Menù

martedì 6 novembre 2018

Sandali con zeppa anni 50

Il must della stagione estiva (oramai volata via da tempo, ahimè!) sono stati i sandali con zeppe anni 50.
Stile che torna sempre di gran moda spesso e sovente sulle passerelle di tutto il mondo.
Del resto come non si possono amare gli abiti, le borse, gli accessori ma soprattutto le scarpe dal fascino retro ma riproposti oggi con tocchi di contemporaneità, a mio parare è assolutamente impossibile resistervi.

E anche la sottoscritta mi par ovvio si è lasciata conquistare da questa tendenza, ho difatti ordinato un paio di meravigliose zeppe alte, per la precisione le Bowknot Polka Dot Espadrille Platform Sandals acquistate nello store Zaful ad inizio luglio e che ho sfoggiato fino a settembre inoltrato.

I miei bellissimi sandali mi hanno accompagnato in quasi 3 lunghi mesi regalandomi fascino e anche un pizzico di autostima grazie alle zeppe alte sui 7/8 centrimetri.
Mi è piaciuto anche moltissimo il bordo della zeppa abbellito da della corda intrecciata.


Erano davvero super comode e pratiche grazie alla suola antiscivolo, anche quando pioveva non perdevano aderenza al suolo, ma soprattutto adoravo la fascia di tessuto nera decorata da pois bianchi ripiegata su se stessa nel formare un delizioso e romantico fiocco che copriva 3/4 delle dita.


 La stessa trama a pois presente sul fiocco mi par ovvio si ripresenta anche sulle cinghie sottili che si allacciano elegantemente alla caviglia grazie ad una fibbia rettangolare di color oro.


 Marilyn Monroe: «Non conosco chi ha inventato i tacchi, ma le donne gli devono molto». 




Scarpe comode, bellissime, che alzano e slanciano la silhouette e che la sottoscritta ha indossato tantissimo quest'estate, visto che ben si abbinavano ad ogni mio outfit, che indossassi un jeans, o un pantaloncino, un pinocchietto o una gonna le mie bellissime zeppe dallo stile vintage davano quel tocco di glamour ed eleganza al mio stile.


Al momento queste splendide scarpe sono esaurite ma tenete sotto controllo lo store Zaful perchè di certo molto presto torneranno in vendita>>> QUI

12 commenti:

  1. Sono davvero molto belle e ti donano anche tantissimo.

    RispondiElimina
  2. sono davvero bellissime, adoro questo tipo di scarpe sono super comode

    RispondiElimina
  3. ma che belli che sono? ottima scelta...adoro a dir poco peccato non siano + in vendita!

    RispondiElimina
  4. da te scovo sempre nuovi store che hanno delle bellissime idee e articoli tutti da acquistare di corsa

    RispondiElimina
  5. belle belle e sono anche muy sexy...oh baby...very good!

    RispondiElimina
  6. adoro i pois, e queste scarpe sono davvero bellissime, voglio proprio prenderle per la prossima primavera

    RispondiElimina
  7. Che carine queste scarpe dal sapore retrò... Le voglio anche io!!!

    RispondiElimina
  8. Ma sai che è da tempo che cercavo un paio do sandali a pois? Questi sono davvero strepitosi e voglio assolutamente acquistarli!

    RispondiElimina
  9. Adoro lo stila polkadots e queste scarpe sono davvero carinssime soprattutto se abbinate ad un outfit anni '50 .

    RispondiElimina
  10. Le tue scelte sono sempre condivise anche dai miei gusti!!!! Questi sandali sono davvero molto belli e sicuramente la prossima estate non passerai inosservata!

    RispondiElimina
  11. Da te scopro sempre siti stupendi e con bellissimi prodotti, queste scarpe sono a dormire poco fantastiche

    RispondiElimina
  12. Un acquisto davvero bello e azzeccato! Gli anni '50 non passeranno mai e queste scarpe hanno uno stile squisitamente ispirato a quegli anni

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"