Menù

martedì 13 novembre 2018

Borse a mano in Ecofur.

Dove acquistare online le borse in ecofur e quali scegliere.

Le borse in ecopelliccia sono sempre un must have con l'arrivo dell'inverno, che siano piccole o grandi, dallo stile vintage o super moderne, chic or easy sono l'accessorio di cui proprio non possiamo far a meno noi donne per affrontare con eleganza e stile l'arrivo dei primi freddi.

Le borse a mano sono l'ideale da sfoggiare quando fa freddino, perchè noi donne tendiamo nell'indossare strati e strati di abiti in inverno. 
Dal cappotto elegante e di un certo peso al pellicciotto voluminoso, solo il pensare di mettersi addosso delle borse a spalla o a tracolla non solo vien difficile immaginare di indossarle a codesto modo, ma poi si starà sempre a tirar su e sistemare la borsa ogni cinque minuti, solo il pensiero non so a voi ma alla sottoscritta vien il nervoso!

Potrete acquistare tantissime e bellissime borse a mano, comodissime da indossare questo inverno nel fornitissimo store online Spartoo , dove le ecofur sono non solo favolose ma anche super morbide come un peluche, più belle di quelle realizzate con vero pelo animale (che la sottoscritta boicotta!), inodore perchè create con materiali di eccelsa qualità, che rispecchiano il nostro lato funny e ci fan tornare anche un po bambine, diventeranno tra le nostre mani preziosi accessori che daranno quel tocco di lusso, chic e anche originalità al nostro outfit.

Borsa O BAG champagne con bordo ecopelliccia e manici





Borsa Knit blu con bordo ecopelliccia e manici



Borsa in ecopelliccia Turchese





Borsa POMIKAKI modello Melissa

13 commenti:

  1. Mi hai dato un'ottima idea di cosa regalare a Natale alla mia ragazza e anche alla mia mamma, grazie mille!

    RispondiElimina
  2. molto belle queste borse ed anche particolari devo acquistarne una anche io per la mia collezione

    RispondiElimina
  3. molto particolari non le avevo mai viste in giro vado subito a fare un ordine per natale

    RispondiElimina
  4. quella blu è molto bella mi piace devo farmi un regalo per natale vado subito sul sito

    RispondiElimina
  5. queste borse sono davvero bellissime, quella blu con la pelliccia è fantastica voglio prenderla

    RispondiElimina
  6. non conoscevo lo store e men che meno queste favolose borse che mi sembrano davvero molto belle e chic insomma da provare acquistare

    RispondiElimina
  7. bel post ricco di notizie e info molto utili di questo fantastico ecofur, si corre nel loro store a dare un'occhiatina.

    RispondiElimina
  8. mi hai molto incuriosito con questo tuo post, mi sa proprio che acquisterò anche io una borsa ecofur

    RispondiElimina
  9. Queste borse sono bellissime, mi piace molto la o bag blu, voglio proprio prenderla

    RispondiElimina
  10. da te scopro sempre bellissime novità, questo sito non lo conoscevo ma stavo proprio cercando una nuova borsa e queste sono stupende

    RispondiElimina
  11. Le O Bag sono sicuramente le mie preferite, con l'ecopelliccia sono superglam

    RispondiElimina
  12. anche io compro spesso su Spartoo, ci sono cose carinissime a prezzi ottimi

    RispondiElimina
  13. la mia preferita è quella mimetica sembra di ciniglia morbidissima, corro su spartoo a vedere bene i dettagli

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"