Menù

lunedì 29 ottobre 2018

Dove acquistare Scarpe da uomo con rialzo interno alla moda.

Non solo noi donne desideriamo qualche centimetro in più in altezza, ma anche moltissimi uomini sono alla ricerca di espedienti per alzare la loro statura.

Purtroppo è un dato di fatto, la nostra società desidera uomini e donne che abbiano determinate misure e soprattutto l'altezza è fondamentale per sentirsi sempre a proprio agio tra gli altri, del resto anche un vecchio proverbio della cultura popolare italiana recita "altezza mezza bellezza!.

Insomma una persona viene giudicata gradevole ed autorevole a prescindere dalla sua effettiva bellezza se è alto! Possiamo quindi affermare a tutti gli effetti che l'altezza sia sinonimo di bellezza.

Le donne anche quelle più basse aggirano il problema indossando meravigliose scarpe con tacchi super vertiginosi, e quindi riescono a recuperare quello che madre natura non ha donato loro con questo a mio avviso splendido espediente.

Del resto è inutile negarlo l'altezza snellisce la silhouette e fa si che si possano sfoggiare anche meravigliosi abiti lunghi con strascico, se si è basse determinati abiti non si potranno mai e poi indossare e sfoggiare; stessa storia in modo diverso accade agli uomini che però soffrono maggiormente nell'essere bassi.


Conosco uomini che se non superano almeno il metro e settanta in altezza vivono con enorme disagio il fatto di essere bassi e di certo non possono indossare un tacco dodici come soliamo fare noi donne.

Ma niente paura cari i miei ometti, se non lo sapete esistono delle meravigliose scarpe rialzate da uomo grazie a cui potrete eludere questa piccola mancanza ed appropriarvi di qualche centimetro anche voi proprio come  facciamo noi donne.





Le scarpe rialzate da uomo sono realizzate però diversamente da quelle delle donne, le scarpe da donna hanno il tacco ben visibile all'esterno, mentre il tacco pensato per le scarpe degli uomini è ben nascosto all'interno della scarpa denominato appunto rialzo, sembrano comunissime e normalissime scarpe all'esterno, ma nell'interno custodiscono questo fantastico e soprattutto comodo rialzo che è assolutamente invisibile, che permetterà ai maschietti di acquisire importanti centimetri in statura.


Online vi sono moltissimi negozi dove poter acquistare delle meravigliose scarpe uomo con rialzo interno, ma la sottoscritta vi consiglia lo store Chamaripa Shoes, dove troverete un'infinità di elevator shoes tra cui poter scegliere per completare i vostro outfit, sono disponibili: sneakers, mocassini, stivali, sandali in pelle e tanto altro ancora tra cui sicuramente troverete ciò che più vi aggrada da ricevere in tutta comodità e discrezione a casa propria.

Le Scarpe con rialzo disponibili solo nella boutique Chamaripa sono realizzate artigianalmente con i pellami più pregiati in ben 32 fasi produttive e son create con i migliori materiali, con estrema accuratezza, nulla viene lasciato al caso e anche i più piccoli dettagli son curati fino allo stremo per soddisfare al meglio i clienti uomini che a volte in fatto di scarpe son più attenti e vezzosi di noi donne.


Le scarpe con rialzo garantiranno l'aumento naturale dell'altezza, il rialzo è  invisibile agli occhi, sono scarpe assolutamente bellissime, eleganti, comode che miglioreranno notevolmente anche la postura di chi le indosserà.

Le scarpe in vendita da Chamaripa che vanta un'esperienza di oltre 20 anni, offre una ricca scelta di scarpe maschili da quelle casual a quelle più eleganti perfette anche per gli uomini ( di ogni età) più esigenti che son sempre alla ricerca di modelli esclusivi e originali ma sopratutto alla moda.

Le scarpe uomo con rialzo interno hanno un designer esclusivo e sono sempre al passo con le tendenze del momento, per donare a chi le sfoggia non solo stile ma anche comfort a tutto tondo.

17 commenti:

  1. Grazie mille per questo post, non conoscevo questo store e le loro magnifiche ed elegantissime scarpe da uomo con rialzo!

    RispondiElimina
  2. Questo store è una novità per me, lo trovo davvero ottimo, voglio
    Prendere un paio per mio marito ho notato che ci sono scarpe per tutti i gusti

    RispondiElimina
  3. concordo pienamente con i consigli che ci proponi oggi nel tuo blog, che leggo sempre con gran piacere.

    RispondiElimina
  4. nel tuo blog trovo sempre dei post molto ma molto interessanti e ricchi di interessanti notizie come oggi

    RispondiElimina
  5. sai che non sapevo nulla sulle scarpe da uomo con rialzo? sono un idea eccezionale, penso che molti uomini le acquisteranno

    RispondiElimina
  6. novità per il sottoscritto, io non conoscevo questo store e i loro prodotti che acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  7. avrei proprio bisogno di ciò, credo che mi informerò meglio seguendo i link che hai inserito in questo post che ho trovato davvero molto interessante.

    RispondiElimina
  8. meravigliose queste shoes elevator penso che un paio le regalerò a mio cugino che da sempre soffre per la sua altezza.

    RispondiElimina
  9. Le prime sono davvero bellissime, proprio l’ostile di mio marito.. stavo cercando un regalo per il suo compleanno e queste sono perfette

    RispondiElimina
  10. Da te trovo sempre fantastiche novità e questo store è davvero una piacevole novità,mio marito prende sempre scarpe con rialzo

    RispondiElimina
  11. Forti queste elevator shoes, le consiglio a mio cugino che le cerca da tempo

    RispondiElimina
  12. Modelli elegantissimi e il rialzo non si vede per nulla, che innovazione!

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questo marchio e finalmente posso sentirmi più slanciato anche io

    RispondiElimina
  14. Molto belle e poi non c'è nulla di male se anche un uomo vuol sembrare più alto, avrà diritto anche lui ad avere qualche segreto, no?

    RispondiElimina
  15. una novita' molto interessante vado subito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  16. un sito che non conosco ma devo acquistare le scarpe a mio figlio devo vistare il sito

    RispondiElimina
  17. da te sempre siti nuovi scopro vado subito a sbirciare mi piace molto

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"