Menù

lunedì 28 maggio 2018

I miei numeri magici libro personalizzato edito da The Story Tailors

Circa un anno fa regalai a mio figlio il meraviglioso libro  "La magia del mio nome" ideato e pubblicato da The Story Tailors.
Storia dolcissima ed emozionante che al contempo divertiva il piccolo lettore che si scopriva protagonista di questa avventura scoprendo il significato di ogni singola lettera che componeva il suo nome.


Ed oggi voglio presentarvi il nuovo meraviglioso, originale libro personalizzato edito da The Story Tailors intitolato "I miei numeri magici".


Questa volta non sono le lettere che accompagneranno i nostri piccoli lettori nel vivere un'avventura fantastica e divertente ma i numeri legati alla loro data di nascita.


Data speciale sopratutto per noi mammine che mai dimenticheremo quel magico momento in cui abbiamo messo al mondo i nostri adorati figli.


Il protagonista del libro mi par ovvio è come sempre il bambino che sarà cosi fortunato nel ricevere in dono, è difatti indiscutibilmente il regalo perfetto per tutti i bimbi d'età compresa tra gli 0 e i 10 anni.


I miei numeri magici è un libro personalizzato da donar loro in ogni occasione, ma ancora più speciale da regalare in una ricorrenza importante come il compleanno, un battesimo, o la nascita stessa del bambino.


 "I miei numeri magici" è realizzato nel formato A4,  con copertina rigida (lo si potrà ordinare anche con la copertina morbida) che conterrà un minimo di 58 pagine stampate su carta patinata da 170g di altissima qualità riccamente illustrate da splendidi disegni a colori.


Perfetto per i piccoli che stanno imparando a leggere (o sanno leggere come il mio!) 
un libro personalizzabile che trasformerà il vostro bambino nel protagonista indiscusso di questa magica e splendida avventura, difatti non solo potrete scegliere il nome (mi par più che ovvio!) 
e il sesso, ma anche il colore dei capelli e della carnagione.


Inoltre potrete anche inserire una dedica personalizzata nella prima pagina per rendere questo libro un regalo ancora più unico e ricercato, ma sopratutto speciale come ha fatto la sottoscritta.


Mio figlio adora questo libro dove assieme a dei protagonisti divertenti e magici non solo si ritroverà nel vivere in prima persona delle storie fantastiche ma scoprirà anche che i numeri non sono noiosi o complicati.


Inoltre apprenderà anche delle nozioni importanti come ad esempio che la terra ruota su stessa in 24 ore e gira intorno al sole in 365 giorni.


 Scoprirà ed imparerà leggendo questo libro alcune qualità e valori importanti legati ai numeri che compongono la sua data di nascita come ad esempio la generosità, l'importanza di condividere, la cura degli altri,la pazienza che si sommeranno alle 4 stagioni, ai 5 sensi e alle 7 note musicali e che tutte assieme a braccetto daranno vita a delle  magiche avventure che incanteranno il piccolo lettore.


Il libro potrà essere visionato online prima di essere acquistato, insomma saprete realmente cosa riceverete dopo averlo personalizzato del tutto, subito dopo verrà stampato e inviato  comodamente a casa vostra nel giro di pochissimi giorni.


Mio figlio ha amato a prima vista questo nuovo libro tant'è che lo abbiamo letto già un'infinità di volte, se volete anche voi regalare una fantastica avventura ai vostri bambini acquistate il libro
"I miei numeri magici" cliccando semplicemente>>>QUI 

5 commenti:

  1. wow è bellissimo questo libro, un regalo originale e unico corro sul loro sito lo voglio anche io per mio figlio!! Grazie per il post!!

    RispondiElimina
  2. Lo trovo davvero meraviglioso come regalo, un ricordo che i nostri figli terranno per sempre!! Lo farò anche io per i miei! Grazie per le info!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il libro lo prenderò anch'io per il mio bimbo.... Adoriamo leggere

    RispondiElimina
  4. Questo libro è davvero una ottima idea regalo per i più piccoli

    RispondiElimina
  5. Mi piace un sacco questo libro, già a partire dalle raffigurazioni

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"