Menù

Google+ Followers

giovedì 1 novembre 2018

Rimedi per la Pelle e Cosmetici Naturali Pellhermosa

Cari i miei follower,
oggi voglio mostrarvi alcuni dei favolosi prodotti del marchio Pellhermosa (azienda a conduzione famigliare made in Italy per la precisione Sardegna), che mi hanno accompagnato durante la mie brevissime ma intense vacanze estive brindisine.


I meravigliosi prodotti che ho portato con me in vacanza e che ho utilizzato (non solo io ma anche tutta la mia famiglia) giornalmente mi hanno stupito positivamente e fanno tutti parte della LINEA BENESSERE, prodotti appunto realizzati e perfetti per le esigenze di tutta la famiglia.


Il primo prodotto che voglio mostrarvi è il LENITIVO POST PUNTURA ALOE E LAVANDA
un fantastico prodotto che è stato un vero alleato per tutti noi, visto la moria di zanzare che vi era a Brindisi.


Il Lenitivo Post Puntura Aloe e Lavanda della linea Pellhermosa Benessere è un prodotto a dir poco indispensabile per alleviare il fastidio e il senso di prurito causato dalle punture di insetti come zanzare e pappataci. Grazie ai suoi esclusivi ingredienti di origine naturale dona un immediato sollievo alla pelle. Il prodotto contenuto in una confezione da 5ml in vetro è piccolo, compatto e lo rende perfetto da portare sempre con se, appunto anche e soprattutto in vacanza.
Il lenitivo di color ambra viene applicato sul morso d'insetto in modo semplice, veloce e facile grazie alla piccola rotella posizionata all'apertura che distribuisce con un delicato e piacevole massaggio il prodotto sulla parte urticante presente sul nostro corpo.


Super consigliatissimo è un prodotto che ci è stato davvero molto utile perchè ha impedito che nostro figlio (come del resto fanno del resto tutti i bambini del mondo) si grattasse letteralmente a sangue, causando  lesioni alle pelle che all'80% delle volte  si aggrava infettandosi.
Ottimo anche perchè è velocissimo da stendere sulle punture dei bambini che si sa non stan mai un attimo fermi, si assorbe molto velocemente, è fresco, incolore e inodore.

Ingredients: Aqua, Sambucus Nigra Branch Extract, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Chamomilla Recutita Flower Water, Xanthan Gum, Glycerin, Lavandula Angustifolia Oil, Thymus Vulgaris Oil, Sodium Dehydroacetate, Linalool, Benzyl Alcohol, Limonene.


Un'altro prodotto tanto usato da mo figlio ma anche dalla sottoscritta è stato il magnifico
BALSAMO LABBRA ALLA CERA D’API naturale, perfetto per il trattamento delle labbra screpolate ed arrossate.


Il balsamo da 5ml di color miele, è assolutamente neutro sulle labbra, ha una delicata profumazione al miele, super delicato, lascia le labbra morbide, lisce grazie alla miscela di ingredienti di origine naturale che nutre le labbra senza appesantirle, rendendole setose.
Prodotto perfetto da utilizzare come base per il rossetto o da stendere su un rossetto che tende per caso nel seccare le nostre labbra.
Balsamo che ammorbidisce e protegge anche dagli agenti atmosferici, da utilizzare in qualsiasi momento nell'arco della vostra giornata.

Ingredients: Prunus Amygdalus Dulcis Olil, Cera Alba, Butyrosperum Parkii Butter, Glycerin, Aqua, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Pell Oil, Sambucus Nigra Branch Extract, Citronellol, Thymus Vulgaris Oil, Sodium Dehydroacetate, Linalool, Benzyl Alcohol, Limonene, Geraniol, Hydroxycitronellal.


Un'altro prodotto che ho voluto provare è stato il LENITIVO LABBRA MELISSA E TEA TREE consigliato per tutti coloro che hanno dalle labbra delicate, stressate da agenti esterni o soggette a frequenti episodi di herpes simplex.


Il Lenitivo Labbra Melissa e Tea Tree della linea Pellhermosa Benessere è un prodotto adatto alle labbra delicate, di grandi e piccini, grazie al contagocce di cui è dotato si potranno stendere un paio di goccine sulle labbra quotidianamente per 2 o più volte al di.


Confezione da 7ml in vetro che in combinazione di preziosi ingredienti allevia il fastidio donando sollievo immediato e curando a fondo ottenendo un'aspetto sano alle nostre labbra.


E' un prodotto che lascia le labbra morbide, luminose e morbide, sembra quasi di aver steso del lipgloss. Incolore ha un leggera profumazione  floreale, molto piacevole che comunque dura davvero pochissimo.



Ingredients: Aqua, Sambucus Nigra Branch Extract, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Chamomilla Recutita Flower Water, Xanthan Gum, Melaleuca Alternifolia Leaf Oil, Glycerin, Thymus Vulgaris Oil, Melissa Officinalis Leaf Oil, Geraniol, Sodium Dehydroacetate, Limonene, Citral, Linalool, Benzyl Alcohol.


Infine vi mostro un prodotto che è stato un mio fido alleato durante la mia calda e soffocante estate ovvero il DETERGENTE VISO PURIFICANTE PROPOLI E ROSMARINO.


Il Detergente  color ambra contenuto in una confezione da 100 ml è perfetto per pulire  a fondo il Viso, indicato soprattutto per le pelli grasse o impure proprio come lo è quello della sottoscritta nella zona T. Arricchito con esclusivi ingredienti naturali di origine vegetale deterge i pori e favorisce la riduzione degli eccessi di sebo. Aiuta ad eliminare l’aspetto lucido del viso rispettando la naturale morbidezza della pelle. Basterà davvero un piccola quantità di questo prodotto per detergere al mattino o la sera il nostro viso in modo delicato ed efficace.


L'estate la pelle del viso secerne più sebo e questo favoloso prodotto ha ovviato al mio problema antiestetico, regalandomi una bella pelle asciutta, luminosa, eliminando ogni traccia di unto dalla benedetta zona T. Prodotto super consigliato, basterà inumidire la pelle del viso, versare il prodotto sulle punte delle dita e massaggiare con delicatezza con movimento rotatori, infine non rimarrà che sciacquare via con dell'acqua di rubinetto. Ottimo anche per rimuovere il make up, e utilizzandolo costantemente aiuterà nel debellare questo problemino antiestetico del sebo in eccesso quindi super super consigliatissimo. 

Ingredients: Aqua, Sodium Myristoyl Sarcosinate, Cocamidopropyl Betaine, Sambucus Nigra Branch Extract, Sodium Myristoyl Glutamate, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Hydrolyzed Rice Protein, Propolis Extract, Thymus Vulgaris Oil, Sodium Dehydroacetate, Rosmarinus Officinalis Leaf Oil, Citric Acid, Sodium Chloride, Sodium Hydroxymethylglycinate, Sorbitan Sesquicaprylate, Xanthan Gum, Glycerin, Sodium Phytate, Benzyl Alcohol


Prossimamente vi mostrerò altri prodotti di questo favoloso Brand Pellhermosa, quindi Stay Tuned!


11 commenti:

  1. Sembrano davvero molto ma molto buoni, si vola a vedere nello store quanto costano.

    RispondiElimina
  2. non conosco il brand ma il lenitivo labbra mi interessa molto devo acquistarlo anche io

    RispondiElimina
  3. adoro questo tipo di prodotti naturali devo assolutamente provarli sembrano ottimi

    RispondiElimina
  4. vado a fare subito un ordine sul tuo blog scovo sempre novita' interessanti

    RispondiElimina
  5. sono tutti molto belli, come sempre acquisti delle bellissime cosucce che son anche davvero molto buone

    RispondiElimina
  6. li acquisterò anche io, mi sembrano davvero tutti e tre degli ottimi prodotti

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo brand e i loro magnifici prodotti che son davvero validi e utili

    RispondiElimina
  8. cercavo un prodotto per le labbra, provo questo che ci consigli tu oggi mi pare davvero ottimo

    RispondiElimina
  9. conosco questi prodotti,ne sto usando alcuni anche io e li trovo davvero di ottima qualità

    RispondiElimina
  10. Da te scopro sempre bellissime novità,voglio proprio prendere il lenitivo labbra,ne avrei proprio bisogno

    RispondiElimina
  11. Un brand nuIvo per me,devo dire che questi prodotti sembrano davvero ottimi,grazie per le info

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.


"COOKIE POLICY"



buzzoole code


Ciao e Torna presto a trovarmi!!!

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.