Menù

lunedì 12 novembre 2018

Popreal abbigliamento invernale per neonato.


Dove acquistare abbigliamento a tema animale per neonati.

Natale si avvicina sempre più e la sottoscritta è già alla ricerca dei vari regali da donare ad amici e parenti.
E proprio alla ricerca online di alcuni regalini originali, carini ma soprattutto utili da fare ai bimbi delle mie amiche ho scoperto lo store online Popreal che ha una ricca sezione di 

Abiti da neonato a tema animale.

Nello store Popreal ho difatti trovato alcuni abiti strepitosi a tema animale, son solo indecisa su cosa ordinare, del resto è davvero difficile scegliere un solo modello tra i tantissimi abitini a mio parere tutti terribilmente carini che hanno la  stampa animale o son decorati da immagini che ritraggono i buffi musetti di animali!
Pensate vi sono stampati i coniglietti, i topolini, cane, gatti o qualsiasi altro animaletto voi possiate immaginare, presente prevalentemente sulla pettorina.






Nello store online Popreal vi sono oltre gli abiti anche degli splendidi cappotti a tema animale, venduti al momento a prezzi stracciatissimi grazie al Black Friday.


Già immagino quanto potranno essere carini i miei nipotini acquisiti con indosso dei cappottini comodi, caldi, morbidi, oltremodo unici e soprattutto alla moda per affrontare il lungo e rigido tempo invernale che ci attenderà  nelle nostre zone inesorabilmente per quasi sei lunghi mesi.

Cappottini per bambino e bambina venduti ad ottimi prezzi che riceveremo a casa comodamente nel giro di pochissimi giorni.





Nello Store Popreal vi è anche una sezione dedicata a dei capi venduti solo a 9,99$ e una sezione dedicata al natale dove troveremo tantissimi abiti non solo per bambini ma anche per tutta la famiglia e per i nostri amatissimi pelosetti a quattro zampe. 

14 commenti:

  1. SOno un amore questi abiti per piccini , devo far un regalo quindi corro sul sito

    RispondiElimina
  2. Wow ma che carini che sono? La giacchina dinosauro la trovo super originalissima!

    RispondiElimina
  3. questi completini sono magnifici a gennaio nasce il mio nipotino devo fare un po' di shopping

    RispondiElimina
  4. ma quanto sono belli questi completi devo assolutamente acquistare qualcosa anche io

    RispondiElimina
  5. non conosco il sito ma questi completini sono un amore devo assolutamente fare un po' di shopping

    RispondiElimina
  6. son davvero tutti molto ma molto belli, ottima scelta la tua. si corre a far shopping in questo store.

    RispondiElimina
  7. nel tuo blog scopro sempre dove acquistare nuovi prodotti come questi bellissimi abiti spendendo davvero poco, grazie mille.

    RispondiElimina
  8. mi piace tutto ma il primo capotto e l'ultimo abitino sono assolutamente i miei preferiti sul resto.

    RispondiElimina
  9. La tutina con Snoopy è favolosa e col Black Friday ho visto c'è un gran bel risparmio

    RispondiElimina
  10. il cappottino grigio in ciniglia sembra molto caldo ed è anche simpaticissimo, sicuramente da comprare

    RispondiElimina
  11. quante idee regalo carine ora che arriva Natale, corro a comprare qualcosa per i miei nipotini!

    RispondiElimina
  12. Ma quante belle cose da te scopro sempre bellissime novità, già ho adocchiato qualcosa per i miei nipotini

    RispondiElimina
  13. Adora i capi per i bambini, tra qualche settimana nascerà il mio terzo cucciolo e devo dire che questo sito è davvero bello

    RispondiElimina
  14. Stavo cercando qualche cappottino per il mio piccolo e le tue proposte sono stupende, un sito nuovo per me, grazie delle info

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"