Menù

venerdì 5 ottobre 2018

Shopping online to Dresslily

Chi ha seguito le mie storie su IG durante le mie vacanze conosce alla perfezione tutto ciò che ho acquistato quest'estate, ho fatto dei veri affari, pagando ad esempio t-shirt solo 2 o 3€ grazie ai benedetti saldi, quale donna del resto non cerca di portare a casa dei prodotti di ottima qualità ma cercando di spendere  poco per se e per tutta la famiglia?
Ecco la sottoscritta rientra perfettamente nella categoria della mamma risparmiatrice sempre alla ricerca del vero affare, purtroppo però quando torno a casa tutto ciò svanisce, perchè dove abito ahimè non vi sono i centri commerciali o i negozi dove poter fare dei buoni affari, per fortuna però esistono dei favolosi store online dove poter acquistare prodotti unici e originali e spendendo anche poco come Dresslily.

Vi mostro quindi cosa ho ordinato in questo favoloso store iniziando da queste super carine, originalissime e al contempo buffe calze/ babbucce a forma di coccodrillo, perfette per l'inverno che oramai è proprio dietro l'angolo, ovvero le Knitted Alligator Slipper Socks.



Le calze son belle spesse e pesanti, riproducono fedelmente dei coccodrilli, son di colore bianco e verde e una volta indossati pare che stiano divorando i piedi.
Adoro soprattutto gli occhioni sporgenti sembra che il boccone (i piedi) gli sia andato di traverso, son davvero super simpatiche oltre che calde e comode.


Le ho ordinate per il mio piccolo ometto che come le ha viste le ha amate a prima vista, se volete regalarle anche voi ai vostri ragazzi potrete acquistarli semplicemente cliccando>>> QUI


Sempre per il mio ometto  ho ordinato anche un simpaticissimo peluche a forma di alpaca: Alpaca Plush Doll Multicolour Gift.


E' un peluche simpatico e originale davvero piccino, misura 13 cm ed è arrivato con il musetto schiacciato e con gli occhi strabici, ma son riuscita a metterlo in sesto ed ora è guardabile ed è soprattutto molto carino con il suo pelo corto ma morbido e colorato nelle tonalità pastello.


Può essere usato anche come portachiavi perchè sulla testolina è ben cucito un laccetto in metallo apri e chiudi molto resistente.


Il piccolo alpaca multicolor è disponibile>>> QUI 

Per la sottoscritta invece ho ordinato una favolosa, originale e splendida: Plus Size Eyelash Lace Trim Two Tone Top.


Mi piaceva molto per l'effetto pizzo presente sia sui polsi che alla base della maglia bicolor: nero/rosso.




Maglina a maniche lunghe con collo tondo e largo, veste molto bene non segnando il punto vita, perfetto per tutte le donne curvy proprio come la sottoscritta.


La maglia da indossare con l'arrivo dei primi freddi è disponibile in varie taglie>>>QUI

Ho infine ordinato un paio di fiori finti per poter abbellire i miei scatti fotografici, e sinceramente son rimasta molto ma molto delusa in merito.
I fiori in foto nello store son davvero molto belli, ma dal vero sono assai bruttarelli, mi pento vivamente di averli ordinati, non si ripeterà mai più poco ma sicuro.
I fiori sono Home Wedding Gerbera Holding Flower e High-end Decorative Trigeminal Iron Lotus Artificial Fake Flower, non solo costano tanto ma poi ne mandano pochi o nel caso del modello del Lotus un solo pezzo, tutto spennato e rovinatissimo.



Si vede che son fiori scadenti e plasticosi mentre in foto all'interno dello store vi assicuro che parevano splendidi, se a voi interessano potrete acquistarli>>> QUI & QUI 

13 commenti:

  1. Le calzette a forma di coccodrillo son davvero stupende!

    RispondiElimina
  2. quante cose belle che hai acquistato vado subito sul sito a drae un occhiata

    RispondiElimina
  3. adoro i calzini sono carinissimi non sapevo che quest'azienda vendesse anche questi accessori carini

    RispondiElimina
  4. mi piace molto la tua maglietta il rosso è il mio colore preferito devo assolutamente acquistarla anche io

    RispondiElimina
  5. Quanti articoli hai acquistato da questo sito! Mi piacciono molto le ciabattine ed il peluches! Ottime idee regalo!

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace per i fiori finti...in effetti il primo è davvero spelacchiato e gli altri sono abbastanza carucci ma se dici che costano molto non vale la pena. Il resto comunque mi piace molto!

    RispondiElimina
  7. Hai ordinato una maglia molto bella per l'autunno/inverno. Faccio un salto nel sito per vedere tutta la collezione nuova!

    RispondiElimina
  8. Tutto carinissimo ma la maglia è davvero originale. Ottima scelta

    RispondiElimina
  9. No ma le calza coccodrillo sono troppo fighe! Le voglio anche io!

    RispondiElimina
  10. mi piace tutto ciò che hai acquistato sopratutto le calze coccodrillo, da acquistare di corsa.

    RispondiElimina
  11. nel tuo blog scopro sempre le ultime novità e dove acquistare ottimi prodotti, grazie per le tue review,

    RispondiElimina
  12. Uno store super fornito dove anche io acquisto spesso e sono sempre soddisfatta dei miei ordini

    RispondiElimina
  13. mi piace tutto tranne i fiori, sicuramente acquisterò anche io da loro, grazie per questo post super dettagliato

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"