Menù

martedì 5 giugno 2018

Come cambiare look ai propri capelli con la piastra THE GOLD di Golden Curl.

Ogni giorno noi donne confessiamolo, ci lamentiamo dei nostri capelli, chi li ha ricci li desidera lisci e indovinate un po? Già...indovinato, chi li ha lisci, li vorrebbe non diciamo ricci ma almeno leggermente mossi o ondulati.

E per cambiare il look ogni qualvolta che lo desideriamo, il mio prezioso consiglio è di acquistare una piastra per capelli del marchio Golden Curl, al momento la miglior piastra utilizzata e consigliata dai parrucchieri e dai professionisti del settore. 


Grazie ad una piastra per capelli non solo risparmierete dei bei soldini evitando di andare spesso e sovente dalla parrucchiera, ma soprattutto potrete essere indipendenti e realizzare tutte le acconciature che desiderate.
E se non sapete come utilizzarla (cosa che al sol pensiero mi vien difficile crederlo...siamo donne!) potrete prendere ispirazione dai vari e innumerevoli tutorial di inaudita semplicità condivisi sui tanti vari canali social che tutte noi frequentiamo giornalmente come Facebook, Instagram, Pinterest, You tube ecc.ecc. 


Tra le innumerevoli piastre disponibili vi consiglio THE GOLD mi par ovvio quella da me scelta, che vi assicuro è assolutamente perfetta per realizzare tutti i look che immaginate o sognate da tempo.



Insomma avendo un'ottima piastra come THE GOLD, un paio di pinze professionali che troverete in dotazione nella confezione, una spazzola, e sopratutto utilizzando un ottimo e delicato SIERO come quello all'olio di ARGAN, potrete regalarvi ogni giorno fantastiche acconciature.


L'olio è fondamentale, da stendere in piccole quantità su tutta la lunghezza del capello, è perfetto per preparare i capelli al calore della piastra ma al contempo idraterà, riparerà il capello senza appesantirli e favorirà una sana ricrescita lasciandoli lisci e luminosi proprio come la seta. 


E' un prodotto altamente concentrato ricco di nutrienti,incolore dalla delicata profumazione, formula vegana, senza OGM e non aggressiva, arricchito di antiossidanti e omega 3, 6 e 9 per nutrire i capelli e il cuoio capelluto. Non contiene solfato, sali, SLS e alcol. 


Perfetta per tutti i tipi di capelli combatte l'umidità e previene la formazione di grovigli su ciocche lucide e gestibili da acconciare come più vi aggrada per avere un giorno dei bei capelli lisci, un altro giorno ondulati, e ancora mossi, ricci e cosi via dicendo.

Con The Gold semplice da utilizzare, dal design esasy di color nero e con piastre di color oro in tormalina da 2,5 cm ricoperte di olio e ceramica  agli ioni negativi potremo acconciare anche i capelli più indisciplinati.


Nella confezione che trovo molto elegante e bella di color nero con dettagli color oro troverete non solo la piastra e le due pinze ma anche garanzia e istruzioni che a parer mio son futili visto che è davvero molto semplice da utilizzare.


Difatti basterà collegare la piastra ad una presa di corrente e spostare il tasto  di accensione su ON 
(si accenderà una lucina rossa che vi confermerà l'avvenuta accensione e rimarrà attiva fin allo spegnimento) e poi regolare manualmente la temperatura che va dagli 80 ai 230 gradi.


Inoltre vi consiglio di ordinare il tappetino anch'esso nero con inciso il logo del brand in color oro realizzato in feltro nero davvero spesso e super resistente che garantisce una protezione alla superficie di appoggio ma anche alla stessa piastra.


Piastra leggera, molto elegante, con comoda impugnatura è davvero ottima e funzionale, davvero semplice da utilizzare che coccolerà i nostri capelli senza mai rovinarli, vi assicuro che grazie a The Gold potrete realizzare da sole comodamente a casa vostra un'infinità di splendide acconciature per essere ogni giorno carine e sfoggiare un look diverso praticamente a costo zero.


17 commenti:

  1. grazie per queste preziose info in merito, non lo sapevo, da te scopriamo sempre grandiose novità

    RispondiElimina
  2. prodotto davvero molto ma molto carino ho avuto modo di utilizzarlo anche io è davvero stupendo

    RispondiElimina
  3. che bello che è? corro subito nello store a dare un'occhiata son super curiosa in merito al suo prezzo

    RispondiElimina
  4. da te scovo sempre novità esclusive, fantastiche offerte e anche info imperdibili, come in questo post, dove scopro questo sito.

    RispondiElimina
  5. da te scovo sempre novità' e idee carine come oggi, davvero ottimo post.

    RispondiElimina
  6. Consiglio questo post alla mia amica che sicuramente apprezzerà moltissimo questa tua review!

    RispondiElimina
  7. Un kit completo per una messa in piega da urlo

    RispondiElimina
  8. Questa piastra è davvero un gioiellino, ne ho provate tante ma questa mi sembra davvero perfetta, bella anche nel design.

    RispondiElimina
  9. in pratica io sono una piastra dipendente , quindi cerco sempre la qualita' questa piastra mi piace devo provarla anche io

    RispondiElimina
  10. questa piastra mi piace molto anche il dettaglio color oro è magnifico devoo vistare il sito

    RispondiElimina
  11. non conosco il brand ma vado sul sito a dare un occhiata mi interessano molto anche gli arriccia capelli

    RispondiElimina
  12. una piastra eccezionale io la uso sempre poi si possono sia fare lisci che ricci i capelli se ben utilizzata

    RispondiElimina
  13. questa piastra è favolosa poi ci sono tanti accessori indispensabili devo acquistarla anche io

    RispondiElimina
  14. da te scovo sempre questi prodotti utili ed ottimi la piastra è fantastcia poi l'olio per capelli deve essere eccezionale

    RispondiElimina
  15. è davvero molto bella non può mancare una piastra così in casa

    RispondiElimina
  16. interessante da regalare alla propria morosa e di corsa

    RispondiElimina
  17. Questo dispositivo sembra davvero garantisca alte prestazioni, quasi quasi lo prendo anche io.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"