Menù

martedì 17 luglio 2018

Turbliss: cosmetici realizzati con Torba Nordica.

Oggi vi mostro cari i miei follower un paio di prodotti del marchio Turblis unico nel suo genere, perchè cura naturalmente la pelle proponendoci dei cosmetici bioattivi realizzati con Torba balneologica.
Questa Torba balneologica viene prelevata direttamente da paludi nordiche incontaminate, i prodotti quindi realizzati con questa torba pura micronizzata, ricca di sostanze bioattive come l'acido umico, fulvico eimatomelanco, minraeli, lipid, aminoacidi, enzimi, microelementi, fitonutrienti e zolfo.
I prodotti di torba grezzi non sono raffinati, sono estremamente efficaci e delicati sulla pelle, son soprattutto naturali al 100% e perfetti per ogni tipo di pelle, inoltre sono Cruellty Free, non vengono testati sugli animali e non contengono ingredienti di origine animale, quindi perfetti anche per i vegani. 
Incuriosita da questi prodotti a base di torba ho voluto ordinate ben due prodotti, ovvero L'ACQUA BRILLANTE DI TORBA CON ORO 24K & L'OLIO PER CORPO RASSODANTE TURBLISS che vi mostro immediatamente.



L'ACQUA BRILLANTE DI TORBA CON ORO 24K è quello che più amo tra i due prodotti, realizzato con 100% di pura acqua di torba è arricchito di oro 24k che rende la pelle meravigliosamente luminosa.


E' un prodotto che sto utilizzando da inizio estate sia sulla pelle ma anche sui capelli e dona uno splendente e duraturo bagliore dorato al mio  viso/corpo oltre che una piacevole, delicatissima profumazione che persiste davvero a lungo.


Quest'acqua brillante di torba con oro 24K, idrata, leviga e ringiovanisce l'epidermide, leggera, fresca è davvero piacevole ed inoltre rinfresca la pelle durante queste calde giornate estive.
Prodotto che si assorbe velocemente e lascia la pelle morbida, vellutata, idratata e luminosa. 
Inoltre gli ioni dell'oro stimolano il metabolismo cutaneo  riducendo la ricettività della pelle alle allergie e alle infezioni. 


Quest'acqua di torba pura rinnova il tessuto della pelle ripristinando il ph e diminuisce la pigmentazione e l’arrossamento.  Inoltre se utilizzato sul viso (evitate la zona oculare) minimizza, riduce i pori e tonifica la pelle. Non contiene olii è 100% naturale, contiene solo pigmenti minerali e può essere utilizzato anche sui tessuti (fare attenzione quando si indossano abiti bianchi.). 


Il packaging poi è originalissimo, boccetta in vetro trasparente da 100ml  ed erogatore a spray di color nero con chiusura on/off  che distribuisce il prodotto in una nuvola di luce e profumo che ci coccolerà e ci avvolgerà piacevolmente in una meravigliosa fragranza.
Per utilizzarlo al meglio va agitato prima dell’uso e poi vaporizzato sulla pelle a nostro piacere.
E' un prodotto che si può utilizzare sia come un trattamento curativo per la nostra pelle o come  un cosmetico decorativo per donare brillantezza sia alla pelle che ai capelli grazie alla sua innovativa composizione senza olii.


Prodotto che potrete utilizzare ogni volta che lo desiderate sui capelli umidi o asciutti e sull'epidermide ben detersa e asciutta.

Inci: peat water**, Mica, Cl 77891, Cl 77491, 24K Gold

L'OLIO PER CORPO RASSODANTE TURBLISS è un'altro meraviglioso prodotto anche lui deliziosamente profumato, sa di cannella che è uno degli ingredienti in esso contenuti che non solo dona questa fantastica profumazione alla pelle (che purtroppo non è persistente molto a lungo) ma è altamente efficace contro la cellulite.


Lo paragonerei ad un olio secco per via della sua texture,  non è appiccicoso, si assorbe molto velocemente e lascia la pelle liscia, profumata, morbida e mai unta.
L'olio oltre alla cannella contiene  anche altri oli essenziali e tutti 100% naturali, vi è anche il geranio e le bacche di ginepro che stimolano il metabolismo cutaneo, rimuovono le tossine della pelle e ne riducono la ritenzione idrica.


Bottiglietta da 100 ml in vetro scuro con pratico e comodo applicatore spray, è un olio corpo anticellulite o da massaggio che aiuta a rimuovere le tossine, ridurre la ritenzione idrica, ed umidifica soprattutto le pelli asciutte, donando loro vitalità anche a  quelle opache e spente, insomma è un meraviglioso prodotto Spa con un forte effetto aromaterapico che rivitalizza e al contempo rassoda.
Olio delicato, leggero, meraviglioso a mio parere, perfetto per ogni tipo di pelle, ma sopratutto per quelle secche e disidratate proprio come quello della sottoscritta, lo si potrà usare sia su pelle asciutta o su pelli umide favorendo l'assorbimento idrico.

INCI:Olio di semi di Vitis vinifera, olio di semi di Simmondsia chinensis, olio essenziale di Pelargonium graveolens, olio essenziale di Juniperus communis, olio essenziale di Cinnamomum ceylanicum, Helianthus annuus Seed Oil (e) Rosmarinus officinalis Foglia estratto

I prodotti sono disponibili  presso questi store>>> QUI & QUI

18 commenti:

  1. Che belle proposte, credo proprio che anche io mi regalerò un paio di questi articoli a base di torba

    RispondiElimina
  2. Non ho mai acquistato nulla su questo brand ma devo dire che mi incuriosiscono molto questi articoli che ci mostri mi piacciono molto da provare sicuramente

    RispondiElimina
  3. Da te trovo sempre sito nuovi e prodotti di mio interesse, voglio proprio prenderne alcuni prodotti che ci mostri oggi, corro subito sul sito.

    RispondiElimina
  4. si va sul sito a dare un occhiata amo questo tipo di prodotti cosi originali e unici che trovo non solo molti belli e eleganti ma soprattutto utilissimi

    RispondiElimina
  5. da te scovo sempre tante novità' si va sui sito a fare tanto shopping online voglio anche questi prodotti soprattutto quello a base d'oro.

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo l'azienda e i loro prodotti che consiglierò alle signore di casa mia, li ameranno sicuramente.

    RispondiElimina
  7. Beh ciao sicuramente oggi hai proposto dei prodotti cosmetici molto innovativi e diversi dal solito

    RispondiElimina
  8. ma davvero hai creato dei prodotti con della torba? wow che innovazione in campo cosmetico, son stupefatto.

    RispondiElimina
  9. bellissimi questi prodotti, non conoscevo il brand ma sono proprio curiosa, corro subito a dare un occhiata allo store

    RispondiElimina
  10. curiosissima di provare questi prodotti, in particolare l'acqua dorata è molto glam da mostrare alle amiche

    RispondiElimina
  11. cercavo un olio da massaggio leggero ma elasticizzante e questo alla cannella sembra valido

    RispondiElimina
  12. soffro di ritenzione idrica e l'olio farebbe proprio al caso mio, vado sul sito a comprarlo

    RispondiElimina
  13. Tutti ottimi prodotti ma l'acquia brillante è uno spettacolo

    RispondiElimina
  14. Che bei prodotti, voglio
    Provare l’acqua brillante la trovo l’ideale per l’estate

    RispondiElimina
  15. Da te scopro sempre bellissime novità e nuovi prodotti e questi sono proprio curiosa di provarli sembrano eccellenti

    RispondiElimina
  16. Wow, non avrei mai pensato che dalla torba venissero fuori dei prodotti simili. Oltretutto sono anche naturali!

    RispondiElimina
  17. Sono davvero impressionata da questi prodotti, li proverei davvero volentieri, mi sembrato ottimi!

    RispondiElimina
  18. Formulazioni innovative, l'acqua con pagliuzze d'oro è davvero un prodotto cool

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"