Menù

mercoledì 24 ottobre 2018

FASHION FRIENDS le sfere che contengono le FASHION BAG e le KEYOU.

Cari i miei follower,
oggi vi mostro l'ultima novità firmata Collection is a passion, ovvero le FASHION FRIENDS, magnifiche sfere perfette per le ragazzine dagli 8 fino ai 108 anni.


Le sfere bicolor realizzate in pvc una volta acquistate e aperte (hanno due sigilli adesivi ai lati e una volta rimossi si aprono con estrema semplicità) contengono vari charms super carini e originali a dir poco che incanteranno ogni ragazzina.


Ogni sfera contiene ben 6 pezzi con cui giocare e abbellire portachiavi, zainetti, smartphone, collane, bracciali, scarpe da tennis, diari e cosi via dicendo. 





I charms presenti nella sfera sono le FASHION BAG e le KEYOU: le FASHION BAG all'interno delle confezioni sono sempre di diversi colori, modelli e grandezza, anche la trama stessa delle borse tra loro son molto differenti, davvero meravigliose.


Ogni borsina ha la catenella in metallo colore scuro di media lunghezza e ad essa vi è appeso un gancio comodo per poter appendere la pochette ad esempio, alle chiavi di casa o allo zainetto e poi vi è un piccolo perno gommoso chiamato "jack" che va inserito nel foro del vostro smartphone e quindi potrete abbellirlo con la vostra fashion bag preferita.



Vi son ben 4 modelli differenti di borse tutte da collezionare, vi segnalo che le borse non si aprono e che possono essere utilizzate anche come gomme da cancellare, quindi se vi capitasse qualche doppione potrete appenderlo alla bustina porta penne e utilizzarlo a scuola... insomma avrete anche la cancelleria super fashion.

Le KEYOU sono tantissime e super coloratissime, tutte diverse tra loro e in ogni sfera le troverete in due misure: grande e piccina.


Le chiavi hanno tutte un forellino in cima per poterle appendere a collanine, bracciali, orecchini, abiti o dove più lo si desidera.
Le chiavi grandi hanno su fronte un disegnino, un buffo animaletto, una bandiera, e sul retro troviamo sempre una frase motivazionale o affettiva ad esempio: non ti arrendere, non smettere di sognare oppure best friends, me gusta ecc.ecc.


Le chiavi piccole invece hanno solo sul fronte inciso una frase o pupazzetto, un cuore ecc.ecc. ad abbellirle e renderle super carinissime.


Le chiavi sono tutte morbide, sempre super colorate e ben realizzate in ogni loro più piccola parte, credo siano in caucciù e molte hanno anche forme strane come ad esempio il cuore, perfette da regalare a chi si ama o si vuole bene.


Chiavi coloratissime che difficilmente si spezzano, son più di 20 modelli diversi tra loro, come le FASHION BAG son tutte da collezionare.  

Potrete acquistare queste originalissime sfere al costo di 2,90€ presso tutte le edicole presenti sul suolo Italiano, vi ricordo che  in allegato alle sfere FASHION FRIENDS troverete anche il periodico KEYOU COLLECTIONS, un minimagazine che contiene tante idee, notizie sulle ultime tendenze dettate dalla moda, le interviste ai Youtubers da voi tanto amati e molto altro ancora.



#FashionFriends #orrbix #keyoucollections #fashionbag #collectionsiapassion 

13 commenti:

  1. Ma sai che son davvero molto belle e originali? Penso che mia nipote le adorerà a prima vista, domani provo a cercarle in edicola, grazie mille per la segnalazione in merito!

    RispondiElimina
  2. ma che carini,davvero originali e da collezionare,voglio prenderli alla mia nipotina ne sarà felicissima

    RispondiElimina
  3. sono davvero bellissime, e piene di cose carine,ideali anche da regalare

    RispondiElimina
  4. Non avevo mai visto nulla del genere, ma che carine che sono!

    RispondiElimina
  5. Le sorprese contenute all'interno sono davvero belle e sicuramente tutte le bambine ne andrebbero matte

    RispondiElimina
  6. son davvero tutte molto belle e devono essere anche assolutamente fantastici a dir poco.

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo marchio e queste sfere che sembrano davvero molto ma molto divertenti

    RispondiElimina
  8. da te scopro sempre nuovi prodotti e cose carine come queste, le voglio tutte anche io

    RispondiElimina
  9. da te trovo sempre fantastiche novità,devo dire che sono davvero bellissimi e adattissimi alle mie nipotine

    RispondiElimina
  10. Ma che belle queste sfere con i charms di borse e chiavi! Non le avevo mai viste. Grazie del passaparola.

    RispondiElimina
  11. Mia figlia collezione le borsette!!! Sono davvero carinissime *-*
    Per' non avevo ancora visto le chiavi...quelle le voglio io!

    RispondiElimina
  12. Che graziose queste collezioni! Ti ringrazio del consiglio. Le comprero' per i miei nipoti.

    RispondiElimina
  13. Che trovata originale! Tra le bambine e le adolescenti andranno a ruba!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"