Menù

venerdì 13 luglio 2018

Leggere, giocare e imparare coi libri Lisciani

Cari i miei follower,
oggi vi mostro i miei ultimi acquisti nello store online LISCIANI, dove abbiamo ordinato quattro splendidi libri per l'ometto di casa.


I libri scelti sono perfetti da regalare a tutti i bimbi dai 3 anni in su, e intrattenerli durante questi lunghi, noiosi caldi pomeriggi estivi, son  libri simpatici, divertenti, super colorati e sopratutto son ricchi di adesivi stacca e attacca.




Vi mostro il primo libro ovvero LIBRI GOMMINI DI CAROTINA ANIMALI E FILASTROCCHE, con copertina cartonato, misura 25,0 x 17,5 cm, vi sono ben 10 pagine da leggere e su cui posizionare le 16 sagomine realizzate in EVA, morbido materiale simil spugna e molto, colorata.


Le sagomine sono 3D, davvero carinissime, hanno dei buffi occhi mobili e andranno posizionati all'interno dei vari scenari, seguendo i suggerimenti delle filastrocche oppure seguendo l'istinto e la propria fantasia.



Nel libro vi sono vari ambienti come la fattoria, la savana, il mare e il bosco che intratterranno e divertiranno i piccoletti di casa all'infinito. 


Abbiamo poi scelto il simpatico libro IL TRENINO THOMAS ALBO CON STICKER UN VIAGGIO DIVERTENTE.


Questo ricco albo  da 32 pagine che misura in Larghezza : 24,50cm e in Altezza : 33,30cm, contiene tante divertenti attività per giocare e imparare insieme al trenino Thomas. 



Ma sopratutto è ricco di splendidi adesivi (oltre 100 stickers) perfetti per completare le pagine di questo libro proprio come se fosse un album di figurine.


Mio figlio oltre al famosissimo trenino Thomas ama alla follia i dinosauri quindi non potevo proprio non ordinare anche IL QUADERNO DEI DINOSAURI!



Questo albo illustrato sempre a colori su carta patinata è un quaderno a punto metallico e misura 29,7 x 21,0 cm, vi son ben  32 pagine da leggere, scoprire e con cui giocare e divertirsi grazie agli
 oltre 250 stickers da incollare e ri-ncollare all'infinito su di esso.


Si dovranno ricomporre le sagome, classificare i dinosauri più famosi e giocare a ricostruire suggestivi scenari.


Gli adesivi sono a colori, davvero ben realizzati che ci accompagneranno lungo un viaggio spettacolare alla scoperta dei giganti della preistoria.


Infine ho scelto  IL QUADERNO DEL CORPO UMANO Scopri come siamo fatti! 


Un vero quaderno operativo che misura in Larghezza : 21,00 cm mentre in Altezza : 29,70cm     corredato da più di 250 stickers per scoprire, attraverso tante attività divertenti, l'anatomia umana.



Grazie a questo libro con gli adesivi attacca stacca i bambini impareranno in modo semplice e divertente l'interno del corpo umano, inoltre vi sono anche vari quiz e giochi da sviluppare.


Bellissimi libri ricchi di curiosità, nozioni da assimilare, testi di facile lettura e comprensione, dove avvincenti giochi, puzzle, quiz e disegni da colorare intratterranno con divertimento i vostri piccoli e vivacissimi bambini durante questi lunghi e monotoni pomeriggi estivi.

13 commenti:

  1. grazie per queste preziose info quasi quasi acquisto anche io qualcosa, si va a vedere nel loro sito.

    RispondiElimina
  2. Da te scopro sempre ottimi siti dove far shopping online sicuro, veloce e anche divertente

    RispondiElimina
  3. voglio prendere qualcosa in questo store vedo dei fantastici sconti, offerte da non lasciarsi assolutamente sfuggire.

    RispondiElimina
  4. meraviglioso tutto, grazie per la segnalazione, si va volando in questo store dove penso di spendere dei bei soldini.

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo sito sembra davvero tutto bello, deve acquistare qualcosina anche io per i miei bambini

    RispondiElimina
  6. I prodotti lisciani sono sempre molto istruttivo oltre ad essere belli e di qualità, voglio prendere dei libri per i miei bambini per le vacanze

    RispondiElimina
  7. Da te scopro sempre degli store fantastici, non conoscevo i libri lisciani ma sono davvero bellissimi...mio figlio adora i dinosauri voglio proprio regalarglielo

    RispondiElimina
  8. Adoro i libri e sono convinto che regalare i libri ai figli anziché giochi stupidi sia sempre un ottima scelta.

    RispondiElimina
  9. che belli che sono, tuo figlio si divertirà davvero un mondo con questi libri

    RispondiElimina
  10. Sono libri molto belli, colorati e ben illustrati. Tutti i bambini vorrebbero leggerli

    RispondiElimina
  11. Una selezione di libri molto interessante e super stimolante

    RispondiElimina
  12. Carinissimo quello con i dinosauri, mio nipote ne è appassionato.

    RispondiElimina
  13. Adoro i libri con tutti questi attacca e stacca, ai miei tempi c'erano gli adesivi. Li vorrei tutti per me nonostante io sai adulta.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"