Menù

venerdì 2 novembre 2018

Effetto Avalanche con il TWISTI FROZEN della OrrbiXSlime

Slime addictes e non, oggi voglio mostrarvi i favolosi, nuovissimi, bellissimi, originalissimi e coloratissimi TWISTI FROZEN OrrbiXSlime con cui poter dar vita all'effetto AVALANCHE.



In edicola troverete le nuove confezioni trasparenti di TWISTI FROZEN della OrrbiXSlime che contengono due tipi di slime tenuti separati da un disco centrale (anch'esso trasparente realizzato in morbida plastica), ovvero: il bianco Glaciale presente in cima e lo slime clear presente sul fondo.


L'EFFETTO AVALANCHE nasce quando la base clear sempre colorata si unisce con il morbido fluffy slime bianco presente sulla sommità del barattolino.









Entrambi i prodotti presenti all'interno del vasetto sono morbidissimi, elastici, scoppiettanti, freddi, viscidi, meravigliosi e piacevoli al tatto.



Lo slime è denso e compatto, si allunga a dismisura senza mai spezzarsi, si tende all'inverosimile  tanto da diventare trasparente, sottile e resistente proprio come una ragnatela, slime super malleabile, liscio, perfetto per giocarci all'infinito.


Ogni vasetto è 2 in 1 perchè contiene il morbido fluffy slime sempre di un candido e intenso color bianco presente sulla sommità del barattolino e poi troviamo la base clear che è sempre colorata, potrete quindi giocare con due tipi di slime di diverso colore, e poi schiacciarli, squisharli, strizzarli ed infine unirli assieme per creare appunto il fantastico EFFETTO AVALANCHE cosi tanto amato dagli slime addictes!


 


Una volta unito il bianco fluffy con la base clear otterrete uno slime super malleabile, che si allunga facilmente e a dismisura, non si strapperà mai ed emetterà degli scoppiettii tra le vostre mani ogni qualvolta che la si manipola e se creerete una palla potrete constatare che essa rimbalzerà sul ogni tipo di superficie.






Unite il morbido fluffy slime bianco presente sulla sommità del barattolino con le diversi  basi clear disponibili in ben 12 colorazioni di cui 3 glitter disponibili tutti e solo in edicola.


I colori che troverete in edicola al costo di 2.90€ cad.1  sono:
UNICORN AVALANCHE
MILK CANDY
SUNNY SNOW
BLUE WAVE
COTTON CANDY
STRAWBERRY AND CREAM
VALENTINE AVALANCHE
LEMONHEAD AVALANCHE
APPLE PIE AVALANCHE


Mentre i tre glitter sono:
GALAXY SILVER
GALAXY GOLD
GALAXY SKY


In edicola assieme si barattolini TWISTI FROZEN OrrbiXSlime in allegato troverete anche il piccolo giornale periodico COLLECTIONS IS A PASSION... sempre ricco di tante notizie, informazioni utili sullo slime, idee creative e originali, interviste sui youtuber più amati, il tutto venduto al costo di 2.90€.


Create il vostro favoloso effetto avalanche super colorato e poi pubblicate la foto della vostra creazione su Facebook o Instagram taggando l'azienda, buon divertimento con Orribix.


#orrbix #orrbixmania #twistislime #avalancheslime #avalanche #slime #iloveslime #orrbixmania

11 commenti:

  1. I miei nipotini amano lo slime, domani gli acquisterò in edicola questo nuovo della orrbix.

    RispondiElimina
  2. Si creano così effetti strepitosi, ci giocherei anche io con questi slime molto volentieri

    RispondiElimina
  3. questo slime è carinissimo e puer glitterato mi piace molto

    RispondiElimina
  4. questi effetti glitterati piaceranno molto a mia nipote devo acquistarli anche io

    RispondiElimina
  5. adoro devo acquistarlo anche io per giocarci con mia sorella lo adorera'

    RispondiElimina
  6. da acquistare assolutamente, grazie per il tuo post cosi informativo sono super slimosi questi orrbix

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo slime, lo devo proprio provare da come lo descrivi pare super divertente a dir poco

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questi prodotti i miei bimbi si divertirebbero tanto, devo prenderglieli

    RispondiElimina
  9. i miei bimbi adorano gli slime,questi sono bellissimi voglio proprio prendergliene qualcuno

    RispondiElimina
  10. Da te scopro sempre bellissime novità, questa piacerebbe tanto si miei nipotini e devo dire che anche a me piace tanto

    RispondiElimina
  11. Sono troppo fighi questi silme, io non smetterei mai di giocarci

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"