Menù

domenica 28 ottobre 2018

Dove acquistare Stivali antipioggia alla moda

Mai come quest'anno l'autunno è arrivato accompagnato sottobraccio da una quantità inaudita di pioggia che crea moltissimi disagi soprattutto a tutti coloro che ogni giorno si spostano a piedi per raggiungere il posto di lavoro, oppure la propria scuola o l'università, e anche uscire con il proprio ragazzo o le amiche per trascorrere un pomeriggio o una serata in piacevole compagnia diventa un vero e proprio dramma soprattutto per noi donne.

Oramai si dovrebbe sempre girare per la città con indosso gli stivali alti per aver la certezza di non tornare a casa con gli abiti e soprattutto i piedi bagnati, ma noi donne mai e poi mai potremmo indossare tutto il santo giorno orribili stivaloni di un vivido giallo pulcino o di un fatiscente color verde vomito che oltretutto non mantengono nemmeno i piedi al calduccio.
Gli stivaloni classici terranno sicuramente ben asciutti i piedi ma vi assicuro per esperienza personale al caldo non li terranno mai e poi mai!

Come mantenere i piedi all'asciutto senza rinunciare all'eleganza?

Non è un sogno tenere i piedi al caldo e all'asciutto quando piove a dirotto senza però rinunciare all'eleganza a cui noi donne teniamo costantemente, basterà semplicemente  indossare degli stivali trendy che siano anche antipioggia.

Almeno un paio di stivali dovrebbero essere sempre presente all'interno della nostra scarpiera, pronti per essere sfoggiati nelle tristi, fredde e bagnate giornate autunnali, godendo della loro comodità ma soprattutto della loro bellezza regalando un po di colore alla giornata che di certo non sarà delle migliori appunto causa pioggia persistente!

Dove acquistare online stivali alla moda.

Son davvero tantissimi gli stivali tra cui poter scegliere nel ricco store online Spartoo, che offre a tutte le sue clienti dei formidabili, comodi, caldi, pratici e soprattutto meravigliosi stivali da sfoggiare in questo umido e sempre spesso grigio autunno.

Doniamo quindi colore e calore ai nostri piedi, vestendoli di meravigliosi stivali antipioggia.


Stivali con lacci Swamp 








Stivaletto Lemon Jelly di color rosa




Stivale alto con lacci nero Pataugas






Stivale Art modello Toronto


Stivaletto con tacco Art modello Harlem


Stivaletto da pioggia Hinter





Stivali a metà coscia Strategia





Stivaletto Airstep modello BALTIMORA

Stivaletto Airstep modello SAINT


Nessun commento:

Posta un commento

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"