Menù

mercoledì 5 dicembre 2018

AMI CLUBWEAR: dove acquistare stivali e regali di Natale a prezzi low cost.


Ero alla ricerca di un nuovo paio di stivaletti da sfoggiare quest'inverno che dovessero non solo essere alla moda, comodi e abbinabili ad ogni tipo di outfit  ma che soprattutto costassero anche poco, quindi mi son fiondata letteralmente nello store online www.amiclubwear.com, dove si risparmia sapendo però di non rinunciare mai alla qualità.

Del resto siamo sotto Natale e i soldi van via alla velocità della luce quindi cerco sempre di risparmiare quando acquisto per la sottoscritta e nello store AMI CLUBWEAR non solo ho trovato il paio di stivaletti dei miei sogni ma alla fine ho anche ordinato un secondo paio di scarpe e anche un set di simpaticissimi calzini per mio figlio Christian di 9 anni.

Oramai sono una cliente abituale dello store AMI CLUBWEAR non solo perché i loro prodotti sono di ottima qualità e ripeto venduti a prezzi stracciati ma anche perchè hanno una vasta gamma di articoli tra cui poter scegliere.
Unico neo è che son cosi tanti i prodotti a disposizione che decidere a volte ci metto parecchio tempo, perchè vi assicuro che vorrei acquistare tuttissimissimo.
Ma anche questa volta dopo infiniti tentennamenti son riuscita a portare a casa due splendide paia di scarpe che utilizzerò tantissimo durante queste imminenti feste natalizie più un extra, ovvero le calze per mio figlio a tema Natalizio.





Ma bando alle ciance inizio con il mostrarvi il modello Sexy Black Embroidered Chunky Heels Ankle Booties Faux Suede, pensate che costavano 39,99$ ma le ho pagate solo 14.00$.



Sono stivaletti alla moda e richiamano molto lo stile gitano, son perfetti da sfoggiare in ogni stagione, inoltre son ben abbinabili ad ogni outfit giornaliero.
Le scarpe sono super comode, nere di finto camoscio, hanno punta arrotondata, troviamo poi un cinturino simil pelle con fibbia in metallo che avvolge la scarpa che gli danno quel tocco di carattere rock.


Le ho scelte soprattutto per il dettaglio ricamato in paillettes presente nella parte alta che avvolge la caviglia, che donano luminosità e colore al modello che altrimenti sarebbe di un triste monocolore.
Il tacco è in finto legno alto circa 3 centimetri, troviamo poi una pratica chiusura con zip ad un lato e il plantare è comodo perchè è super imbottito. 


Scarpe belle e comode perfette da sfoggiare con una gonna o minigonna, con un paio di jeans o leggings.


Il secondo paio di scarpe ordinato è il modello Sexy Black Lace Up Mid Calf Boots Faux Leather
anche loro costavano 39,99$ ma le ho pagate solo 14.00$


Questi stivali alti dall'animo dark sono fantastici e perfetti da abbinare ad ogni nostro look, soprattutto durante una triste fredda giornata di pioggia per proteggere al meglio i nostri piedini . 
Scarpa total black realizzata in ecopelle con punta rotonda, è un modello impermeabile, hanno anche un fantastico plateau imbottito che regala qualche centimetro in più in altezza.


Stivali stringati frontalmente con doppia fibbia laterale che non hanno una vera funzione ma fungono solo come decorazione, si indossano aprendo la pratica chiusura con zip laterale.
Suola robusta e antiscivolo son stivaletti comodi, pratici che renderanno meno fredde e grigie le lunghe giornate di poggia che io non amo affatto.


Infine non ho proprio resistito d'innanzi a questo meraviglioso set di 5 paia di calze a tema natalizio modello Sexy Red Green Holiday Ankle High Socks.


 Il set costava ben 29.99$ ma erano in vendita a solo 1.75$ insomma come non ordinarle?


Le ho prese per il mio ometto e gliele regalerò un paio alla volta appendendole al nostro calendario dell'avvento a forma di Babbo Natale.


Sono calze alte sino al polpaccio con stampa grafica, morbide e calde (95% poliestere 5% spandex) perfette per i bimbi che indossano dal numero 35 in poi come numero del piedino.


Belle e originali sono il regalo perfetto per chi come mio figlio ama il Natale sopra ogni cosa.

16 commenti:

  1. Complimenti per la scelta. Mi piacciono molto gli stivali modello gitano. Corro a far acquisti anch’io.

    RispondiElimina
  2. Bellissime le calzette di Natalem son super carine e molto originali, ottima scelta a dir poco!

    RispondiElimina
  3. ma che belli questi acquisti non conosco il sito ma devo vistarlo

    RispondiElimina
  4. o mio dio ma quante cose carine che hai preso vado subito sul sito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  5. bellissimi acquisti soprattutto il calendario dell'avvento di babbo natale

    RispondiElimina
  6. Amo fare shopping su Amiclubwear per cui condivido i tuoi acquisti. Gli stivali posi sono perfetti per il freddo!

    RispondiElimina
  7. Ma che bella l'idea dei calzini nel calendario dell'avvento! Oramai è tardi per ordinarli sul sito ma faro' sicuramente shopping.

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono entrambi gli stivali, sono assolutamente il mio genere.
    Non conoscevo questo store on line ma vado con piacere a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  9. che belle che sono queste scarpe io le acquisterei tutte ma soprattutto il primo pio che son + nel mio stile.

    RispondiElimina
  10. nel tuo blog scopro sempre le ultime novità e siti davvero favolosi dove far shopping strepitosiiii

    RispondiElimina
  11. non conoscevo lo store e i loro prodotti che trovo molto belli e anche alla moda oltre che utili.

    RispondiElimina
  12. Bellissimi i tuoi acquisti mi piacciono troppo li stivaletto proprio il mio stile

    RispondiElimina
  13. Adoro gli acquisti natalizi, stavo cercando dei calzini per i miei bimbi e questi sono perfetti

    RispondiElimina
  14. Da te scopro
    Sempre siti nuovi e pieni di belle cose, corro subito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  15. Le scarpe che hai acquistato sono davvero molto belle... Quasi quasi me le regalo anche io per Natale

    RispondiElimina
  16. Ho dato una occhiata al sito e ho scoperto tantissime proposte interessanti per Natale. Penso proprio che acquisterò qui regali per amici e parenti

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"