anche bene e stimola la fantasia devo acquistarlo anche io

    RispondiElimina
  14. sempre interessanti i tuoi post non sapevo si potessero personalizzare i libri per bambini molto bello questo devo vistare anche io il sito

    RispondiElimina
  15. Il tuo piccolino sembra proprio conquistato da questo libro, è adorabile

    RispondiElimina
  16. carino quasi quasi ne ordino un paio per i miei nipotini son davvero molto belli questi libri

    RispondiElimina
  17. Carinissima questa linea di libri personalizzata. Tuo figlio ne è molto attratto.

    RispondiElimina
  18. Ecco come rendere felice il piccolo di casa, i bimbi amano i libri!

    RispondiElimina
  19. I libri personalizzati sono una grande passione di mia figlia Giada grazie!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"