Menù

lunedì 21 maggio 2018

Per cambiare il look ai capelli: BestHairBuy

Quante di noi desiderano cambiare il look ai propri capelli ma quello che ci blocca è quella costante paura di non piacersi nel cambiamento effettuato con tanto coraggio guardandosi la prima volta allo specchio?
Tutte noi teniamo ai nostri amatissimi capelli, un taglio o una tinta sbagliata però potrebbero essere un dramma difficile e complicato da sopportare.
In questa stessa situazione ci si ritrova spesso e sovente anche la sottoscritta che vien colta da una irrefrenabile voglia di cambiare e giocare coi propri lunghi capelli biondi, si parte sempre con tante favolose idee e desiderio di cambiamento radicale ma poi una volta sedute sulla poltrona della propria parrucchiera di fiducia, ci si ritrova a fare l'ennesimo identico taglio di capelli vecchio oramai di anni e stessa storia avviene per il colore, perchè ammettiamolo il terrore del cambiamento e di non piacersi è cosi forte che ci blocca costantemente.

Ma grazie a BestHairBuy finalmente potremo modificare il colore dei capelli e taglio senza intaccare in alcun modo i nostri semplicemente ordinando delle bellissime parrucche presenti nella sezione 

Come ad esempio il modello Lace Front Synthetic Hair Wig PWS434 Body Wavy scelta tra le tante splendide parrucche presenti nello store.


E' una parrucca dai lunghi capelli mossi e ondulati con effetto degrade che ora va tanto di moda.

Tante sono davvero le parrucche tra cui poter scegliere, pensate che potrete sbizzarrirvi nella scelta del colore, nel taglio della parrucca, nella lunghezza dei capelli, insomma c'è davvero l'imbarazzo della scelta.


E che ne pensate del modello Lace Front Synthetic Hair Wig PWS406 Curly?


Sono capelli ondulati e scuri, lunghi e super voluminosi, ecco i miei son decisamente piatti e per nulla voluminosi e mi piacerebbe molto averli cosi, già mi ci immagino con questa parrucca indosso!!!

Vi sono insomma tantissime parrucche e non solo, di varie lunghezze e colori, parrucche sintetiche e dai capelli naturali tra cui poter scegliere, ma vi sono anche tantissime BestHairBuy hair extensions. 



Facili da installare, sono dei meravigliosi capelli neri luminosi e lisci che daranno lunghezza e volume ai nostri capelli.

Se invece desiderate dei capelli ricci, mossi o ondulati allora dovreste assolutamente ordinare il modello: Diamond Virgin Hair Deep Curly 3Bundles facente parte della linea BestHairBuy brazilian hair.


Le parrucche e le extension sono tutte originalissime e sopratutto di ottima qualità e hanno una densità eccezionale, inoltre sono morbidi, naturali, setosi, luminosi e radiosi, non si notano cuciture e grazie alla retina aderiranno perfettamente alla cute della vostra fronte.
Adoro poi il fatto che questi capelli possano essere tagliati e regolati come più ci pare e piace, oppure potremo stirarli, arricciarli e soprattutto lavarli ogni giorno.
Oltre che acconciare le parrucche come pare e piace a noi, potremo anche tingere i capelli e cambiare il nostro stile come vorremmo.
Finalmente potremo sfoggiare una nuova pettinatura per cambiare il nostro look in poche e semplicissime mosse senza aver più nessuna paura, insomma un sogno che diventerà realtà grazie alle splendide parrucche di www.besthairbuy.com

Facebook: https://www.facebook.com/Besthairbuy

Instagram: https://instagram.com/_besthairbuy

You tube: https://www.youtube.com/user/besthairbuy

Pinterest: http://www.pinterest.com/besthairbuyclub

Blog https://www.besthairbuy.com/blog/

23 commenti:

  1. mia figlia le adorerebbe a dir poco come tutte le ragazze ama cambiare look ai propri capelli, store superlativo a dir poco.

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo nuovo store mi sembra che abbiano davvero delle belle parrucche.

    RispondiElimina
  3. bello bello le acquisterò anche io penso proprio che mi piaceranno vedo che costano anche poco.

    RispondiElimina
  4. che meraviglia amo questo sito corro subito ad acquistarli di corsa voglio cambiare anche io il mio look da tempo.

    RispondiElimina
  5. Sono davvero tutte molto belle, giro il post alla mia ragazza sicuramente troverà qualcosa che le piacerà tra le extension.

    RispondiElimina
  6. adoro cambiare look e le extension le trovo davvero un ottima soluzione per cambiare look in modo semplice e immediato

    RispondiElimina
  7. queste exstencion sono molto belle poi anche pratiche da usare e sembrano molto naturali

    RispondiElimina
  8. non conosco il sito ma visto che io cambio spesso look e lo faccio con le parrucche queste sono favolose

    RispondiElimina
  9. un sito fantastico vado subito ad ordinare le mie extension quelle scure sono perfette per il mio incarnato

    RispondiElimina
  10. io amo i capelli come Beyonce ma non ho mai avuto il coraggio di tingerli questa parrucca invece è bella e anche comoda devo acquistarla anche io

    RispondiElimina
  11. Un modo facile e veloce per apparire bellissime con i capelli in ordine

    RispondiElimina
  12. un modo comodo e pratico per cambiare look in ogni momento vado subito sul sito

    RispondiElimina
  13. stavo pensando di farmi riccia ma non volevo fare la permanente queste parrucche ed extension fanno al caso mio bellissime

    RispondiElimina
  14. Ho fatto un giro sul sito e credo proprio che farò un ordine. Grazie per le info

    RispondiElimina
  15. super interessante e originale questo post non conoscevo lo store grazie mille per la review in merito

    RispondiElimina
  16. Che belle parrucche! Soprattutto la prima che è uguale alla chioma di Beyonce! Da comprare assolutamente.

    RispondiElimina
  17. Io ho dei capello a caschetto circa e vorrei tanto provare a vederli lunghi lunghi ma poi non resisto e li taglio. Con le extencion potrei aggirare l'ostacolo!

    RispondiElimina
  18. Non ho mai provato ad indossare una parrucca ma ho da sempre il desiderio di vedere come sto con i capelli rossi. Vado nel sito per capire se c'è di questo colore.

    RispondiElimina
  19. Ecco io vorrei proprio cambiare look ma non saprei da dove cominciare, forse sarebbe bene visionare tutte le proposte in questo sito.

    RispondiElimina
  20. Le tue proposte mi piacciono moltissimo e sono davvero indecisa su cosa scegliere, mi piacerebbe provare le extencion colorate, magari un look diverso mi ci vuole per l'estate!

    RispondiElimina
  21. Questo store è una novità per me, da te trovo sempre ciò che mi interessa

    RispondiElimina
  22. Adoro le extencio e queste da come ne parli
    Sembrano proprio
    Di ottima qualità...
    Corro a dare un occhiata allo store

    RispondiElimina
  23. sono una valida risorsa e per giunta anche soluzioni molto belle devo dire

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"